Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

Anche io copripiumini...solo la stoffa però perché poi me li faccio fare da una sartina!
Ho preso due tessuti di marimekko, uno scampolo rosso e uno nero in modo da fare un copripiumino double-face!
Immagine
In questi ultimi giorni di vacanza in montagna ho anche fatto degli acquisti invernali...un cappottino in lana con bottoncini in vita e sul collo e una t-shirt con gli strass.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Anche io copripiumini...solo la stoffa però perché poi me li faccio fare da una sartina!
Ho preso due tessuti di marimekko, uno scampolo rosso e uno nero in modo da fare un copripiumino double-face!
Immagine
In questi ultimi giorni di vacanza in montagna ho anche fatto degli acquisti invernali...un cappottino in lana con bottoncini in vita e sul collo e una t-shirt con gli strass.
:D Eh che bello Marimekko, così allegro. Sono stata al negozio ad Helsinki 8) , avrei comprato un sacco di cose, ma i prezzi erano molto alti :? .
Dopo mi sono pentita un pò :x . Su quale sito hai preso il tessuto? :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

L'ho preso in un negozio in centro a Como! Ho visto che lo vendevano anche su finnishdesignshop.com, ma il prezzo era uguale a quello che mi facevano in negozio e allora sono andata lì per evitare di sbagliare con le misure!
A me piacciono moltissimo le fantasie marimekko, ma è vero...i prezzi sono parecchio altini!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

picci ha scritto:ehm luna... io non ci uscirei mai neanche con la pancia che rotola... :roll: :roll: :roll:

Le ha uguali mia mamma... per casa!!! :oops: :oops: :oops:

Va bene la pancia, va bene il caldo ma ci sono tantissime ciabattine più femminili e giovanili di quelle... :oops: :oops:
Tu mi rigiri il dito nella piaga :( :(

Se hai letto qualche pagina indietro, le mie precedenti "spedizioni" in cerca di scarpe sono state fallimentari... qualunque sandalo/infradito/pianella/echipiùnehapiùnemetta abbia provato non mi si infilavano nemmeno le dita :shock: :shock: :? :? :cry: :cry:
Che poi, sinceramente, io avrò anche un piede "difficile", tozzo, pianta larga, alluce valgo, ce le voglio mettere tutte... ma caxxo 'ste scarpe di adesso vanno bene solo per le cenerentole :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

picci ha scritto:
bubu ha scritto:Del resto, fare commenti sulle ciabatte non e' come fare commenti sui nomi!! :)
visto che mancavi da un po ho fatto le tue veci :wink: :wink: :wink: scherzo ehhh

BENTORNATA!
Hai fatto un master per diventare mia vice? :mrgreen:

@dierre, in quale circostanza mi hai pensata? :roll: non mi dire che e' successo mentre passavi davanti ad un banchetto di LV false! :? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

DIERRE ha scritto:
Dolores ha scritto:Ho comprato una borsa...postero' l' immagine quando la zia bubu tornerà in ferie ;-)
:lol: :lol: :lol: una vera finta copia?
:wink: Bubu,ti ho pensata in questi giorni.
Perché dici così?
Il marocchino m' ha giurato che e' originale! :mrgreen:

simo foto dei matrimoni ne ho pochissime ma sono senza pc e dal cel non so come caricarle... Se sami o bubu hanno voglia di tagliare quella che hanno commentato su fb vi do' un assaggio.
Cmq ammetto che ero una gran figona :mrgreen:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:
DIERRE ha scritto:
Dolores ha scritto:Ho comprato una borsa...postero' l' immagine quando la zia bubu tornerà in ferie ;-)
:lol: :lol: :lol: una vera finta copia?
:wink: Bubu,ti ho pensata in questi giorni.
Perché dici così?
Il marocchino m' ha giurato che e' originale! :mrgreen:

simo foto dei matrimoni ne ho pochissime ma sono senza pc e dal cel non so come caricarle... Se sami o bubu hanno voglia di tagliare quella che hanno commentato su fb vi do' un assaggio.
Cmq ammetto che ero una gran figona :mrgreen:
non avevo dubbi!!!! :D
Simona