Re: A che stai pensando?!?!?

oltre_mente ha scritto:
Ranocchia ha scritto:Eh eh...se non ci si allena con la testa...!!! La concentrazione è fondamentale per un nuotatore, meglio pochi allenamenti ben fatti che tanti "a scaldar l'acqua"!!! :lol: Devo dire di essere abbastanza costante e soprattutto appassionata, per cui riesco a gestirmi anche nei momenti in cui ho tante cose da fare. Ho scelto di non gareggiare perchè veramente l'impegno fisico e mentale sarebbe eccessivo per me in un momento come questo, ma alla vasca non rinuncio! :D Attualmente faccio lo slalom tra muratori, piastrellisti, tappezzieri e chi più ne ha più ne metta!!!! Ma sempre con la borsa pronta, cuffia e occhialini a portata di mano! :D
domani anche io torno in vasca...dopo esattamente 9 mesi....sono in fibrillazione :mrgreen:
Master anche tu? Che bello scoprire un forum di nuotatori! Yeppaaaaaaaaaaaaaaaa :P
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Papera ha scritto:Che situazione!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Speriamo, visto che la medicina non è una scienza esatta, che si riprenda e che giustizia sia fatta.
Certo che se fosse stato il marito, davvero, mi chiedo come facciano i suoi genitori a coprirlo, soprattutto pensando al nipote e a quello che questo bambino dovrà affrontare, sia se la sua mamma si riprenderà, sia se....

Infatti sono persone incommentabili.
Lo sgomento è generale, soprattutto per le loro reazioni, oltre che all'accaduto in se.
Tutti ci auguriamo il risveglio, anche se purtroppo la lesione è talmente grave che non si sa in che condizioni sarà lei.
Grazie anche a te Ale.
Qui le preghiere non sono mai troppe.
Immagine

...oggi in ufficio qui con me ho G. (a parte che gli serviva internet che a casa non va, ma poi dopo lavoro dobbiamo andare a fare una commissione e così non perdiamo tempo)...
a un certo punto è passato mio marito che voleva dirmi una cosa....
parte lui arriva una telefonata di L......

ma il capo oggi che avrà pensato?? :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Simona

oltre_mente ha scritto:
Ranocchia ha scritto:Eh eh...se non ci si allena con la testa...!!! La concentrazione è fondamentale per un nuotatore, meglio pochi allenamenti ben fatti che tanti "a scaldar l'acqua"!!! :lol: Devo dire di essere abbastanza costante e soprattutto appassionata, per cui riesco a gestirmi anche nei momenti in cui ho tante cose da fare. Ho scelto di non gareggiare perchè veramente l'impegno fisico e mentale sarebbe eccessivo per me in un momento come questo, ma alla vasca non rinuncio! :D Attualmente faccio lo slalom tra muratori, piastrellisti, tappezzieri e chi più ne ha più ne metta!!!! Ma sempre con la borsa pronta, cuffia e occhialini a portata di mano! :D
domani anche io torno in vasca...dopo esattamente 9 mesi....sono in fibrillazione :mrgreen:
Un altro master??? :shock: Altro che arredamento!!! Qui ci vogliono delle vasche!!! :D :D
Ehi! Com'è andato il primo allenamento? Che hai fatto? Raccontaci... :wink:

dressy ha scritto:
iladoc ha scritto:menchy :( è tutto così assurdo e straziante... Non riesco a pensare a quella mamma...e a quel povero piccino...
Quoto :?
che situazione :cry:

Quanto avete ragione, ragazze :( ....

dressy ha scritto:A quanto sia triste e ingiusta la vita....
Due anni fa è morta la madre, questa notte se n'è andato anche il padre :cry: :cry: :cry:
Povero ragazzo :(

Dressy ((()))
Immagine

Ranocchia ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
Un altro master??? :shock: Altro che arredamento!!! Qui ci vogliono delle vasche!!! :D :D
Ehi! Com'è andato il primo allenamento? Che hai fatto? Raccontaci... :wink:
No non sono Master. Qui c'è una piccola squadra ma ognuno si allena da solo senza allenatore o altro.
Io fino all'anno scorso (luglio) nuotavo tutti i giorni per 1h e 30 (stando sui 3500m) facendo gli allenamenti master presi in un sito, ma poi ho mollato tra l'estate e altro e quindi ora mi sento molto fuori forma fisica.
Oggi non sono più andata ma domani cascasse il mondo vado.
Pensavo di farmi almeno 1oretta sostenuta. Sono una quindi per me niente palette, ma braccia semplici e tanta tanta tavoletta gambe rana :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:No non sono Master. Qui c'è una piccola squadra ma ognuno si allena da solo senza allenatore o altro. Io fino all'anno scorso (luglio) nuotavo tutti i giorni per 1h e 30 (stando sui 3500m) facendo gli allenamenti master presi in un sito, ma poi ho mollato tra l'estate e altro e quindi ora mi sento molto fuori forma fisica.
Pensavo di farmi almeno 1oretta sostenuta. Sono una quindi per me niente palette, ma braccia semplici e tanta tanta tavoletta gambe rana :wink:
Beh, sei bravissima! 3500 mt tutti i giorni? Stic@zzi! :shock:
Io, da ex agonista (per cui con montagne e montagne di km sulle spalle e una decina d'anni di totale assenza di acqua post traumatico-agonistica :wink: ) difficilmente supero i 3000 3 volte la settimana.

Al tempo facevo mediamente 6 km al giorno con picchi di 10 al giorno (doppio allenamento pre-regionali/italiani) nel periodo estivo. :?

Se ti iscrivi al forum dei nuotatori master, c'è un'area dedicata agli allenamenti
http://www.mondomaster.it/viewforum.php?f=3
dove si possono prender molti spunti adattandoli ai propri tempi. :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
oltre_mente ha scritto:No non sono Master. Qui c'è una piccola squadra ma ognuno si allena da solo senza allenatore o altro. Io fino all'anno scorso (luglio) nuotavo tutti i giorni per 1h e 30 (stando sui 3500m) facendo gli allenamenti master presi in un sito, ma poi ho mollato tra l'estate e altro e quindi ora mi sento molto fuori forma fisica.
Beh, sei bravissima! 3500 mt tutti i giorni? Stic@zzi! :shock:
Io, da ex agonista (per cui con montagne e montagne di km sulle spalle e una decina d'anni di totale assenza di acqua post traumatico-agonistica :wink: ) difficilmente supero i 3000 3 volte la settimana.

Al tempo facevo mediamente 6 km al giorno con picchi di 10 al giorno (doppio allenamento pre-regionali/italiani) nel periodo estivo. :?

Se ti iscrivi al forum dei nuotatori master, c'è un'area dedicata agli allenamenti
http://www.mondomaster.it/viewforum.php?f=3
dove si possono prender molti spunti adattandoli ai propri tempi. :wink:
io invece ho mollato alla pre-agonista a 14 anni, preferendo l'altro sport che praticavo anche...la pallavolo.
Poi infortunio alla caviglia, e stop anche lì. Ora dopo svariati anni son tornata al mio unico amore...il nuoto e son rinata perchè mi fa stare troppo bene.
Mi avevano contattato per i Master ma come dicevo su, ho notato era una cosa molto, troppo, alla buona; ognuno faceva come voleva, senza un allenatore e così ho continuato a farlo per me. Non so se avrei il coraggio di gareggiare.

grazie per la segnalazione del forum...poi lo guardo.
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:Mi avevano contattato per i Master ma come dicevo su, ho notato era una cosa molto, troppo, alla buona; ognuno faceva come voleva, senza un allenatore e così ho continuato a farlo per me. Non so se avrei il coraggio di gareggiare.
IMHO, nuotare in una squadra rende il nuoto ancor piu' bello.
Ci si prende in giro, ci si sfida, si bisboccia dopo le gare e poi ci si tira in allenamento per cui si compensa la poca voglia che a volte si ha quando ci si allena da soli.

Io mi alleno 2 volte su 3 da solo (lavoro lontano da dove abito e in piu' son spesso in giro e mi butto col pubblico della piscina del momento) e non c'è paragone. Certo ci vuole una squadra un minimo organizzata.

Se non sono indiscreto :oops: di dove sei? Conosco una montagna di gente fra i master, spesso ho scroccato spazio acqua come ospite se ero in giro per lavoro e magari, se vuoi ovviamente, posso informarmi :wink:

... e ranocchia di dov'è? Coolors curioso :oops: