Re: A che stai pensando?!?!?

Eh, ho messo il nome in google ma mi esce un profilo non completo...vedo solo i preferiti e se clicco sulla foto piccola nel quadratino non succede niente :twisted: . Non sono iscritta io.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:la camera senza finestra rimarrà nella storia nei secoli de isecoli :lol: :lol:
Beh, onestamente nei suoi confronti abbiamo un debito di gratitudine :lol: :lol: :lol:

Oddio muoio :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Se non sei iscritta a facebook non puoi vedere nulla di nulla su facebook :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Papera ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
Papera ha scritto:
Ho dei dubbi su chi faccia più ridere, comunque..................... :wink:
Dai,Lapo quando apre bocca ti fa cadere le mutande.. :|

Ecco, appunto!!! :mrgreen:
Fortuna che non son l'unica a pensarlo :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Sabato ho una cena a casa di amici, sia per festeggiare il compleanno di lui sia per inaugurare la loro casa nuova.
E' la prima volta che vada a casa loro e non so bene come sia arredata, vorrie portare un regalo che possa unire le 2 cose (compleanno e casa), ho pensato ad un libro di cucina, oppure ad una confezione di birre molto buone.
ma non ne sono convinta, idee?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Sabato ho una cena a casa di amici, sia per festeggiare il compleanno di lui sia per inaugurare la loro casa nuova.
E' la prima volta che vada a casa loro e non so bene come sia arredata, vorrie portare un regalo che possa unire le 2 cose (compleanno e casa), ho pensato ad un libro di cucina, oppure ad una confezione di birre molto buone.
Anche una/due bottiglie di vino dove con abbinati dei calici o una confezione regalo con apribottiglie ed accessori vari
The sisterhood of The Calf 37

cyberlaura ha scritto:Sabato ho una cena a casa di amici, sia per festeggiare il compleanno di lui sia per inaugurare la loro casa nuova.
una lampada catalica per ambienti...
io l'ho aprezzata tantissimo....
ma il regalo piu' bello e' stato quello di due amici...che mi hanno regalato(proprio perche' non sapevano bene com'era la casa)
un cesto da pic nic con la classica tovaglietta rossa e bianca
con dentro olio aromatizzato a non mi ricordo cosa aceto balsamico sale e pepe nei macinini trasparenti (quelli alti e grossi)
origano e spezie varie...

e' stata un 'idea semplice ma carinissima....
poi certo dipende anche dalla confidenza...
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Pucci, proprio ieri il mio parrucchiere mi stava raccontando che in un ristorante milanese, che era solito frequentare, era cliente fissa una delle figlie di celentano (quella col capo rasato), aveva l'abitudine di far mangiare il suo cagnolino nel piatto a tavola ed in seguito alle lamentele di alcuni clienti schifati le e' stato poi impedito di ripetere questi episodi, giustamente! :| :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Pucci, proprio ieri il mio parrucchiere mi stava raccontando che in un ristorante milanese, che era solito frequentare, era cliente fissa una delle figlie di celentano (quella col capo rasato), aveva l'abitudine di far mangiare il suo cagnolino nel piatto a tavola ed in seguito alle lamentele di alcuni clienti schifati le e' stato poi impedito di ripetere questi episodi, giustamente! :| :lol:
giusto...
in come cliente mi sarei lamentata.....
e' vero magari poi alcuni umani sono piu' "bestie" degli animali....
ma e' per principio....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Pucci cos'è lampada catalica per ambienti?

Siamo in confidenza, ma non sono mai stata a casa loro e non ho ben capito lo stile che piace a loro, penso che sia un classico leggermente moderno, con un po' di country.
Avrei torvato questo ma non so se possa piacere
Immagine
oppure questo con la pianta: e poi se vogliono possono prendersi la lavagnetta e appenderli

http://www.sgaravatti.eu/127/i-vasetti
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23