Che pace!
Bubu... mi sono persa qualcosa?
Re: A che stai pensando?!?!?
#26492Rouge, ma a vedere la foto potrebbe esssere un parcheggio della periferia torinese!!Rouge84 ha scritto:Questa per intenderci e' la vista
Saranno una cinquantina di casette così...che formano un complesso, poi ci sono tanti altri complessi

@lorena: in galleria fotografica

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#26493ErinC ha scritto:embè,sabato io e mamma abbiamo incrociato alessandro gasman nella nostra città. abbiamo anche l'autografo!....sulla ricevuta della carta di credito,è stato nel negozio di G.le commesse eran tutte eccitate!
Io incontrai il padre (abitava nella stessa via di a dove lavoravo, allora, a Roma

Ma guarda "peggio" a me piaceva: così era "ridicolo"!!!simo19691 ha scritto:vabbè ma lui è Estroso!!!!!!
l'ho visto conciato anche peggio![]()
e mi piacerebbe tantissimo andare al suo concerto

Sil70 ha scritto:
qui ogni tanto si incontra qualcuno...
È una delle cose divertenti che mi succedono quando vengo a Roma.
L'ultima volta ho visto nell'ordine: Vanessa Incontrada, Adriana Volpe (altissima e magrissima

Il clou però sono state Marina Ripa di Meana (che urlava con il suo assistente

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#26494Steve1973 ha scritto:... si possono amare tre donne, una squadra di calcio e un'auto contemporaneamente????![]()
![]()
![]()
Già mi ero invaghito dell'Evoque, ma era troppo piccola... ora mi hanno fatto la stesso linea sulla nuova Range Rover Sport e me ne sono innamorato![]()
![]()
Peccato ci siano almeno 65000 buoni motivi per farmi desistere...![]()
Finalmente sei rinsavito

#26496Rouge84 ha scritto:Vuoi insinuare forse che ho fatto finta di partire e in realtà mi sono rintanata a Volpiano?!?![]()
Ecco, forse dall'altro lato e' meglio... Comunque puoi uscire in mutande e nessuno ti dice niente![]()

Mi hai quasi convinta!!

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#26497Rouge84 ha scritto:Vuoi insinuare forse che ho fatto finta di partire e in realtà mi sono rintanata a Volpiano?!?![]()
Ecco, forse dall'altro lato e' meglio... Comunque puoi uscire in mutande e nessuno ti dice niente![]()
Dai che puoi scegliere di essere se Lynette, Bree, Gabriella o Susan!!!

O anche tutte e 4 insieme o assumere l'identità di uno di quei numerosi personaggi psicopatici che sono bazzicati dalle tue attuali parti, ops, a Weastiria Lane!!!

P.S.
Sai vero, che t'invidio, comunque???

#26498Rouge84 ha scritto:Questa somiglia più a Caselle, vero?!?![]()
Papera, come tutte le cose ha i pro e i contro!
Vabbè ma tu a Pasquetta sei a Chigago

#26499dai il tempo vola, se vuoi vengo a farti compagnia io e ce ne andiamo in lungo e largo a cercare le BeatRouge84 ha scritto:Tra un anno e mezzoma ridendo e scherzando sono già passati 6 mesi da quando è partito

Che bello quell'hotel!

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#26501Rouge, fighissima la location del brunch!! 

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Re: A che stai pensando?!?!
#26502Ho 44 mq di box...Rouge84 ha scritto:No ma seriamente, a Milano poi dove la parcheggi?

E quando vado in giro non è un grosso problema. Ci sono i parcheggi. Non è mica tanto più grande di una station wagon

Papera ha scritto: Finalmente sei rinsavito: l'Evoque è oscena: sembra il riultato di quella pubblicità della Smart, che veniva calpestata da un dinosauro
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
L'Evoque è uno dei design più belli e rivoluzionari che siano usciti sul mercato delle auto negli ultimi anni. Non a caso è in assoluto una delle poche auto che oggi devi aspettare almeno 6 mesi per avere...

Ha solo il grosso problema di essere piccola per una famiglia. È un giochino un po' troppo costoso, visto che alla fine non la porti a casa con meno di 45k
Il Range Rover Sport è IL SUV... Da sempre!
Eleganza e robustezza, linea mai passata di moda.
Ora si sono semplicemente superati, perché hanno adattato la linea della sorellina Evoque alle dimensioni della Sport e ne è uscita la PERFEZIONE

Vedrai quante ne venderanno

#26503e' morto Jannacci.... io lo adoravo 

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#26505Rouge84 ha scritto:Papera ha scritto:
Vabbè ma tu a Pasquetta sei a Chigago![]()
![]()
a me se va bene, in qualche zona del centro Italia
![]()
![]()
: vuoi fare a cambio
![]()
![]()
![]()
???

qua è dove mi porta per il brunch di pasquetta...prima e unica volta nella vita che ha prenotato lui....
http://www.signatureroom.com/
Peccato che non mi si apra il sito!!!

Neanche in quel country ti posso mandare, perchè già ci sei!!!