Ti sta molto molto bene il vestito, bello il tessuto e di balze io non ne farei troppe... e preferirei non si vedesse il tulle bianco di sotto

Complimenti, proprio una bella sposina

Moderatore: Steve1973
Per gli ultimi aggiustamenti, quoto quanto detto da nancy!nancy77 ha scritto:di balze io non ne farei troppe... e preferirei non si vedesse il tulle bianco di sotto![]()
ah si ora ricordosimo76 ha scritto:Erano di quelli scivolati, giù dritti, uno era champagne tipo sottoveste e l'altro era con la gonna plissettata, molto bianco...il primo non mi convinceva del tutto perchè troppo sottoveste, l'altro perchè troppo bianco...e poi la sarta del negozio non mi dava per niente fiduciaLanternarossa ha scritto:io gli altri due che avevi postato non me li ricordo proprio..ma com'erano?? ora mi state incuriosendo...bellivy ha scritto:simo io purtroppo ti preferivo con gli altri due che avevi postato...
ehm...qualcosina si...gebo* ha scritto:Poi racconti tutto, VERO???
Divertiti!![]()
![]()
Grazie!!nancy77 ha scritto:Sasha, mi ero persa il tuo album del matrimonio... l'ho visto solo ora![]()
ma che belli e sorridenti che eravate, una bellissima coppia![]()
Mi è piaciuto molto il tuo vestito e il bouquet allegro e colorato
Dove andate di bello?simo76 ha scritto:Grazie a tutte...
Sì, spero di mettere anche qualcosa in più nell'album...è che adesso mi sto buttando sull'organizzazione del viaggio di nozze (fai da noi....o meglio da mee ho un po' trascurato il resto
giusto, dove andate di bello?Sasha ha scritto:Dove andate di bello?simo76 ha scritto:Grazie a tutte...
Sì, spero di mettere anche qualcosa in più nell'album...è che adesso mi sto buttando sull'organizzazione del viaggio di nozze (fai da noi....o meglio da mee ho un po' trascurato il resto
che buffobellivy ha scritto:ma scusate ma come si fa a costruire i coni portariso??
inizialmente avevo scarto l'idea invece adesso vorrei farli ma non so da che parte si inizia...c'è qualcuno che mi può aiutare? grazie!
Dal 5 al 21 ottobre, new york, boston e il new england...tra l'altro nel pieno dell'indian summer, che spettacolo!!! Non vedo l'orachiaretta ha scritto:giusto, dove andate di bello?Sasha ha scritto:Dove andate di bello?simo76 ha scritto:Grazie a tutte...
(sorriso interessato)![]()