Re: A che stai pensando?!?!?

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:i peli pubici hanno un arricciatura particolare! :lol:

Ma ci sono anche uomini, soprattutto con tratti mediterranei molto marcati, che hanno anche i peli delle braccia abbastanza "ricci". :wink:
guarda che la struttura del pelo bubico è ben diversa da quello di un avambraccio :wink:
Bubu,tu a tutta la squadra di CSI,gli fai un baffo.. :lol:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Devo dar ragione a bubu: un pelo pubico si vede che è un pelo pubico,inequivocabilmente. :lol:

L'argomento pelo pubico ciclicamente ritorna su questo forum e desta sempre molta attenzione. :mrgreen: :lol:
Bizzy effettivamente ti conviene evitare di leggere,povero fagiolino :(
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

bubu ha scritto:
pucci ha scritto:
bubu ha scritto:era inconfutabilmente un pelo bubico: lungo circa 3 cm, spesso, tortuoso e nero intenso....come cavolo fareste a non capire che è proprio quello? :roll: :roll:
ma il marito e lei sono mori almeno? :mrgreen:
ma di chi parli?
erano pistacchi sfusi che mi avevano portato dalla sicilia :wink:
aaaaa....
pensavo che eri a casa di amici che ti avevano offerto questi pistacchi....

a me una volta e' capitato di trovare sul divano su cui ero seduta un'unghia del piede strappata (del proprietario...di casa)
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto:
a me una volta e' capitato di trovare sul divano su cui ero seduta un'unghia del piede strappata (del proprietario...di casa)

Credo che tu debba cambiar giro d'amicizie.................. :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

pucci ha scritto:
bleahhhh, unghie celo!
una volta appena arrivata in una stanza d'albergo, per terra sulla moquette, accanto al letto ho trovato ben 10 unghiette recise di fresco....e non era nemmeno un alberghetto di periferia :roll:
sono corsa in reception quasi vomitando per le scale :evil: :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

pucci ha scritto:a me una volta e' capitato di trovare sul divano su cui ero seduta un'unghia del piede strappata (del proprietario...di casa)
:shock: e che hai fatto?L'hai soffiata per terra?
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Noi abbiamo due gatti che durante i giorno scorrazzano in giardino e zone limitrofe.
Hanno il divieto assoluto di sedersi a tavola o di salirci sopra...però possono dormire sul nostro letto (sopra il piumone ovviamente....non sul lenzuolo).
Mai dato ai gatti il nostro cibo: mio fratello (che è veterinario) mi ha sempre inculcato in testa di dare solo croccantini di qualità :roll:
I nostri gatti sono ambedue incredibilmente affettuosi e coccoloni: quando abbiamo ospiti a casa spesso saltano in braccio all'ospite in cerca di coccole. Io, a chi conosco meno, chiedo sempre se il gatto dà fastidio. In caso affermativo, i gatti sono spediti in giardino.
Su questo sono abbastanza "talebana" perchè io non amo molto i cani. Anzi diciamo che mi danno proprio fastidio :oops:
Quindi quando andiamo da amici che hanno cani sanno benissimo che preferisco se questi vengono tenuti lontani dalla tavola o evitano di avvicinarsi troppo ad Elena (ho una paura inconscia delle reazioni imprevedibili dei cani, malgrado non sia mai stata morsa...).
Se invece i padroni di casa continuano a far scorrazzare i cani vicino ad ELena, magari incitandola ad accarezzzarli o a dar loro da mangiare un bocconcino....io, son sincera, smetto di frequentare la casa in questione :oops:
Immagine

Immagine

bubu ha scritto:
pucci ha scritto:
bleahhhh, unghie celo!
una volta appena arrivata in una stanza d'albergo, per terra sulla moquette, accanto al letto ho trovato ben 10 unghiette recise di fresco....e non era nemmeno un alberghetto di periferia :roll:

Vedi ad esser precisi con gli orari si rischia sempre: se fai come me che arrivo tardi, dai il tempo di pulire meglio la stanza!!! 8) 8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

bubu ha scritto:era inconfutabilmente un pelo bubico: lungo circa 3 cm, spesso, tortuoso e nero intenso....come cavolo fareste a non capire che è proprio quello? :roll: :roll:
non hi mai visto mio cognato a torso nudo allora..... 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:
pucci ha scritto:
bleahhhh, unghie celo!
le hai pure contate!!!!!! :mrgreen:
Simona

etamina ha scritto:

eta, non vorrei infierire ma.....mi sembra altamente improbabile che in quello che cucini si trovino peli di gatto :mrgreen:

(sempre una coccola per la tua bimba, lo sai che a me piace! :D )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
etamina ha scritto:

eta, non vorrei infierire ma.....mi sembra altamente improbabile che in quello che cucini si trovino peli di gatto :mrgreen:

(sempre una coccola per la tua bimba, lo sai che a me piace! :D )
:lol: :lol: ne ho altri 3 di pelosi pero' :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

difra64 ha scritto:sto pensando che il topic del decoder ci darà un sacco di soddisfazioni... :D :lol:
:mrgreen: in effetti mi serve da tonico :lol: :lol: :lol: .

:roll: quindi non propongo di mandargli un decoder usato in regalo :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo