Re: A che stai pensando?!?!?

perchè mi guardo i film horror da sola??

sono stupida o idiota??!!

e poi sono una droga eh....me a faccio sotto ma mica spengo...noooooooooo sarebbe troppo facile!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:perchè mi guardo i film horror da sola??

e poi sono una droga eh....me a faccio sotto ma mica spengo...noooooooooo sarebbe troppo facile!!
che ti sei vista?! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:perchè mi guardo i film horror da sola??

che ti sei vista?! :lol: :lol:

sinister!!
me la son fatta sotto ma ho resistito fino all'ultimo :-)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Avrei bisogno di un vostro parere, sono un pò in pensiero...

C'è un tipo che fa il "filo" a mia mamma. Lo conosciamo perché la figlia abita vicino a noi, e quando la vedeva al parco con la popa diceva a mia mamma "ah come vorrei una donna come lei". Notare che è sposato!
Un paio di mesi fa incontra mia mamma in paese e le dice "ho bisogno di parlarle" e lei "mi dica" lui"e ma non qui in mezzo alla strada" e mia mamma risponde "allora non è niente di importante" ed è andata. Da lì più visto.
Prima siamo in paese insieme, ma io mi sono allontanata un attimo per andare al nido, guarda caso lui passa fuori dall'altra parte della piazza, la vede e la saluta sbracciandosi e mandandole i baci con la mano...
Mia mamma sostiene che si sa difendere da sola e che appena le capita occasione lo fa rimanere male in mezzo a tutti...

Sono esagerata io???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

bhe ari non e' stato molesto...
magari tua mamma gli piace ma nel senso di persona....nulla di piu'...
oppure sta passando la crisi di mezza eta' e tua mamma lo attizza... :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

realexa ha scritto:molesto o no, tua madre se la sa cavare da sola. O almeno falla provare!
una sera eravamo fuori con amici...un ragazzo della compagnia riceve una telefonata da un ristorante
gli chiedevano di andare la a prendere...sua mamma...che ha spaccato in testa un ombrello a un tizio che ha fatto un commento colorito...sulle sue tette.... :lol: :lol:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto:
realexa ha scritto:molesto o no, tua madre se la sa cavare da sola. O almeno falla provare!
una sera eravamo fuori con amici...un ragazzo della compagnia riceve una telefonata da un ristorante
gli chiedevano di andare la a prendere...sua mamma...che ha spaccato in testa un ombrello a un tizio che ha fatto un commento colorito...sulle sue tette.... :lol: :lol:
:lol: sarebbe capace di farlo pure mia mamma... :lol:

Mi avete tranquillizzata! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Aria x me non sei esagerata affatto, i molestatori non iniziano mica con una martellata in testa, iniziano con un leggero stalking velato quanto absta da poter sempre tirarsi fuori
in my modest opinion suggerirei alla mamma nessun confronto diretto ma
ignore ignore ignore!!!
se fosse un molestatore la figura di cacca che ha in mente tua madre verrebbe letta come una sorta di attenzione nei suoi confronti
non lo dico io eh... sono dinamiche provate
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always