Re: Mamme e papà 2012

antopattin ha scritto:nancy, leggo solo ora! mannaggia, Frugoletto ha deciso che proprio non vuole che gli ingrassi la mamma!
cerca di bere tanto, comunque e non preoccuparti se la pancia sembra meno grande, non c'è solo lui da quelle parti, sicuramente avrai l'intestino vuoto. però bevi tanto, ok?
si anto sto bevendo abbastanza. Tra l'altro quando avevo la febbre avevo proprio una gran sete quindi non mi dovevo neppure sforzare... peccato solo che dopo due minuti l'acqua finisse direttamente nel wc :evil:
Comunque stamattina mi son pesata e già ho recuperato quasi un kg, è che ero proprio a pancia vuotissima da due giorni.
E stai tranquilla che la mamma del frugoletto sta ingrassando comunque, così come aumenta la cellulite mi pare :twisted:

Tu come va? a quando la prossima eco?
Immagine

ErinC ha scritto:mangiati i miei 80 g di pasta(di kamut) e dopo 30 min...ancora fame!!!
DEVO RESISTERE!
quoto le altre, Erin sei in formissima, sei hai fame un pò di pasta in più puoi anche mangiarla eh :wink:
Immagine

Mangio poca pasta per vari motivi.....80 grammi....è il solito piatto che mi facevo anche prima della gravidanza, ho notato che i carboidrati li digerisco peggio (infatti mangio pasta e riso solo a pranzo), e poi perchè non mi hanno che dire che per non prendere tanti kg devo stare attentissima alla pasta(una mi ha detto addirittura di toglierla dal mio menù...ma mi rifiuto!!!) Cmq uscendo ho resistito, fatto merendina alle 18.30....il pargolo scalciava dalla fame!...e anche la sua mamma!

Son stata in vari negozi oggi. trovato una promozione per il trio.....G voleva quasi aprire subito la lista per bloccarlo.....ma io volevo aspettare la morfologica dell'8 maggio :oops: se non lo troviamo + G si incavola!
Immagine
Immagine

scusate, ma gli acquisti di abbigliamento Premaman dove si postano? qui, o primavera estate o in quello dei bimbi???

I miei personal shopper hanno colpito ancora. (ovvero G con la commessa capo)...selezionano per me i nuovi arrivi e me li mettono da parte per provare. Mi meraviglio sempre quanta roba pescano tra le cose "normali" che vanno benissimo anche per noi pancione! Naturalmente tutta roba estiva che devo provarmi con una felpa arrotolata sotto per simulare il pancione. :oops:

oggi al prenatal ho visto una ragazza con dpp inizio agosto....ovvero 1 mese e poco più avanti a me......ed era enorme!!!! Mi son spaventata(sopratutto per le smagliature) se penso che in solo 30 giorni diventerò così!!! :shock:
Immagine
Immagine

Direi che gli acquisti premaman si possano postare qui che siamo più a tema.
Anch'io ho comprato solo abbigliamento "normale", solo un paio di jeans premaman. Basta trovare dei modellini adatti.
Che poi veramente finora ho indossato tutta roba che avevo nell'armadio, unico problema erano i pantaloni.

Per il discorso pancia Erin, non puoi fare confronti con le altre mamme. Ognuno ha la sua corporatura, la sua tendenza a mettere più o meno chili e più o meno pancia. Quindi non è proprio detto che tra un mese tu ti ritrovi la stessa grande panzona della ragazza che hai visto :wink:
Io per es ho la pancetta molto più evidente di una mia amica che è già entrata all'ottavo mese e che di sua natura è un'acciughina. Non me ne preoccupo io e non se ne preoccupa lei :wink:
Comunque dai, qualche giorno posta una foto del tuo pancino che son curiosa di vederti :wink:

Buona domenica a tutte mammine, io finalmente stamattina mi sono svegliata che avevo fame :)
Immagine

bene nancy, la ripresa è partita!!!

Erin, se hai fame allora fatti un secondo, se non vuoi esagerare con la pasta... non è proprio il momento di fare la fame!!! evitare gli sfizi ipercalorici ok, ma stare a stecchetto non va bene di sicuro...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

vigiemme ha scritto: Erin, se hai fame allora fatti un secondo, se non vuoi esagerare con la pasta... non è proprio il momento di fare la fame!!! evitare gli sfizi ipercalorici ok, ma stare a stecchetto non va bene di sicuro...
si io cerco sempre di associare un secondo leggero..un pò di ricottina e qualche verdura ;)
mentre sto cercando di stare alla larga da dolci e nutella! ;) per ora ci sto riuscendo..quasi sempre XD XD

per gli acquisti..per me ho comprato giusto un vestitino di quelli larghi con fascia in fondo, da mettere con i fuseaux..il problema è che se continua questo freddo non so più che indossare..i jeans mi stringono troppo, per ora uso tute o vestitini+pantacollant ;) e qualche pantalone che ha la cintura elasticizzata invece che cerniera o bottoni ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

uffi...vi volevo postare le foto degli ultimi vestiti.....ma fatte con la reflex....e anche se cerco di inserirle con imageshack mi dice che son troppo grosse! :evil:
Mi tocca fare l'album...finalmente mi son fatta le foto alla trippetta.
Siete tutte a zonzo oggi che è domenica....io sono sola soletta a casa, il marito lavora....e io...casalinga disperata! :mrgreen:
Immagine
Immagine

ciao mammine!!
oggi inizio il settimo mese :shock: :shock: questo vuol dire che mancano solo 3 mesi al giorno X!AIUTO!

:arrow: Nancy, sono contenta che tu stia meglio :wink:
e per il discorso cellulite, a me ne è venuta un sacco :? adesso vorrei trovare un rimedio da poter utilizzare anche in gravidanza (sempre che esista)

:arrow: Vigi, mi spiace che sia tutto rimandato...altri giorni di attesa

:arrow: Erinnnn..non puoi pranzare solo con 80 gr di pasta!Aggiungi un secondo, un contorno, della frutta!!
Ah anche io vorrei la password!

Io - tra compleanni, cene, ecc - ho passato il weekend a mangiare :mrgreen: la mia pancia sta per scoppiare!!
Adesso scarico le foto e vi faccio vedere!! :mrgreen:

ciao mammine!!! come state???

erin io proprio non so come fai a controllare la fame in questo modo...in questo periodo la mia vita sembra uno spazio tra un pasto ed un altro...al momento faccio 6 pasti al giorno, con 2 spuntini tra la colazione delle 7.15 e il pranzo dell 13...più uno spuntino nel pomeriggio!! forse è per questo che mi vedo la pancia enorme, fortunatamente il sederotto e le gambe sono rimaste identiche a prima (confermo un po' di cellulite :roll: ) ma la pancia...forse dipende pure dalla mia stitichezza cosmica :(
Erin voglio la tua password!!!!!!! poi un giorno di questi faccio delle foto anche io!

ora mi vado a leggere un po' di pagine del libro di Tracy Hogg e poi nanna :wink:

:arrow: Erin psw please :wink:

:arrow: Minu se trovi un possibile rimedio per non far aumentare la cellulite fammi un fischio eh :wink:
Come passa il tempo! Io da pochi giorni sono entrata al sesto mese :shock:
t
Io oggi ho mangiato normalmente e ora mi sento scoppiare 8)
Mia cugina mi ha portato un pò di lenzuolini per carrozzina e due trapuntine che ha usato per sua figlia molto carini. Io contenta!
Invece ho visto giusto 5 minuti mia suocera e le son bastati per farmi innervosire. Mi chiede se ho completato il quinto mese, rispondo di si, e allora mi dice "eh ma allora com'è che ancora non vi siete dati da fare? ora devi sbrigarti a comprare tutto che per i sette mesi è bene aver tutto pronto".....
ecco, peccato che giusto una decina di giorni fa sentendoci parlare di trio e compagnia bella ci abbia criticato di pensare troppo presto a tutto queste cose :shock: :?
chi la capisce è bravo :evil: Ma vabbè, ho fatto finta di non averla nemmeno sentita 8)
Immagine

nancy77 ha scritto::evil: Ma vabbè, ho fatto finta di non averla nemmeno sentita 8)
beata tu che ci riesci, la mia è nel pallone e da un mese mi fa polemica sterile sull'ospedale giusto dove partorire a Roma :evil: