Re: A che stai pensando?!?!?

pucci ha scritto:
realexa ha scritto:molesto o no, tua madre se la sa cavare da sola. O almeno falla provare!
una sera eravamo fuori con amici...un ragazzo della compagnia riceve una telefonata da un ristorante
gli chiedevano di andare la a prendere...sua mamma...che ha spaccato in testa un ombrello a un tizio che ha fatto un commento colorito...sulle sue tette.... :lol: :lol:
Pucci ma tutti tu li conosci :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

arianh ha scritto:ecco dammi, hai centrato il punto, non ha la faccia da molestatore, ma che ne so...
rosdev, cerco di capire cosa è meglio fare, se ignorarlo o affrontarlo...

ecco, mi sono di nuovo agitata!
No tranquilla.
Per il momento,secondo me, la mamma deve dirgli a chiare lettere che non ce n'è.Dovrebbe bastare, è sposato non credo voglia che la moglie venga a sapere.
Poi, se dovesse insistere, si fa sempre in tempo a fargli una bella denuncia.
Comunque se ti può consolare, ci sono passata.La mia mamma è rimasta vedova giovanissima e ne ha trovati di soggettoni sulla sua strada...
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Alexandra77 ha scritto:
pucci ha scritto:
realexa ha scritto:molesto o no, tua madre se la sa cavare da sola. O almeno falla provare!
una sera eravamo fuori con amici...un ragazzo della compagnia riceve una telefonata da un ristorante
gli chiedevano di andare la a prendere...sua mamma...che ha spaccato in testa un ombrello a un tizio che ha fatto un commento colorito...sulle sue tette.... :lol: :lol:
si ma da quando sono su questo forum mi sento meno sola.... :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
pucci ha scritto: una sera eravamo fuori con amici...un ragazzo della compagnia riceve una telefonata da un ristorante
notare, sei iscritta da 3 mesi e tutti ti conoscono...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

pucci ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
pucci ha scritto: una sera eravamo fuori con amici...un ragazzo della compagnia riceve una telefonata da un ristorante
come darti torto :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

arianh ha scritto:
pucci ha scritto:
:lol: sarebbe capace di farlo pure mia mamma... :lol:

Mi avete tranquillizzata! :wink:
ari....scusa tanto tesoro....ma tua mamma avrà l'età mia!!!! :evil:
Simona

arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto: ari....scusa tanto tesoro....ma tua mamma avrà l'età mia!!!! :evil:
Penso sia più grande di te.. é del 57... quindi cosa intendi? che è capace a difendersi?

no, scusa, ma dal primo intervento mi pareva che ti facesse strano che avesse un corteggiatore! :wink:
comunque da quello che racconti mi pare una situazione tranquilla...

edit: appunto pucci!!! :evil:
Simona