samantha.l ha scritto:Menchy tesoro mi devo essere persa qualcosa... Cosa è successo?menchy ha scritto:arianh ha scritto:quoto pure io, fede e lore! intanto abbraccio forte te e spero davvero che Lucia migliori sempre di più.
Quoto.
Io vi riporto una piccola grande notizia su V..
Verrà dimessa, perchè si è svegliata, risponde bene agli stimoli, ma a causa di quello che è successo non parla.Risponde alle domande tramite gli occhi.
E non ricorda nulla di quel giorno, ma verrà trasferita in un grande centro per la riabilitazione sperando che riprenda a pieno tutte le funzioni.
Almeno per una parte di questa storia orribile possiamo tirare un piccolo sospiro di sollievo.
Sami, Betty, piu di un mese fa la figlia di amici dei miei é stata trovata nel letto di casa senza sensi. Poi si é scoperto che probabilmente ha ricevuto una botta in testa mentre dormiva. Il compagno, che voleva lasciare, se ne sarebbe andata col bambino di tre anni all'indomani,, ha un alibi, assurdo ma ce l'ha e lei per i danni neurologici subiti al momento non parla e non ricorda (è stata in coma).
Sam ti sono vicina.