Ragazze ma Lunaspina?
Mi sembra che non sia passata nemmeno ieri...
Re: Mamme e Papà 2011
#2612La tn, se ben ricordo, si fa tra l'11a e la 13a settimana.
Ho inserito delle foto di giovedì scorso. Il link e la pw sono sempre gli stessi (il primo è sotto il mio avatar, la seconda è il mio nome)
Ho inserito delle foto di giovedì scorso. Il link e la pw sono sempre gli stessi (il primo è sotto il mio avatar, la seconda è il mio nome)

#2613ciao bimbe
ormai è da qualche giorno che non riesco a passare, ma mi tengo aggiornata sui vostri progressi!
te sei il mio nuovo mito!! adesso vado a postare la tua foto nel topic I have an iconic dream!!
ma come riesci ad essere qui ad aggiornarti a due giorni dal parto? sei troppo una grande! e una foto delle sunsettine
??
io da quando sono a casa dal lavoro me la spasso alla grande
faccio delle gran passeggiate e mi godo il mio piccoletto. ieri colazione con chiaretta
che è proprio come me la immaginavo. sono quasi arrabbiata con il mitico M. che l'ha portata a vicenza, sennò ci saremmo potute vedere più spesso!!
. in realtà ne ho fatte due, tutto in una borsa non ci stava
spero che le infermiere non mi c@zzino.... al massimo le faccio portare a mr. moon in due tranche 
infine... ho appena realizzato che domani entro nel nono mese

ormai è da qualche giorno che non riesco a passare, ma mi tengo aggiornata sui vostri progressi!
sunsunset ha scritto:ciao a tutte! Come va qui? Non ho letto gli arretrati ancora..

ma come riesci ad essere qui ad aggiornarti a due giorni dal parto? sei troppo una grande! e una foto delle sunsettine

io da quando sono a casa dal lavoro me la spasso alla grande

dolfi mi consoli, pensavo di essere io quella che aveva fatto la valigia per ultimadolfino ha scritto: Ieri ho realizzato che devo assolutamente finire la valigia, mancano proprio 2 cavolate, e vederla non pronta mi mette tanta ansia.

infine... ho appena realizzato che domani entro nel nono mese

album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp
commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp
commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
#2614stelli80 ha scritto:
A proposito!!!!! Ieri ho riprenotato la TN!!!! me l'hanno fissata per il 22 marzo, giorno in cui sarei a 13+5 secondo U.M. ma (se la vecchia gine non ha sbagliato) secondo le misure di fagiolino sarei a 12+5.......va bene o secondo voi la data è fissata troppo "avanti"??????
premetto che nn sono esperta e che la tn nn l'ho fatta, però il primario che mi visito al p.s. mi disse che la tn va fatta da 11+4 a 13+2 (infatti io nell'eco fatta a 11 sett. esatte la plica nucale nn si vedeva ancora), però sono dei dati molto relativi perchè ogni ginecologo ha il suo metodo (alcuni la fanno anche fino a 14 sett.) e ogni apparecchio ecografico è differente dall'altro. Cmq se l'ospedale ti ha fissato quella data è perchè si puo fare quindi io mi fiderei.
#2615Buon pomeriggio ragazze, come state?
Io ho appena finito di pranzare, la panza è un po' indolenzita e non posso nemmeno stendermi un po'...
Io ho appena finito di pranzare, la panza è un po' indolenzita e non posso nemmeno stendermi un po'...
#2616ragazze lo scrivo anche qui.
Sono andata a ritirare le beta, i valori sono:
11/2 118
14/2 404
22/2 6970
io avevo fatto due conti e mi veniva come valore ad oggi intorno ai 3200..

Sono andata a ritirare le beta, i valori sono:
11/2 118
14/2 404
22/2 6970

io avevo fatto due conti e mi veniva come valore ad oggi intorno ai 3200..

Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.
#2618ciao sun! come state?? anche tu avevi delle beta del genere?sunset ha scritto:giulia, facciamo il tris? Di gemelli eh
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.
#2619...ma guarda sunset come si diverte a gufare i gemelli altrui
come stai? ti han fatto vedere le tue bimbe? hai provato ad attaccarle al seno? sono bruttissime come temevi tu?
oggi corso preparto (ultima lezione su allattamento e rientro a casa). Ci han riempito di campioncini assortiti e sono contentissima, ne porterò alcuni da usare x me nei 3 gg di ospedale
Abbiamo provato la fascia di la terra e l'albero (niente da fare, mi convince di + il marsupio, ora aspetto solo che la stef mi faccia da cavia e mi dica come va)
andrea continua a muoversi come un pazzo, oggi l'ostetrica che mi aiutava a mettere la fascia mi guardava così
e chiedeva "ma fa così spesso? ...che bel bambino vivace", e intanto arretrava
alla fine del corso ci siamo salutate e abbracciate tutte, ci si rivede il 25 maggio x il corso di massaggio neonatale e per vedere come è andato il parto e come procede l'allattamento. Non sapevo di questa cosa, son rimasta molto contenta
Per la valigia (in realtà, son 2 borse): quella "da parto" la tengo in macchina, quella "da degenza" a casa a Vi. Ormai la prima sacca dovrei portarla su e farle cambiare aria... saranno 3 settimane che è nel bagagliaio
e visto che sono una piccola pianificatrice folle, ho pure doppia copia di tutti i referti e gli esami del sangue (1 copia nella sacca in macchina, 1 copia a casa a Vi, 1 copia in una cartella del pc, casomai partorissi a Bg me li stampo tra una contrazione e l'altra...)
qui contrazioni ancora niente, ma è un po' che mi siedo stravaccata a gambe larghe (altrimenti non ci sto, o cmq andrea protesta).
edit: mi son vista le vostre panciotte
ari, mi sembra + bassa quella di lorena, sono cmq bellissime tutte e due!! 
le prossime adesso siete voi?

come stai? ti han fatto vedere le tue bimbe? hai provato ad attaccarle al seno? sono bruttissime come temevi tu?

oggi corso preparto (ultima lezione su allattamento e rientro a casa). Ci han riempito di campioncini assortiti e sono contentissima, ne porterò alcuni da usare x me nei 3 gg di ospedale

Abbiamo provato la fascia di la terra e l'albero (niente da fare, mi convince di + il marsupio, ora aspetto solo che la stef mi faccia da cavia e mi dica come va)

andrea continua a muoversi come un pazzo, oggi l'ostetrica che mi aiutava a mettere la fascia mi guardava così

alla fine del corso ci siamo salutate e abbracciate tutte, ci si rivede il 25 maggio x il corso di massaggio neonatale e per vedere come è andato il parto e come procede l'allattamento. Non sapevo di questa cosa, son rimasta molto contenta

Per la valigia (in realtà, son 2 borse): quella "da parto" la tengo in macchina, quella "da degenza" a casa a Vi. Ormai la prima sacca dovrei portarla su e farle cambiare aria... saranno 3 settimane che è nel bagagliaio

qui contrazioni ancora niente, ma è un po' che mi siedo stravaccata a gambe larghe (altrimenti non ci sto, o cmq andrea protesta).
edit: mi son vista le vostre panciotte

le prossime adesso siete voi?

#2620Ciao ragazze, qui tutto bene, oggi mi sento decisamente meglio e la pancia è sempre dura ma oggi non mi preoccupa, intanto ho avuto una sola contrazione perché mi sono abbassata a terra. la posizione della bambina ancora non mi convince, ma aspetto l'ultima visita per vedere se ho ragione oppure no...
La pancia effettivamente non è bassissima, in foto sembra anche più alta, ma si è abbassata parecchio, ora la sento proprio appoggiarsi sulle gambe quando mi siedo e devo allargarle stile uomo, e anche il punto dove mi faceva male prima non duole più, ma più in basop... mah!
Chiaretta, sei una superpianificatrice, io non ce la farei mai!!! anzi solo ieri ho pensato che devo ricordarmi di mettere in borsa la tessera sanitaria, sai nel caso mi dimenticassi il portafoglio a casa...
io nemmeno una copia degli esami, ma la mia cartellina è sempre con me!
Lorena, dai tutto sommato le misure di Alessio vanno bene, e se nascerà piccolino magari sarà più facile partorire
Giulia, io non me ne intendo minimamente di beta, però si sono alzate non poco!
La pancia effettivamente non è bassissima, in foto sembra anche più alta, ma si è abbassata parecchio, ora la sento proprio appoggiarsi sulle gambe quando mi siedo e devo allargarle stile uomo, e anche il punto dove mi faceva male prima non duole più, ma più in basop... mah!
Chiaretta, sei una superpianificatrice, io non ce la farei mai!!! anzi solo ieri ho pensato che devo ricordarmi di mettere in borsa la tessera sanitaria, sai nel caso mi dimenticassi il portafoglio a casa...

Lorena, dai tutto sommato le misure di Alessio vanno bene, e se nascerà piccolino magari sarà più facile partorire

Giulia, io non me ne intendo minimamente di beta, però si sono alzate non poco!
#2621Stellina, grazie di avermi pensato :*stellina ha scritto:Ragazze ma Lunaspina?
Mi sembra che non sia passata nemmeno ieri...
Passo rapidamente per farvi un saluto.
Da venerdì sera sto veramente malissimo, ho passato il weekend abbarbicata sul divano e da ieri sono a casa in malattia (per ora fino a giovedì compreso, poi vedremo).
Praticamente vivo a letto. Ho chiamato il medico e mi ha detto che l'unica cosa che posso fare è stare stesa e muovermi il meno possibile, perchè il movimento peggiora i fastidi.
E' un continuo alternarsi di nausea, bruciori, acidità, crampi, e così via... per non parlare di quando vengono tutti insieme. Ho spesso conati e qualche volta ho pure

Mi sono alzata un po' per mangiare qualcosa ed ho voluto passare ad aggiornarvi, ora me ne torno a letto (per fortuna mia suocera mi tiene Lorenzo)
Abbracci a tutte.

#2622Luna!
speriamo passi presto!
io starei una meraviglia...se non fosse per questo cavolo di stomaco!
il bruciore non mi da tregua, non digerisco niente, neppure i biscotti semplici...e come se non bastasse, ogni tanto si affaccia pure la nausea!!!
passerà.....

speriamo passi presto!
io starei una meraviglia...se non fosse per questo cavolo di stomaco!
il bruciore non mi da tregua, non digerisco niente, neppure i biscotti semplici...e come se non bastasse, ogni tanto si affaccia pure la nausea!!!

passerà.....

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2623Eccomi ragazze!
Sono andata a ritirare i risultati delle analisi e della curva glicemica.
Emoglobina ed ematocrito sono un po' inferiori ai minimi segnalati, i risultati della curva invece sono...79-114-82.
Più che altro volevo sapere se i risultati della curva vanno bene o meno.Ho provato a sgoogolare, ma non ho trovato niente...
Emoglobina ed ematocrito sono un po' inferiori ai minimi segnalati, i risultati della curva invece sono...79-114-82.
Più che altro volevo sapere se i risultati della curva vanno bene o meno.Ho provato a sgoogolare, ma non ho trovato niente...
#2625Piri...tranquilla, sono valori che vanno monitoriati, ma il fatto che siamo un po' sballati in gravidanza è normale!piritunzi ha scritto:Eccomi ragazze!
pure i miei sono inferiori...mentre x esempio la transaminasi è più alta di quel che dovrebbe essere!
per la curca..non ci sono i valori di riferimento del laboratorio?
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)