Ci penserò fra... oddio

Moderatore: Steve1973
facciamo 7/8!!!Lorena ha scritto:Simo, io li ho tutte e due... secondo me ci sono preoccupazioni diverse, ma ugualmente valide...
Ci penserò fra... oddiouh! Stavo per scrivere 15 anni, ma credo che sarà prima!!!
Secondo me questa raccomandazione deve valere anche per i maschi.simo19691 ha scritto:facciamo 7/8!!!Lorena ha scritto:Simo, io li ho tutte e due... secondo me ci sono preoccupazioni diverse, ma ugualmente valide...
Ci penserò fra... oddiouh! Stavo per scrivere 15 anni, ma credo che sarà prima!!!
![]()
io penso che con un maschio ci si debba raccomandare soprattutto a lui, che non faccia caxxate principalmente....con una femmina immagino che gli si debba raccomandare anche di fare attenzione agli altri......
Ovviamente hai ragione e le ragazze in questo senso hanno dei timori in più,ma volevo dire che anche i ragazzi possono essere oggetto di violenza vedi i casi di cronaca in cui i ragazzi vengono aggrediti perchè difendono le ragazze oppure il bullismo, le aggressioni per rapina ecc.Credo che oggi non ci sia tanto da stare tranquilli sia con i maschi che con le femmine.simo19691 ha scritto:ros, io mi riferivo ad episodi di violenza di cui sono vittime le ragazze....
bradipa66 ha scritto:torno qui e vi trovo in pieno stato ansiogeno??!!
vi prego, ho già le mie di ansie.... parliamo di qualcosa di più frivolo....
http://www.corriere.it/esteri/13_marzo_ ... d56b.shtml
parti stasera?bradipa66 ha scritto:ehi, belle bacucche... vi auguro una Serena e Mangereccia Pasqua!!!!!
simo19691 ha scritto:Grazie Bradi, buon viaggio!!!