Re: A che stai pensando?!?!?

... che son tutti bravi cor cul@ degli altri :twisted: :twisted: :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

menchy, che dire... ognuno è fatto a modo suo... Io dopo che la prima pasta di zucchero non è uscita per nulla mi sono messa a piangere e non volevo riprovare... un pò come i bambini ecco...

Io sono un pò alterata, cavolo ok che sei arrabbiata (la capa) perché hai n mila cose da fare, ma cavolo un saluto quando entri dalla porta cosa ti costa??? no è andata avanti per la tua strada senza caccare nessuno... affanc.... pure a te!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Menchy forse le tue parole le hanno fatto bene, magari l'hai spronata e non molla, ci sono persone alle quali bisogna dare contro e non andarle incontro perchè possano tirare fuori le p@lle e non mollare.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

arianh ha scritto:menchy, che dire... ognuno è fatto a modo suo... Io dopo che la prima pasta di zucchero non è uscita per nulla mi sono messa a piangere e non volevo riprovare... un pò come i bambini ecco...
..io una volta ho pteso a coltellate il pan di spagna che non era venuto bene :oops: :oops: :oops:
mi è servito per sfogarmi però (stavo organizzando il compleanno dei figli ed avevo esagerato e saranno state tipo le una di notte 8) ...poi ho proseguito come nulla fosse :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:menchy, che dire... ognuno è fatto a modo suo... Io dopo che la prima pasta di zucchero non è uscita per nulla mi sono messa a piangere e non volevo riprovare... un pò come i bambini ecco...
..io una volta ho pteso a coltellate il pan di spagna che non era venuto bene :oops: :oops: :oops:
mi è servito per sfogarmi però (stavo organizzando il compleanno dei figli ed avevo esagerato e saranno state tipo le una di notte 8) ...poi ho proseguito come nulla fosse :lol:
mi consolo :lol: un'altra volta ho lanciato il lenzuolo che non riuscivo a stirare, c'era aperta la finestra e per un pelo non è finito da quelli di sotto :oops:
non era per "scusare" la collega di menchy, però davvero ci sono persone come me che si lasciano prendere facilmente dall'entusiasmo come dalla disperazione e hanno bisogno di continue conferme, rassicurazioni e di qualcuno che ti sproni, anche con le cattive.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:
:shock: Shining Simo all'opera!! :lol: :lol:
La mia massima dimostrazione d'ira buttare il povero dolce malriuscito nella pattumiera :lol:

Che bella citazione Sil! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

manchy io ti capisco...
io forse ho la fortuna di avere un carattere forte(che poi e' solo corazza perche' spesso le palle ho dovuto tirarle fuori...perche' tempo di piangermi addosso non ne avevo)
ma odio le persone che lo fanno...peggio se lo fanno per essere compatite...
proprio mi urtano....mi innervosiscono....
e con loro spesso do il meglio....
mi rendo conto che e' sbagliato....perche' ogniuno ha il suo carattere..
soprattutto se si piangono addosso o si buttano giu' per cose assurde,,,,
sono due anni che una mia cara amica e' senza lavoro...
o meglio...
laureata....con calma....anno sabbatico..e ora e' a casa.....
io ti capisco e' snervante, vorresti sposarti o convivere e non riesci....
ti aiuto a cercare un posto....
ma rifiuti le occasioni che ti capitano perche' " non e' quello per cui hai studiato"
ok va bene un po' ma dopo due anni....io ti ribalto all'ennesima lamentela.. :mrgreen:
io non tidico oooopoverina.....
ti dico....non trovi perche' non hai bisogno di lavorare!!! perche' altrimenti ti adattavi a qualsiasi cosa!!!

poi ci sta lo sfogo, anzi serve.....ma poi su un po' di quella cosa....

io in preda a uno sfogo assurdo ho fatto esplodere una mozzarella....strizzando la confezione fino a che e' scoppiata :oops: :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto:
io in preda a uno sfogo assurdo ho fatto esplodere una mozzarella....strizzando la confezione fino a che e' scoppiata :oops: :mrgreen:
"ucciditrici di cibbo" su rieducational channel :mrgreen: :lol: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:probabilmente non ha altri caxxi da fare o non è abituata a lottare per le cose!
lascia perdere, Menchy...non vale la pena agitarsi per gente così!
bisogna accettarli per quello che sono e dare la giusta importanza al singolo episodio... :wink:

Grazie a tutte.
Sono decisamente meno affranta da questa situazione e me ne sto infischiando. Anche se sono andata via senza salutarla.
Mi dispiace, ma è la classica tipa che pensa che il mondo giri intorno a lei e se poco poco le succede qualcosa apriti cielo.
Non è semplicemente uno sfogo, tipo il pianto di Ari che ci sta o l'accoltellamento di Simo (nell'immaginarmi la scena...PAURAAAAAA! :lol: :lol: :lol: )....è proprio che ha toccato un livello bassissimo oggi. E mi sono stufata.
Sarà che, ripeto, qualsiasi notizia fuori dall'ordinario mi socmbussola ancora di più ultimamente, ma certi atteggiamenti puerili poi sul posto di lavoro non li accetto più. Forse chiedo troppo, per me i rapporti lavorativi, a meno di rare eccezioni devono arrivare fino ad unc erto punto, per non parlare poi delle frustrazioni personali: come nnd evi portare i problemi di lavoro a casa, i problemi in famiglia li lasci fuori dalla cella/ufficio :mrgreen: .
Poi il tutto è esaltato dalla mia reazione, o meglio dalla mia non voglia di compatirla e stare li a lisciarla....la spalla te la presto, ma se poi al primo ostacolo molli come una rincoglionit@ perchè "oh io non gliela faccio con quest'ansia"...bè mi girano ancora di più! Che aspettavi che il tuo "progetto" te lo portassero impacchettato direttamente sullo zerbino di casa?!
Ha grossi problemi esistenziali, una viziata numero uno, abituata ad avere tutto e subito e tutti ai suoi piedi, oggi ho detto no, anche perchè NON sono e NON voglio essere sua amica.
E' rientrato poi un collega a cui ho raccontato il fatto, la sua risposta?! Ma che caxxo te frega! :lol: Uomini, così civettI (questo è il primo quando si tratta di gossip ai piani - lo chiamiamo così) ma così spiccioli.
Immagine

menchy ha scritto: E' rientrato poi un collega a cui ho raccontato il fatto, la sua risposta?! Ma che caxxo te frega! :lol: Uomini, così civettI (questo è il primo quando si tratta di gossip ai piani - lo chiamiamo così) ma così spiccioli.
Menchy io probabilmente avrei reagito nel medesimo modo forse in maniera più pacata (magari più pungente) anche se ultimamente mi sento molto più zen che in gioventù :mrgreen: riesco a farmi scivolare molte più cose e spesso mi ritrovo a pensarla come il tuo collega.... :lol: :lol:
Immagine