in effetti non puoi se non hai un accesso.eli_felix ha scritto:.....ma se non ho facebook, come faccio a vedere le foto di una persona?
Re: A che stai pensando?!?!?
#25831The Sisterhood of The Calf 37
Moderatore: Steve1973
in effetti non puoi se non hai un accesso.eli_felix ha scritto:.....ma se non ho facebook, come faccio a vedere le foto di una persona?
(impensabile leggerlo tutto) si xo anche voi....pesanti !lunaspina ha scritto:difra64 ha scritto: ecco qui...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=108702![]()
![]()
Per chi c'era tanti anni fa: mi ricorda Brunella![]()
![]()
lunaspina ha scritto:Beh, onestamente nei suoi confronti abbiamo un debito di gratitudinepaprina ha scritto:la camera senza finestra rimarrà nella storia nei secoli de isecoli![]()
![]()
![]()
Fortuna che non son l'unica a pensarloPapera ha scritto:LUNA08 ha scritto:Dai,Lapo quando apre bocca ti fa cadere le mutande..Papera ha scritto:
Ho dei dubbi su chi faccia più ridere, comunque.....................
Ecco, appunto!!!
Anche una/due bottiglie di vino dove con abbinati dei calici o una confezione regalo con apribottiglie ed accessori varicyberlaura ha scritto:Sabato ho una cena a casa di amici, sia per festeggiare il compleanno di lui sia per inaugurare la loro casa nuova.
E' la prima volta che vada a casa loro e non so bene come sia arredata, vorrie portare un regalo che possa unire le 2 cose (compleanno e casa), ho pensato ad un libro di cucina, oppure ad una confezione di birre molto buone.
ma non ne sono convinta, idee?
una lampada catalica per ambienti...cyberlaura ha scritto:Sabato ho una cena a casa di amici, sia per festeggiare il compleanno di lui sia per inaugurare la loro casa nuova.
E' la prima volta che vada a casa loro e non so bene come sia arredata, vorrie portare un regalo che possa unire le 2 cose (compleanno e casa), ho pensato ad un libro di cucina, oppure ad una confezione di birre molto buone.
ma non ne sono convinta, idee?
giusto...bubu ha scritto:Pucci, proprio ieri il mio parrucchiere mi stava raccontando che in un ristorante milanese, che era solito frequentare, era cliente fissa una delle figlie di celentano (quella col capo rasato), aveva l'abitudine di far mangiare il suo cagnolino nel piatto a tavola ed in seguito alle lamentele di alcuni clienti schifati le e' stato poi impedito di ripetere questi episodi, giustamente!![]()