Moderatore: Steve1973
Tornerà a mani vuote secondo mebradipa66 ha scritto:topa cattiva cattiva
a me va bene lo stessoooooooooorosdev ha scritto:Mouse, perchè ce le vuoi regalare tu?![]()
no, quello è solo lo spaccio, io vado direttamente in fabbrica, dove c'è la produzioneeli_felix ha scritto:Mouse, ma lo spaccio della lindt cui ti riferisci è quello che si vede dall'autostrada?????????
ti mando pm con l'indirizzo??Mouse44 ha scritto:no, quello è solo lo spaccio, io vado direttamente in fabbrica, dove c'è la produzioneeli_felix ha scritto:Mouse, ma lo spaccio della lindt cui ti riferisci è quello che si vede dall'autostrada?????????
p.s.=steeeeeeeeeeeeeeve! ci sono, ci sono
Dimmi a quanto vengono viaMouse44 ha scritto:no, quello è solo lo spaccio, io vado direttamente in fabbrica, dove c'è la produzioneeli_felix ha scritto:Mouse, ma lo spaccio della lindt cui ti riferisci è quello che si vede dall'autostrada?????????
p.s.=steeeeeeeeeeeeeeve! ci sono, ci sono
e io penso che a volte le cose più belle le fanno persone che non ti aspetti!difra64 ha scritto:sto pensando che è bello rileggere Sil![]()
(e poi è anche venerdì... di una settimana difficile e pesante!)
fa niente, facciamo ora....ciao Real!realexa ha scritto:sil, ieri non ti ho salutata
mi manchi tanto SIlSil70 ha scritto:fa niente, facciamo ora....ciao Real!realexa ha scritto:sil, ieri non ti ho salutata