Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web
samantha.l ha scritto:Non ho ben capito, ma non posso far parte di questo club, perchè il mio motto è
"No-No-Donna di casa No"![]()
![]()
Non ce la posso fare non sono una brava donna di casa lo ammetto e non me ne vergogno
Amlu capperino ci fai ancora qui tu, Andrea cosa ha preso la residenza lì dentro?amluci ha scritto:samantha.l ha scritto:Non ho ben capito, ma non posso far parte di questo club, perchè il mio motto è
![]()
Non ce la posso fare non sono una brava donna di casa lo ammetto e non me ne vergogno
Sami ma sei esattamente come me - e penso molte altre![]()
e nemmeno io me ne vergogno
Perchè pensate di non esserlo?amluci ha scritto:samantha.l ha scritto:Non ho ben capito, ma non posso far parte di questo club, perchè il mio motto è
![]()
Non è che penso di non esserlo, è che non sono in grado di esserloLightblue ha scritto:Perchè pensate di non esserlo?amluci ha scritto:samantha.l ha scritto:Non ho ben capito, ma non posso far parte di questo club, perchè il mio motto è
![]()
È poi chi dice che bisogna essere brave?
lascia perderesamantha.l ha scritto:Amlu capperino ci fai ancora qui tu, Andrea cosa ha preso la residenza lì dentro?![]()
![]()
![]()
amluci ha scritto:Light, credo che Sami volesse dire che non ha alcuna passione per le faccende di casa. Io mi sono accodata, quello che faccio è pura necessità, non c'è il minimo divertimento per me nel fare le pulizie o roba simile, tranne cucinareSicchè pure essere brava in queste cose mi interessa assai poco, lo ammetto
![]()
lascia perderesamantha.l ha scritto:Amlu capperino ci fai ancora qui tu, Andrea cosa ha preso la residenza lì dentro?![]()
![]()
![]()
Lightblue ha scritto:Sul non essere in grado ho i miei dubbi...
Sul non farlo con passione e divertimento ma per necessità sono d accordo ma credo sia lo stesso per tutte o quasi!
Lightblue ha scritto:Sai che non li trovo miracolosi!![]()
Soprattutto lo sgrassatore e quello per i pavimenti...
Trovo abbastanza buono il prodotto per lucidare l acciaio e quello per i vetri!