Re: Temperature e meteo
#2672In questi ultimi 15 gg mi ero abituata alla brezza marina e anche se c'era il sole, tutto sommato si stava bene. A casa si schiatta, benché oggi non ci sia ancora fuori il sole.
Ho già detto a mio marito che voglio mettere i condizionatori, non posso lavorare a casa grondante di sudore!
Ho già detto a mio marito che voglio mettere i condizionatori, non posso lavorare a casa grondante di sudore!
#2673ore 8,15....25 gradi! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2674....purtroppo era quello che temevo....se esce il sole alla metà di giugno non può che essere caldissimo....
il punto è che fino a 3/4 giorni fa era semi-inverno e abituarsi non è facile...oltre al fatto che c'è un afa insopportabile
il punto è che fino a 3/4 giorni fa era semi-inverno e abituarsi non è facile...oltre al fatto che c'è un afa insopportabile

Simona
#2675straquoto!simo19691 ha scritto:....purtroppo era quello che temevo....se esce il sole alla metà di giugno non può che essere caldissimo....

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2677Ragazze ma che caldo fa? E quanta umidità c'è? Mi ha già rotto 

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#2678Ma finalmente un po' di caldo! Certo se avesse anticipato di qualche giorno non avrei trascorso le vacanze con una temperatura di soli 25 gradi (che per i miei canoni e' quasi da inverno
)

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#2679infatti. romani non lamentatevi ...capperugiola ha scritto:Ragazze ma che caldo fa? E quanta umidità c'è? Mi ha già rotto
#2680petra18 ha scritto:infatti. romani non lamentatevi ...capperugiola ha scritto:Ragazze ma che caldo fa? E quanta umidità c'è? Mi ha già rotto
divertita?

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#2681Al nord,da giovedi,temporali...
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
#2682petra18 ha scritto:infatti. romani non lamentatevi ...capperugiola ha scritto:Ragazze ma che caldo fa? E quanta umidità c'è? Mi ha già rotto

#2683E si ricomincia col tempo di merd@....LUNA08 ha scritto:Al nord,da giovedi,temporali...

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#2684io mi lamento eccomeSil70 ha scritto:petra18 ha scritto:infatti. romani non lamentatevi ...capperugiola ha scritto:Ragazze ma che caldo fa? E quanta umidità c'è? Mi ha già rotto![]()

prima notte con le finestre aperte e c'è chi ha pensato bene di allestire un dj set di musiche anni '80 attorno all'una di notte

eppoi sono convalescente, ho una termoregolazione tutta mia e il caldo ancora non lo sento

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#2685ma lo sai che il dubbio m'era venuto?!Lalli04 ha scritto: io mi lamento eccome![]()
prima notte con le finestre aperte e c'è chi ha pensato bene di allestire un dj set di musiche anni '80 attorno all'una di notte![]()
eppoi sono convalescente, ho una termoregolazione tutta mia e il caldo ancora non lo sento