ciao a tutte...
oggi nel giorno del mio compleanno mi sento un pò depressa....
e non perchè stò invecchiando....nemmeno ci penso a quello!!
è per Daniel...non che ci sia qualcosa di brutto...ma è un'insieme di cose....vedo tutto nero....per qualsiasi cosa....
lui continua a piangere....anzi urlare....ma non mi da fastidio ....è che mi sento impotente.....io vorrei aiutarlo....lo vedo un bambino non rilassato...e si che io e mio marito lo adoriamo!!!...adesso anche quando mangia delle volte piange è insofferente....e poi finisce e piange...non riesce a dormire subito....e poi soffre di pancia per un'ora di fila..lo vedi che non stà bene....
non riesce a star sveglio senza piangere....o dorme o piange....
oggi sono andata dalla pediatra e mi ha detto che è tutto a posto...che lui cresce....è cresciuto in un mese un chilo e 8 e cresciuto 4 cm...è 56cm...e sono contenta
poi lo guardo e ha tutta la faccia piena di brufoli....e da oggi perde i capelli...e mezzo pelato davanti e dietro ha i capelli...metà testa con e metà testa senza!!....quando mi guarda delle volte sembra strabico...
continuo a vedere PROBLEMI... mi sembra che ogni giorno ha qualcosa di nuovo!!...non riesco a rilassarmi mentalmente....
oggi volevo dargli da mangiare con il bibe perchè mi fanno male i capezzoli....ho provato a cambiare latte (nidina)....ma no riesce a bere dal bibe...e quello che beve vomita....
cosa devo fare.....lo sò che sono esagerata io...ma non capisco perchè mi faccio tutte queste teghe mentali