Re: Temperature e meteo

Lalli04 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Toh volevamo farci mancare il diluvio pomeridiano.... non sia mai :|

rettifico è grandine :twisted:
zona?
qui il lunedi è cominciato con una sciroccata, adesso sole e vento "misto"...fa meno caldo di stamattina
nelle marche provincia di AP
The sisterhood of The Calf 37

valery ha scritto:Luna ma...che ci fai sveglia alle 5.30?!?!?
Cerco di battere i tuoi record negli orari di connessione!! :lol: Di solito la dai tu la sveglia Val!! :wink:
Insonnia...
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

valery ha scritto:Mi spiace per il motivo...però dai vedere l'Alba con qst giornate...io sono in prov di mb, deve essere fichissimo.
La sig.na ha mangiato dalle 4 alle 4.50 circa...ma...nn mi è venuto in mente di andare a vedere l'alba :roll:

beh, mio figlio è rientrato da MI alle 5:30...a me è solo venuto in mente di tornare a letto :lol:
Simona

LUNA08 ha scritto:
valery ha scritto:Luna ma...che ci fai sveglia alle 5.30?!?!?
Cerco di battere i tuoi record negli orari di connessione!! :lol: Di solito la dai tu la sveglia Val!! :wink:
Insonnia...
il pane a chi non ha i denti... :cry: :cry: :cry:

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Diluvio......e ho i panni stesi in balcone :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ma si.....facciamo bella Napoli! :mrgreen:

Previsto mooooolto caldo x il we!

Petra ....voi 2 vero?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)