Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Io lo vedo un regalo un po' "piccolo" per un testimone di matrimonio.
Io quei regali li ho ricevuti da amici quando abbiamo fatto la cena per inaugurare casa nuova.

Non frainterdermi, ognuno poi fa anche in base alle proprie possibilità, ma io punterei su altro, forse qualcosa di più personale.
Che testimoni avrai?single, coppie?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Io lo vedo un regalo un po' "piccolo" per un testimone di matrimonio.
Io quei regali li ho ricevuti da amici quando abbiamo fatto la cena per inaugurare casa nuova.

Non frainterdermi, ognuno poi fa anche in base alle proprie possibilità, ma io punterei su altro, forse qualcosa di più personale.
Che testimoni avrai?single, coppie?
mah, che dire Laura, io ho visto regalare delle gran cornici, non mi sembra"piccolo" ma funzionale ed esteticamente bello, poi mica può essere più costoso il regalo che faccio io del lor :mrgreen:

I testimoni per me saranno mio fratello e mia cognata, e per G. saranno sua sorella, suo cugino ed un suo amico 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Cornici ai testimoni? :shock:
Per il prezzo dubito che i testimoni vi faranno un regalo dai 25 ai 50 € (il prezzo degli oggetti che hai postato).
Poi io dico sempre ognuno deve fare quello che gli piace, però fossi in te farei qualcos'altro.
Noi abbiamo puntato su regali molto personali.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Cornici ai testimoni? :shock:
Per il prezzo dubito che i testimoni vi faranno un regalo dai 25 ai 50 € (il prezzo degli oggetti che hai postato).
Poi io dico sempre ognuno deve fare quello che gli piace, però fossi in te farei qualcos'altro.
Noi abbiamo puntato su regali molto personali.
:lol: :lol: speriamo :lol: :lol: :lol:

Cosa intendi per regali personali?

Se posso chiedere tu cosa hai regalato?

A me piacerebbero come regali se dovessi fare da testimone :mrgreen: adoro Alessi
Immagine

elicita ha scritto:Ma solo noi non abbiamo fatto nessun regalo particolare ai testimoni ed non abbiamo mai ricevuto regali dagli sposi quando i testimoni eravamo noi?
A leggere questo forum mi sento sempore più un'aliena :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: Guarda Elicita secondo me non sei poi così fuori dal mondo, allora io ho visto questo nei matrimoni in cui sono stata:

Cornice "enorme" d'argento
oppure versione maxi delle bomboniere degli altri :shock:

o anche mini album fotografico però a seguire (cosa se ne faranno poi)

G. ha fatto da testimone lo scorso anno e non mi ricordo gli abbiano regalato nulla di particolare 8)

adesso stavo leggendo che è diventato di moda regalare gli smartbox, ma ad una coppia con figli non è semplice fare questo tipo di regalo 8)
Immagine

elicita ha scritto:Ma solo noi non abbiamo fatto nessun regalo particolare ai testimoni ed non abbiamo mai ricevuto regali dagli sposi quando i testimoni eravamo noi?
A leggere questo forum mi sento sempore più un'aliena :roll: :roll:
Non sei un aliena, io e mio marito abbiam fatto i testimoni una volta per due matrimoni diversi e non abbiam ricevuto nessun regalo, ma parlo di 10 anni fa.
Al nostro abbiamo fatto un piccolo pensiero ma diverso per ciascun testimone, tutti troppo diversi tra loro per farlo identico (e l'abbiam fatto solo perchè ne ho sentito parlare in giro)
The sisterhood of The Calf 37

realexa ha scritto:di alessi mi piace più la linea la stanza dello scirocco o la blow up
no mi piacciono meno quelle due linee, mi piaceva anche girotondo ma è meno elegante dela linea mediterraneo
Lightblue ha scritto:per prima cosa sam...senza invadenza, quanto vorresti spendere per ciascuno di loro??
non ne ho idea ma non più di 100€ visto che sono 5 :shock: devo ancora conferire con G. non so lui a cosa pensi, ma a me 50/60€ mi sembrava una cifra giusta :roll: :roll: anche perchè mi sembrano cose carine più che spendere il doppio in cose più brutte (come la cornice d'argento 30xc40 :shock: )
Immagine