Re: FIGLI ADOLESCENTI

Lorena ha scritto:Simo, io li ho tutte e due... secondo me ci sono preoccupazioni diverse, ma ugualmente valide...
Ci penserò fra... oddio :shock: uh! Stavo per scrivere 15 anni, ma credo che sarà prima!!!
facciamo 7/8!!! :wink:
io penso che con un maschio ci si debba raccomandare soprattutto a lui, che non faccia caxxate principalmente....con una femmina immagino che gli si debba raccomandare anche di fare attenzione agli altri...... :|
Simona

simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:Simo, io li ho tutte e due... secondo me ci sono preoccupazioni diverse, ma ugualmente valide...
Ci penserò fra... oddio :shock: uh! Stavo per scrivere 15 anni, ma credo che sarà prima!!!
facciamo 7/8!!! :wink:
io penso che con un maschio ci si debba raccomandare soprattutto a lui, che non faccia caxxate principalmente....con una femmina immagino che gli si debba raccomandare anche di fare attenzione agli altri...... :|
Secondo me questa raccomandazione deve valere anche per i maschi.
Inoltre per quanto riguarda i sentimenti, ho l'impressione che sono più cuore duro le femmine. :roll:
Mio marito dice sempre tra il serio e il faceto povero figlio mio,
riferendosi alle ragazze :mrgreen: :lol: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

simo19691 ha scritto:ros, io mi riferivo ad episodi di violenza di cui sono vittime le ragazze....
Ovviamente hai ragione e le ragazze in questo senso hanno dei timori in più,ma volevo dire che anche i ragazzi possono essere oggetto di violenza vedi i casi di cronaca in cui i ragazzi vengono aggrediti perchè difendono le ragazze oppure il bullismo, le aggressioni per rapina ecc.Credo che oggi non ci sia tanto da stare tranquilli sia con i maschi che con le femmine.
Mi è venuto in mente mentre scrivevo, di quel ragazzo ucciso recentemente perchè tentava di sedare una lite tra fidanzati. :(

x qualcosa di piu frivolo non intendi l articolo linkato vero? :o 8)

stamani mattina ho fatto arrivare la creatura a scuola in ritardo
ho sentito l alalrme e l ho spento, ho ricordato chiaramente quando mi sono svegliata alle 8 e 40 :mrgreen:
siamo cotti, anzi siamo surgelati...
se non mi fate trovare un po di tepore dopo pasqua in italia
vendo tutto e mi trasferisco a hammamet
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Ma che ti preoccupi a fare quando partono, quando vanno in giro... lo mandi ad una festa magari coi compagni di scuola che conosci bene ed uno sconosciuto te lo fa fuori con la pistola. E' da pazzi.
Immagine
Immagine

ehi, belle bacucche... vi auguro una Serena e Mangereccia Pasqua!!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

tanti auguri ancea te Bradicucca!!!! :D :D :D
e auguroni a tutte le altre bacucche! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bradipa66 ha scritto:ehi, belle bacucche... vi auguro una Serena e Mangereccia Pasqua!!!!!
parti stasera?
noi il 5///
buon viaggio e buona pasqua a tutta la bradifamily xxx
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

simo19691 ha scritto:Grazie Bradi, buon viaggio!!! :D

grazie! ne stanno accadendo tante che tirerò un sospiro di sollievo al sollevarsi dell'aereo :|
parto domani alle 14
e buon viaggio a voi, dammi&dammino!!!!!!!!!!!!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Buona Pasqua anche a voi bacucche care :D
Bradipa: buon viaggio, divertitevi! :D

Dammi e dammino anche a voi buon viaggio e buon divertimento! :D
Ultima modifica di rosdev il 28/03/13 17:45, modificato 1 volta in totale.