Io ti consiglio di allungarti almeno fino a Polignano ed Ostuni, se proprio non riesci a raggiungere il "profondo" Salento

Moderatore: Steve1973
betty_boop ha scritto:Simo voi avete il climatizzatore in casa? Se non ce l'avete vedrai come se ne dimenticherà quando si schiatterà di caldo... chi mai si imbarcherebbe in fatiche e sudore?!!
di già il trasloco????bubu ha scritto:Noi partiamo tra una decina di giorni per la Puglia, ci restiamo per un paio di settimane.
Luglio ed agosto saranno interamente dedicati alla casa: seguire i lavori, il trasloco, ecc.. Poi in luglio devo studiare duro per i test.
Tra settembre ed ottobre contiamo di farci una settimana da qualche parte per riposarci. Destinazione da decidere.
Sei spacciata!!!!!!simo19691 ha scritto:![]()
![]()
probabile!!
c'è da dire che mio marito col caldo (pur facendo un lavoro faticoso) si rigenera......ho più volte detto che in estate si ringalluzzisce :mrgreen
forse no!betty_boop ha scritto:Sei spacciata!!!!!!simo19691 ha scritto:![]()
![]()
probabile!!
c'è da dire che mio marito col caldo (pur facendo un lavoro faticoso) si rigenera......ho più volte detto che in estate si ringalluzzisce :mrgreen
Simo, devono solo fare delle semplici modifiche (spostare delle prese, spostare di poco un paio di tubi, fare un muretto vicino alla vasca e qualch altra cavolata), poi posare pavimenti e stuccaresimo19691 ha scritto: di già il trasloco????pensavo che i lavori fossero molto più indietro!!!
beh, pensavo che ci volessero più di un paio di mesi.....comunque buon lavoro!bubu ha scritto:Simo, devono solo fare delle semplici modifiche (spostare delle prese, spostare di poco un paio di tubi, fare un muretto vicino alla vasca e qualch altra cavolata), poi posare pavimenti e stuccaresimo19691 ha scritto: di già il trasloco????pensavo che i lavori fossero molto più indietro!!!
BIZET ha scritto:Londra dal 5 al 16 agosto, non vedo l'ora!!
Vero, che memoria PapPapera ha scritto:BIZET ha scritto:Londra dal 5 al 16 agosto, non vedo l'ora!!
Solo Londra?![]()
Non avevi parlato anche della Scozia?![]()
Noi ci avevamo fatto un pensierino, ma per vari motivi, tra cui il caldo che non arriva, ci abbiamo rinunciato.