papera se nella prossima volta c'è pure berlusconi potrebbero essere caratteristiche equivalenti

Moderatore: Steve1973
stefania_b ha scritto:oh tra i grillini allo sbaraglio (vedi la cosa dei movimenti studenteschi di bradipa) e guzzanti mi state facendo tornare adolescente
papera se nella prossima volta c'è pure berlusconi potrebbero essere caratteristiche equivalenti
simo19691 ha scritto:bradipa66 ha scritto:oh vulviaaaaaaaaaaaaa. bei tempi....
quelo, poi, resta un MITO (la risposta è dentro di te, ed è... sbagliataaaaaaa!)
ho fatto scoprire Guzzanti a mio figlio, che ne è diventato fan... è un bel po' che non si vede in giro, a parte le infinite repliche dello spettacolo su La7 (me pare...)
lo ricordate Lorenzo con la Dandini? ecco, quello a volte sembra mio figlio o i suoi amici
![]()
![]()
![]()
mio figlio poi si chiama proprio così!!!!!!!!!!
difra64 ha scritto:sto pensando...
chi non si farebbe trombare così?
http://www.ilgiornale.it/news/interni/e ... 90518.html
simo19691 ha scritto:difra64 ha scritto:sto pensando...
per lo stile di vita che hanno ora è come se gli avessero dato la "minima"
magari potrebbero mangiare un po' delle scarpe (a mo' di Chaplin) che si sono comprati con i nostri soldi in questi anni...simo19691 ha scritto:difra64 ha scritto:sto pensando...
Mi verrebbe voglia di augurargli di spenderli tutti in medicinedifra64 ha scritto:magari potrebbero mangiare un po' delle scarpe (a mo' di Chaplin) che si sono comprati con i nostri soldi in questi anni...simo19691 ha scritto:difra64 ha scritto:sto pensando...
bradipa66 ha scritto:simo19691 ha scritto:bradipa66 ha scritto:oh vulviaaaaaaaaaaaaa. bei tempi....
quelo, poi, resta un MITO (la risposta è dentro di te, ed è... sbagliataaaaaaa!)
ho fatto scoprire Guzzanti a mio figlio, che ne è diventato fan... è un bel po' che non si vede in giro, a parte le infinite repliche dello spettacolo su La7 (me pare...)
lo ricordate Lorenzo con la Dandini? ecco, quello a volte sembra mio figlio o i suoi amici
![]()
![]()
![]()
mio figlio poi si chiama proprio così!!!!!!!!!!
spero per te che la somiglianza si fermi all'omonimia
quanto alla trombabilit@ del buon Corrado, quoto![]()
passione mai sopita dal 97 quando andavo spesso a vedere il Pippo Chennedy Show che si girava a Napoli
Il mio veterinario non ha mai obiettato....mi informerò meglio.etamina ha scritto:Saul...lo sai che stai tirando sù Tyson a schifezze vere e proprie? Per fare un paragone con l'arredamento dai da mangiare a Tyson cucine del mercatone ......Saul1978 ha scritto:Il mio tyson mangia praticamente solo cesar scatolette dalla nascita...a volte cambio marca ma in linea di massima sempre quello. E' in perfetta forma! Fortunatamente mi è capitato un cane che non ama particolarmente mangiare...mangia solo quando ha molta fame.pawie ha scritto:@Saul: gli animali in generale, non hanno necessità di insaporire il cibo come noi: hanno papille gustative molto più numerose e non gli serve il sale
i gatti sterilizzati poi sono ad alto rischio diabete e di malattie ad incidenza renale, quindi dargli il nostro cibo ipersaporito può aggravare il carico renale
quando presi i miei gatti, ormai più di 9 anni fa, mi documentai e imparai a leggere le etichette e quindi cosa evitare: oggi mi trovo dei gatti che sono ahimè sovrappeso e forse un po' annoiati, ma alla già veneranda età di 9 anni e mezzo (i due maschi) non hanno mai avuto un problema di saluteSeriamente, visto che hai solo un cane e non hai problemi economici a mantenerlo, passa a qualcosa di meglio...please, per il suo bene! Senza parlare del fatto che è il mangime di una ditta che fà test sugli animali...
Tutti quei mangimi da supermercato sono delle schifezze! paghi solo la pubblicità...ti sei mai soffermato a leggere le etichette? Cesar, Friskies e compagnia bella hanno solo il 4% di carne sul totale...e il restante 96% ??? schifezze! dalle ceneri agli zuccheri!
Se non vuoi spendere tanto con marche tipo la almo nature o la royal, almeno passa a miglior cane che è italiana, dichiaratamente cruelty-free e sicuramente meno schifosa della cesar.
Ti ho trovato uno dei millemila post che trovi su questa questione...e in questo sono moderati ...se cerchi un po' in giro prendi paura!![]()
http://www.paroladicane.it/abc-veterina ... alita.html
ma no dai... mi fa tanto ridere...simo19691 ha scritto: emmm...che dire...........![]()
io Corrado lo metterei tra gli intrombabili senza passare dal via!
[/quote]fede65 ha scritto:Mi verrebbe voglia di augurargli di spenderli tutti in medicinedifra64 ha scritto:mbati-doro-fini-liquidazione-oltre-260mila-euro-890518.html
magari potrebbero mangiare un po' delle scarpe (a mo' di Chaplin) che si sono comprati con i nostri soldi in questi anni...
bradipa66 ha scritto:ma no dai... mi fa tanto ridere...simo19691 ha scritto: emmm...che dire...........![]()
ma anche solo a carta igienica potrebbe bastarefede65 ha scritto:Mi verrebbe voglia di augurargli di spenderli tutti in medicinedifra64 ha scritto:magari potrebbero mangiare un po' delle scarpe (a mo' di Chaplin) che si sono comprati con i nostri soldi in questi anni...simo19691 ha scritto:
alla lunga credo conti (vabbè, sarà che mio marito con il passare degli anni sta diventando di un peso, ma di un peso, che l'aspetto mi sembra di un certo rilievosimo19691 ha scritto:bradipa66 ha scritto:ma no dai... mi fa tanto ridere...simo19691 ha scritto: emmm...che dire...........![]()
anche a me, che c'entra???![]()
![]()