Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:la cosa terribile è che dopo qualche anno di galera, sono fuori! :?

Lui ha detto che è caduta da sola dalle scale esterne, abitano in una casa in campagna, per fortuna aggiungo io ci sono dei vicini.
Infatti si è fatto trovare in casa.
La sua prima dichiarazione.
Ora è sotto torchio.
Infatti la cosa che non mi rassicura è proprio questa: se finirà in galera non ci resterà a lungo.
Immagine

menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma lei è cosciente?
No.
quindi oltre il danno, la beffa!
potrebbe rimanere valida la sua versione.... :x :x :(
speriamo si riprenda presto, per lei, il bimbo e per mandare in galera sto stronxo! :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bisognerebbe vedere chi ha chiamato i soccorsi e dopo quanto tempo e se si parla di violenza domestica quando, mi pare di aver capito, per ora l'unica versione è quella del marito, temo che questa non sia stata la prima volta :(
Forza Donna resisti!!!

Bizzy ha scritto:Bisognerebbe vedere chi ha chiamato i soccorsi e dopo quanto tempo e se si parla di violenza domestica quando, mi pare di aver capito, per ora l'unica versione è quella del marito, temo che questa non sia stata la prima volta :(
Forza Donna resisti!!!

I soccorsi li hanno chiamati i genitori di lei.
La stavano chiamando da un pò, ma non rispondeva.
Arrivati nella sua casa, l'hanno trovata ai piedi della scala.
Incosciente. Lui sentendo vociare al di fuori si è affacciato come nulla fosse. Ma i segni che ha, gliel'hanno detto in ospedale ai parenti, non sono solo quelli di una caduta.
Immagine

Menchy :shock: :shock: :(
innanzitutto speriamo che si riprenda lei...
se riescono a ricostruire bene la dinamica potrebbe pure essere tentato omicidio, mica scherzi eh... :twisted:
solo che come voi son pessimista in queste vicende.... :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Papera ha scritto: Quando succedono queste cose, ti viene proprio da pensare che bisognerebbe vivere seguendo la filosofia del "carpe diem" davvero... :roll:
bisognerebbe sì... è che non è per niente facile seguire questa filosofia, ma davvero, sarebbe l'unica cosa da fare in questo mondo di m.
Papera ha scritto: Immagino il dolore dei familiari [...] la sensazione che pure la sua vita sia finita... :cry:
è proprio così che ci si sente...
l'unica certezza è che nulla è certo.

menchy ha scritto:Ce lo auguriamo tutti.
Ho una rabbia in corpo, non oso immaginare il padre di lei in questi momenti. :cry: :cry: :cry:
Speriamo bene.
:| :x allucinante notizia! ma questi uomini sono tutti pazzi?!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

a me quello che fa ancora più orrore è che lei per paura e per meccanismi a noi sconosciuti confermi la versione del marito, una volta sveglia.
Ce ne sono tantissimi di questi casi, quasi tutte le violenze domestiche non vengono denunciate. :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

DIERRE ha scritto:
menchy ha scritto:Ce lo auguriamo tutti.
Ho una rabbia in corpo, non oso immaginare il padre di lei in questi momenti. :cry: :cry: :cry:
Speriamo bene.
:| :x allucinante notizia! ma questi uomini sono tutti pazzi?!

Come succede inq uesti casi, le notizie per chi sta "lontano" arrivano frammentate e sballate.
Il tutto è successo ieri mattina, intorno alle 9.
Quindi questa ragazza è già da più di un giorno che è in coma. :cry:
E lui è stato portato in questura, ma non sappiamo l'accusa e se sia tornato a casa o trattenuto.
Mia madre è in contatto con una zia della ragazza.

:cry:
Immagine

oh mamma santa... e quello se ne stava in casa facendo finta di niente con quella la sotto morente?!
una aggravante pazzesca
la cosa piu sconvolgente di questi tempi e' che non solo uccidono ma vogliono anche farla franca
e spesso ci riescono, come quel perverso di fidanzato con la faccia da c.lo... mi sfugge il nome
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:oh mamma santa... e quello se ne stava in casa facendo finta di niente con quella la sotto morente?!
una aggravante pazzesca
la cosa piu sconvolgente di questi tempi e' che non solo uccidono ma vogliono anche farla franca
e spesso ci riescono, come quel perverso di fidanzato con la faccia da c.lo... mi sfugge il nome

Si. :cry: :cry:
Dammi, non so a chi ti riferisci.
Ce ne sono troppi con la faccia da culò che vogliono farla franca.
Forse Parolisi, ora che ci penso?
Immagine