Bizzy ha scritto:avvisatemi quando cominciate a parlare di bagni pubblici

Moderatore: Steve1973
Bizzy ha scritto:avvisatemi quando cominciate a parlare di bagni pubblici
stefania_b ha scritto:si credo sia nato da lì.Lalli04 ha scritto:sapevatelo non era il tormentone di Vulvia![]()
![]()
Ecco ora per il resto della giornata penserò agli spingitori di cavalieri, grazie lalli per aver contribuito a risollevarmi l'umore
uddio lorrenzo.bradipa66 ha scritto:oh vulviaaaaaaaaaaaaa. bei tempi....
quelo, poi, resta un MITO (la risposta è dentro di te, ed è... sbagliataaaaaaa!)
ho fatto scoprire Guzzanti a mio figlio, che ne è diventato fan... è un bel po' che non si vede in giro, a parte le infinite repliche dello spettacolo su La7 (me pare...)
lo ricordate Lorenzo con la Dandini? ecco, quello a volte sembra mio figlio o i suoi amici
bradipa66 ha scritto:oh vulviaaaaaaaaaaaaa. bei tempi....
quelo, poi, resta un MITO (la risposta è dentro di te, ed è... sbagliataaaaaaa!)
ho fatto scoprire Guzzanti a mio figlio, che ne è diventato fan... è un bel po' che non si vede in giro, a parte le infinite repliche dello spettacolo su La7 (me pare...)
lo ricordate Lorenzo con la Dandini? ecco, quello a volte sembra mio figlio o i suoi amici
bradipa66 ha scritto:oh vulviaaaaaaaaaaaaa. bei tempi....
tra l'altro... mi sa che io davo la maturità proprio quell'anno. Era mica il 94?Papera ha scritto:bradipa66 ha scritto:oh vulviaaaaaaaaaaaaa. bei tempi....
Lorenzo lo becco spesso, tardissima ora, quando soffro d'insonnia, su Rai 4, con la storica preparazione alla maturità!!!
Ma invece chi si ricorda:
"Risposta C: ti tocchi!!!"
oltre_mente ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=kyq6wObos0k
stefania_b ha scritto: tra l'altro... mi sa che io davo la maturità proprio quell'anno. Era mica il 94?
allora ho molto pensato a lui mentre studiavo ioPapera ha scritto:stefania_b ha scritto: tra l'altro... mi sa che io davo la maturità proprio quell'anno. Era mica il 94?
Ho controllato: 93!!!
Papera ha scritto:stefania_b ha scritto: tra l'altro... mi sa che io davo la maturità proprio quell'anno. Era mica il 94?
Ho controllato: 93!!!
difra64 ha scritto:sto pensando...
chi non si farebbe trombare così?
http://www.ilgiornale.it/news/interni/e ... 90518.html