Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

samantha.l ha scritto:Non ho ben capito, ma non posso far parte di questo club, perchè il mio motto è

"No-No-Donna di casa No" :mrgreen: :mrgreen:

Non ce la posso fare non sono una brava donna di casa lo ammetto e non me ne vergogno :mrgreen:

Sami ma sei esattamente come me - e penso molte altre :roll: :roll: e nemmeno io me ne vergogno :mrgreen:

amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto:Non ho ben capito, ma non posso far parte di questo club, perchè il mio motto è

Non ce la posso fare non sono una brava donna di casa lo ammetto e non me ne vergogno :mrgreen:

Sami ma sei esattamente come me - e penso molte altre :roll: :roll: e nemmeno io me ne vergogno :mrgreen:
Amlu capperino ci fai ancora qui tu, Andrea cosa ha preso la residenza lì dentro? 8) :roll: :roll:

Giuro io faccio il minimo indispensabile perchè la casa sia pulita e presentabile.... ma solo nel w.e. è più forte di me nun ce la posso fa

casalinga in me 0%
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

amluci ha scritto:

Perchè pensate di non esserlo?
È poi chi dice che bisogna essere brave? :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
amluci ha scritto:

Perchè pensate di non esserlo?
È poi chi dice che bisogna essere brave? :D
Non è che penso di non esserlo, è che non sono in grado di esserlo :mrgreen:
Immagine

Light, credo che Sami volesse dire che non ha alcuna passione per le faccende di casa. Io mi sono accodata, quello che faccio è pura necessità, non c'è il minimo divertimento per me nel fare le pulizie o roba simile, tranne cucinare :wink: Sicchè pure essere brava in queste cose mi interessa assai poco, lo ammetto :mrgreen:
samantha.l ha scritto:Amlu capperino ci fai ancora qui tu, Andrea cosa ha preso la residenza lì dentro? 8) :roll: :roll:
lascia perdere :twisted:

amluci ha scritto:Light, credo che Sami volesse dire che non ha alcuna passione per le faccende di casa. Io mi sono accodata, quello che faccio è pura necessità, non c'è il minimo divertimento per me nel fare le pulizie o roba simile, tranne cucinare :wink: Sicchè pure essere brava in queste cose mi interessa assai poco, lo ammetto :mrgreen:
samantha.l ha scritto:Amlu capperino ci fai ancora qui tu, Andrea cosa ha preso la residenza lì dentro? 8) :roll: :roll:
lascia perdere :twisted:

Ecco brava Amlu hai proprio fatto centro :mrgreen:

Avevo letto che avevi iniziato con le contrazioni :lol: :lol:
Immagine

Lightblue ha scritto:Sul non essere in grado ho i miei dubbi...
Sul non farlo con passione e divertimento ma per necessità sono d accordo ma credo sia lo stesso per tutte o quasi! :wink:

No guarda non ho metodo per nulla, ora per fortuna mia suocera mi ha regalato dei prodotti eccezionali della Stanhome che mi hanno velocizzato la pratica di parecchio, e ogni tanto pulisco anche le finestre 8)
Immagine

Lightblue ha scritto:Sai che non li trovo miracolosi! :roll:
Soprattutto lo sgrassatore e quello per i pavimenti...

Trovo abbastanza buono il prodotto per lucidare l acciaio e quello per i vetri!

io mi trovo benissimo con quello dei vetri in 5 minuti (anche meno) faccio tutte e tre le ante a specchio dell'armadio :mrgreen:

Mi piace quello per la polvere, lo sgrassatore concentrato e lo sgrassatore per sporco incrostato :mrgreen:

ed anche la spazzola per i cappotti (che io uso per spolverare il divano) :mrgreen:
Immagine