Re: Temperature e meteo

In questi ultimi 15 gg mi ero abituata alla brezza marina e anche se c'era il sole, tutto sommato si stava bene. A casa si schiatta, benché oggi non ci sia ancora fuori il sole.
Ho già detto a mio marito che voglio mettere i condizionatori, non posso lavorare a casa grondante di sudore!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

....purtroppo era quello che temevo....se esce il sole alla metà di giugno non può che essere caldissimo....
il punto è che fino a 3/4 giorni fa era semi-inverno e abituarsi non è facile...oltre al fatto che c'è un afa insopportabile :?
Simona

simo19691 ha scritto:....purtroppo era quello che temevo....se esce il sole alla metà di giugno non può che essere caldissimo....
il punto è che fino a 3/4 giorni fa era semi-inverno e abituarsi non è facile...oltre al fatto che c'è un afa insopportabile :?
straquoto! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ragazze ma che caldo fa? E quanta umidità c'è? Mi ha già rotto :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ma finalmente un po' di caldo! Certo se avesse anticipato di qualche giorno non avrei trascorso le vacanze con una temperatura di soli 25 gradi (che per i miei canoni e' quasi da inverno :mrgreen: )
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

petra18 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Ragazze ma che caldo fa? E quanta umidità c'è? Mi ha già rotto :evil:
infatti. romani non lamentatevi ...
:mrgreen: :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
petra18 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Ragazze ma che caldo fa? E quanta umidità c'è? Mi ha già rotto :evil:
infatti. romani non lamentatevi ...
:mrgreen: :mrgreen:
io mi lamento eccome :x
prima notte con le finestre aperte e c'è chi ha pensato bene di allestire un dj set di musiche anni '80 attorno all'una di notte :twisted:
eppoi sono convalescente, ho una termoregolazione tutta mia e il caldo ancora non lo sento :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto: io mi lamento eccome :x
prima notte con le finestre aperte e c'è chi ha pensato bene di allestire un dj set di musiche anni '80 attorno all'una di notte :twisted:
eppoi sono convalescente, ho una termoregolazione tutta mia e il caldo ancora non lo sento :oops:
ma lo sai che il dubbio m'era venuto?! :roll: :roll: :P
Immagine