Federinik ha scritto:Ho appena speso 120 euri su IBS

Federinik ha scritto:Ho appena speso 120 euri su IBS
Sei il mio mitoFederinik ha scritto:Ho appena speso 120 euri su IBS
ma invece...voi che siete esperte...qualcosa senza ferretto...esiste? Io praticamente ho bisogno solo della copertura...niente da reggere da queste parti...e ora tra caldo e aumento della sensibilità per la gravidanza nn sopporto nemmeno + l'imbottitura... Con Riccardo avevo comprato i modelli sportivi della pompea, ma in questo momento quelli mi risultano poco coprenti...qualcuno sa consigliarmi qualcosa?ciccia80 ha scritto:Arrivato l'ordine playtex/wonderbra e confermo: il wonderbra strapless fa misacoli
io ti volevo consigliare proprio i modelli sportivi...onestamente ho il problema contrarioalessia275 ha scritto:ma invece...voi che siete esperte...qualcosa senza ferretto...esiste? Io praticamente ho bisogno solo della copertura...niente da reggere da queste parti...e ora tra caldo e aumento della sensibilità per la gravidanza nn sopporto nemmeno + l'imbottitura... Con Riccardo avevo comprato i modelli sportivi della pompea, ma in questo momento quelli mi risultano poco coprenti...qualcuno sa consigliarmi qualcosa?ciccia80 ha scritto:Arrivato l'ordine playtex/wonderbra e confermo: il wonderbra strapless fa misacoli
ommamma... non sono letture molto ludiche! comunque se insisiti... vado!lunaspina ha scritto:Sei il mio mitoFederinik ha scritto:Ho appena speso 120 euri su IBS![]()
![]()
Fila subito nel topic delle letture a segnalarci i titoli!!!!
Vabbè, ma un'indicazione su un libro si accetta sempre volentieriFederinik ha scritto:ommamma... non sono letture molto ludiche! comunque se insisiti... vado!lunaspina ha scritto:Sei il mio mitoFederinik ha scritto:Ho appena speso 120 euri su IBS![]()
![]()
Fila subito nel topic delle letture a segnalarci i titoli!!!!
adesso però sei scusatalunaspina ha scritto:No, a parte la collega che si occupa dei bandi e dei contatti con aziende e enti vari teniamo quasi tutti un abbigliamento piuttosto informale.
E' solo che a me personalmente non piace molto uscire con le scarpe senza il "dietro" perchè mi fanno un po' troppo ciabatta da casa...![]()
Infatti questo è uno dei motivi per cui ora mi faccio meno paranoiesimo19691 ha scritto:adesso però sei scusatalunaspina ha scritto:No, a parte la collega che si occupa dei bandi e dei contatti con aziende e enti vari teniamo quasi tutti un abbigliamento piuttosto informale.
E' solo che a me personalmente non piace molto uscire con le scarpe senza il "dietro" perchè mi fanno un po' troppo ciabatta da casa...![]()