Re: Cucina Scic - Render rosa

@Rouge, tu sei una giovanissima dolce fanciulla di ottima famiglia, indi per cui .... lasciamo perdere! :?
Ti piace quello francese a forma di dolcetto? :D

Sempre francese, ne ho trovato un altro a poco più di 600 euro (sempre troppi imho :shock: )

Versione turchese come piace ammé 8)
Immagine

Poi rosa per il proprietario del topic, naturalmente :D
Immagine

E infine, per indispettire il Mod. :mrgreen:
Immagine
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Fabietty ha scritto:
difra64 ha scritto: io ho detto pomeriggio pieno eh? :mrgreen:
Va ben, facciamo il render di mezza lavatrice a testa? :mrgreen:
son generosa va... a me il render non serve, te lo regalo :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Rouge84 ha scritto:
myfriend ha scritto:@Rouge, tu sei una giovanissima dolce fanciulla di ottima famiglia, indi per cui .... lasciamo perdere! :?
questa me la segno per i momenti no quando il mio dolcissimo fidanzato mi chiama "simpaticissima spaccamaroni" :mrgreen:
Segna pure, cara :wink:
Fai bene ad "esprimerti", ché tenersi il nervoso dentro è deleterio per la salute 8)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Udìu, mi sento importante :shock: :shock: :lol:

coolors ha scritto:
difra64 ha scritto:ecco il topic di annsca
Mi permetto di esprimere un parere personale su annsca, faccio outing una volta per tutte.

Per me è veramente forte!!

... anche se .... poco ... emh ... colorata! :lol:
concordo con te su annsca :D
vabbè la casa ho visto solo qualcosa... mi pareva di aver visto un bagno sul verde?
sbaglio?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Fabietty ha scritto:Mi pareva di aver letto che avesse postato anche la Mousa :mrgreen:
eh no! Se sei su facebook voglio che diventiamo ammmmmici!!! 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

p.s.= li render della versione rashid è spaziale! Fab, io ci farei un pensierino...
CASA MOUSE

@Mouse: la cucina Rashid mi piace da morire (finirà su carta fotografica pure quella), se fosse una casa nella quale sto toh sei settimane all'anno non avrei dubbi (colori invertiti però cucina rosa carta verde frigo rosa verde) così so che sì mi stuferei a breve. Magari quando quello "censured" del tabaccaio si decide a vendermi il win for life vincente mi prendo la casa al mare e la rashiddizzo tutta, a personalità zero proprio :lol:

Relativamente a FB, niente personale, gestisco le pagine inerenti le mie attività e progetti e clienti e ne ho le balle piene di FB già così :mrgreen:

Fabietty ha scritto:@Mouse: la cucina Rashid mi piace da morire (finirà su carta fotografica pure quella), se fosse una casa nella quale sto toh sei settimane all'anno non avrei dubbi (colori invertiti però cucina rosa carta verde frigo rosa verde) così so che sì mi stuferei a breve. Magari quando quello "censured" del tabaccaio si decide a vendermi il win for life vincente mi prendo la casa al mare e la rashiddizzo tutta, a personalità zero proprio :lol:

Relativamente a FB, niente personale, gestisco le pagine inerenti le mie attività e progetti e clienti e ne ho le balle piene di FB già così :mrgreen:
il fabietty non è mio ammmmmicooooooooooooooooooooo
cattivo....
:evil:
ti do fuoco alla barba :twisted:

:mrgreen:
CASA MOUSE

a proposito, lo scriverei in off topics, ma ormai il mio OT è qui per cui inquino e me ne frego.

Rossa. Sono rossa! :shock:

E mi sento immensamente faiga 8)
(e mi sto chiedendo come è successo, mi sa che la mia parrucchiera ha l'abilitazione per i miracoli)
CASA MOUSE

@lietta; belli!
Ma i rashid da te renderizzati stanno eff assai bene in quella casa.
Cercherò divederli dal vivo per capire quanto effetto plasticone fanno da opachi
Fossero lucidi come quelli disegnati da te li avrei già in casa :D

@kia: devo ammettere che anche io più la guardo più son turbato.