Master anche tu? Che bello scoprire un forum di nuotatori! Yeppaaaaaaaaaaaaaaaaoltre_mente ha scritto:domani anche io torno in vasca...dopo esattamente 9 mesi....sono in fibrillazioneRanocchia ha scritto:Eh eh...se non ci si allena con la testa...!!! La concentrazione è fondamentale per un nuotatore, meglio pochi allenamenti ben fatti che tanti "a scaldar l'acqua"!!!Devo dire di essere abbastanza costante e soprattutto appassionata, per cui riesco a gestirmi anche nei momenti in cui ho tante cose da fare. Ho scelto di non gareggiare perchè veramente l'impegno fisico e mentale sarebbe eccessivo per me in un momento come questo, ma alla vasca non rinuncio!
Attualmente faccio lo slalom tra muratori, piastrellisti, tappezzieri e chi più ne ha più ne metta!!!! Ma sempre con la borsa pronta, cuffia e occhialini a portata di mano!
Re: A che stai pensando?!?!?
#26566Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia



