Re: A che stai pensando?!?!?
#26056me lo sono perso
eravamo intenti a posizionare la zona cucina...mi sta facendo dannare

The Sisterhood of The Calf 37
Moderatore: Steve1973

... non è neanche riuscita a riconoscere se una voce era maschile o femminile...menchy ha scritto:La Carrà è la Carrà, un simbolo però anch'io in quel programma salverei solo Noemi che mi piace tanto.
Si però anche Noemi non è che abbia chissà quale esperienza!!menchy ha scritto:La Carrà è la Carrà, un simbolo però anch'io in quel programma salverei solo Noemi che mi piace tanto.
Ma Cocciante davvero...da dove caspita l'hanno tirato fuori!
minusina ha scritto:Si però anche Noemi non è che abbia chissà quale esperienza!!menchy ha scritto:La Carrà è la Carrà, un simbolo però anch'io in quel programma salverei solo Noemi che mi piace tanto.
Ma Cocciante davvero...da dove caspita l'hanno tirato fuori!
e poi non mi ero mai accorta di quanto fosse piccino Cocciante

minusina ha scritto:Stavo pensando..qualcuno di voi ha visto THE VOICE su rai2 ieri sera?
Hanno riesumato la Carrà nazionale, vestita di pelle e con le borchie!!
(Ciao Sil!)

ciao tezzzzoro!dammispazio ha scritto:dai la Carra e' fantastica... ma come fa... sta benissimo, secondo me riesce ad essere ancora credibile, bimbe quella avra 70 anni... un mito veramente
cocciante ha un curriculum di tutto rispetto
secondo me hanno scelto bene
preparatevi al fallimento finale pero... la prima fase e' molto carina poi quando iniziano i live non hanno senso perche il coach deve scegliere fra due dei suoi... una formula ridicola, perche non e' una sfida ma peggio!

Sono andata con Spino a un suo concerto quasi 5 anni fa, è stato fantastico!Lightblue ha scritto:Adoro la Carrà e il maestro Cocciante ... Sogno da sempre un suo concerto...

ne parlavo proprio ieri sera con Sillo!Lightblue ha scritto:Il Principe abusivo di Siani è altrettanto divertente...

mah... io ho dovuto accompagnare la bradipina... leggero, mooooooooooolto leggero... (oggi sono in modalità rompic@zzo, temo....Sil70 ha scritto:ne parlavo proprio ieri sera con Sillo!Lightblue ha scritto:Il Principe abusivo di Siani è altrettanto divertente...
lo consigli?