Re: vacanze 2013

Grazie Betty, anche a te! :D
Io ti consiglio di allungarti almeno fino a Polignano ed Ostuni, se proprio non riesci a raggiungere il "profondo" Salento :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

@betty , quando avevamo il cane e con regole di viaggio diverse dalle attuali , ci abbiamo provato . Con il cane ancora cucciolo e per viaggi non lunghi era pure fattibile.... poi però abbiamo smesso e preferito l'uso della macchina, sei più libero, ti fermi se/quando ti pare , insomma ci è parsa la soluzione migliore anche per lui
Immagine

Ciao bella! Hai un mp :D
Ma con quale compagnia? Le Low Cost non prevedono proprio animali, alitalia ha limiti assurdi... forse meridiana è più elastica, ma Milano-Bari mi costa quanto un Milano-Los Angeles :lol:
Ma sì, auto, almeno possiamo fare tutte le pause pipì che vogliamo, anche se la piccola ha la vescica di marmo, la tiene per un'infinità di tempo, speriamo rimanga così anche in vecchiaia!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Simo voi avete il climatizzatore in casa? Se non ce l'avete vedrai come se ne dimenticherà quando si schiatterà di caldo... chi mai si imbarcherebbe in fatiche e sudore?!! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: probabile!!
c'è da dire che mio marito col caldo (pur facendo un lavoro faticoso) si rigenera......ho più volte detto che in estate si ringalluzzisce :mrgreen:
bubu ha scritto:Noi partiamo tra una decina di giorni per la Puglia, ci restiamo per un paio di settimane.
Luglio ed agosto saranno interamente dedicati alla casa: seguire i lavori, il trasloco, ecc.. Poi in luglio devo studiare duro per i test.
Tra settembre ed ottobre contiamo di farci una settimana da qualche parte per riposarci. Destinazione da decidere.
di già il trasloco???? :shock: pensavo che i lavori fossero molto più indietro!!! :roll:
Simona

betty_boop ha scritto:
simo19691 ha scritto: :lol: :lol: :lol: probabile!!
c'è da dire che mio marito col caldo (pur facendo un lavoro faticoso) si rigenera......ho più volte detto che in estate si ringalluzzisce :mrgreen
Sei spacciata!!!!!! :lol:
forse no!

ieri mia suocera ha detto a mio marito che le piacerebbe andare a venezia 2/3 gg (in pratica chiede di accompagnarla e di "costringere" il marito a seguirla!) :wink:
mia cognata & family si aggregherebbe...

poi richiesta velata di accompagnare (nel caso solo io) una settimana al mare mia cognata...

e i giochi son fatti!!! 8)
Simona

simo19691 ha scritto: di già il trasloco???? :shock: pensavo che i lavori fossero molto più indietro!!! :roll:
Simo, devono solo fare delle semplici modifiche (spostare delle prese, spostare di poco un paio di tubi, fare un muretto vicino alla vasca e qualch altra cavolata), poi posare pavimenti e stuccare :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto: di già il trasloco???? :shock: pensavo che i lavori fossero molto più indietro!!! :roll:
Simo, devono solo fare delle semplici modifiche (spostare delle prese, spostare di poco un paio di tubi, fare un muretto vicino alla vasca e qualch altra cavolata), poi posare pavimenti e stuccare :wink:
beh, pensavo che ci volessero più di un paio di mesi.....comunque buon lavoro! :wink:
Simona

BIZET ha scritto:Londra dal 5 al 16 agosto, non vedo l'ora!!

Solo Londra? :roll:
Non avevi parlato anche della Scozia? :roll:
Noi ci avevamo fatto un pensierino, ma per vari motivi, tra cui il caldo che non arriva, ci abbiamo rinunciato. :cry:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
BIZET ha scritto:Londra dal 5 al 16 agosto, non vedo l'ora!!

Solo Londra? :roll:
Non avevi parlato anche della Scozia? :roll:
Noi ci avevamo fatto un pensierino, ma per vari motivi, tra cui il caldo che non arriva, ci abbiamo rinunciato. :cry:
Vero, che memoria Pap :wink: .Inizialmente pensavo a Londra e Edimburgo passando per Liverpool o Manchester viaggiando in treno (non so nemmeno se sia fattibile :roll: ) ma avendo a disposizione solo 12 giorni sarebbe stato un tour de force perciò abbiamo preferito vedere bene Londra e al limite se avanza tempo prendiamo il treno e andiamo a Oxford o Cambrige oppure Stonehenge, Windsor, Canterbury...
Al fattore freddo ci sto pensando anch'io, ma soffro talmente il caldo che mi sta bene passare le vacanze al fresco
anche l'anno scorso abbiamo fatto Parigi e Berlino e sono stata benissimo.

Quindi Pap, alternative?

londra -Edimburgo è fattibilissimo in treno . l'ho fatto un paio di volte anni fa. :roll: circa 5 ore di treno . mi pare con la virgin
comunque c'è talmente tanto da vedere a Londra e dintorni :wink: che voglia di tornarci ... :)