Re: A che stai pensando?!?!?

menchy ha scritto:La Carrà è la Carrà, un simbolo però anch'io in quel programma salverei solo Noemi che mi piace tanto.
Ma Cocciante davvero...da dove caspita l'hanno tirato fuori! :?
Si però anche Noemi non è che abbia chissà quale esperienza!!
e poi non mi ero mai accorta di quanto fosse piccino Cocciante :shock:

minusina ha scritto:
menchy ha scritto:La Carrà è la Carrà, un simbolo però anch'io in quel programma salverei solo Noemi che mi piace tanto.
Ma Cocciante davvero...da dove caspita l'hanno tirato fuori! :?
Si però anche Noemi non è che abbia chissà quale esperienza!!
e poi non mi ero mai accorta di quanto fosse piccino Cocciante :shock:

Sull'esperienza non discuto, ma almeno è giovane e a me piace, infatti era più un gusto personale sulle persone sedute lì, ma metto le mani avanti, rispondendo anche a Steve, non so minimamente di cosa tratta il programma (ero impegnata ripeto col pastrami di Sally and Harry :wink: ), ho pensato ad una rivisitazione di X factor, tu dentro tu fuori e basta. Anche perchè ho solo visto un ragazzo che sceglieva Pelù come coach credo?!!? e la Carrà intubata nella gonna di pelle e borchie e stop!

Ecco, Sil, di Benvenuti al Sud me ne sono accorta troppo tardi!
Al momento del teatrino per disincentivare la moglie a rimanere :lol: .
Ultima modifica di menchy il 08/03/13 13:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine

dai la Carra e' fantastica... ma come fa... sta benissimo, secondo me riesce ad essere ancora credibile, bimbe quella avra 70 anni... un mito veramente
cocciante ha un curriculum di tutto rispetto
secondo me hanno scelto bene
preparatevi al fallimento finale pero... la prima fase e' molto carina poi quando iniziano i live non hanno senso perche il coach deve scegliere fra due dei suoi... una formula ridicola, perche non e' una sfida ma peggio!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

minusina ha scritto:Stavo pensando..qualcuno di voi ha visto THE VOICE su rai2 ieri sera?
Hanno riesumato la Carrà nazionale, vestita di pelle e con le borchie!!

(Ciao Sil!)

Io e mi è piaciuto molto! :D
Adoro la Carrà e il maestro Cocciante ... Sogno da sempre un suo concerto... :(
Ultima modifica di Lightblue il 08/03/13 13:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

dammispazio ha scritto:dai la Carra e' fantastica... ma come fa... sta benissimo, secondo me riesce ad essere ancora credibile, bimbe quella avra 70 anni... un mito veramente
cocciante ha un curriculum di tutto rispetto
secondo me hanno scelto bene
preparatevi al fallimento finale pero... la prima fase e' molto carina poi quando iniziano i live non hanno senso perche il coach deve scegliere fra due dei suoi... una formula ridicola, perche non e' una sfida ma peggio!
ciao tezzzzoro! :mrgreen:

io non l'ho visto eh...ma la Carrà è davvero un mito, faceva di tutto!
altro che le 4 sgallettate di ora!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:Il Principe abusivo di Siani è altrettanto divertente... :mrgreen:
ne parlavo proprio ieri sera con Sillo!
lo consigli?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Il Principe abusivo di Siani è altrettanto divertente... :mrgreen:
ne parlavo proprio ieri sera con Sillo!
lo consigli?
mah... io ho dovuto accompagnare la bradipina... leggero, mooooooooooolto leggero... (oggi sono in modalità rompic@zzo, temo....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani