Re: Progetto per una cucina verde

13 febbraio ha scritto: se sono collegata, per me leggere questo 3d in cucina o in un'altra sezione non fa differenza.
mi stavo chiedendo se la presenza di un committente "ufficiale" potrebbe mettere fine alle discussioni sulla sua più legittima collocazione.
tutto qui, non metto in dubbio la tua capacità di identificarti in loro :D
uuuuuu sisi!!!
anche io voglio i committenti qui! subito!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

@ cla: giusto per puntualizzare: il primo riferimento al tutorial di Olabarch l'ho fatto io .

cla56 ha scritto: Se io domani decidessi di coinvolgere il forum su un ipotetico progetto di cucina Valcucine per degli ipotetici miei clienti,con foto,render,scelta di un pavimento,di frullatore....tanto per fare conversazione per 2-3 mesi ......NON credo che la passerei liscia,giusto? :wink: :D :D
La differenza,domando,dove starebbe?

cla56
ma infatti, perché non lo fai anche tu? :D
ti seguirei con la stessa attenzione, qui, in radiotruciolo, nella sezione consigli e rimedi.....per quanto questa continuerebbe comunque a sembrarmi la sezione più adatta :wink:

e se la discriminante fosse la dichiarazione della marca, è stato il mod. a chiedere se fosse prevista un'ikea e non Lietta ad esplicitarlo per prima.
o la mia è un'osservazione troppo ingenua? :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

lariosto77 ha scritto:
13 febbraio ha scritto: se sono collegata, per me leggere questo 3d in cucina o in un'altra sezione non fa differenza.
mi stavo chiedendo se la presenza di un committente "ufficiale" potrebbe mettere fine alle discussioni sulla sua più legittima collocazione.
uuuuuu sisi!!!

quindi concordi con me che coinvolgere i committenti potrebbe essere una sorta di escamotage, ammesso che sia necessario?

Ebbene si .... lo ammetto ..... il COMMITTENTE .... sono io!! Ho fatto di tutto per restare in Incognito .... ma non potevo restare inerte come un Ospite ad assistere a tutta questa diatriba!!

Ospite ha scritto:Ebbene si .... lo ammetto ..... il COMMITTENTE .... sono io!! Ho fatto di tutto per restare in Incognito .... ma non potevo restare inerte come un Ospite ad assistere a tutta questa diatriba!!

geniale! :shock:
quindi gli "sposini giraffa"in realtà altro non sono che mailand e roby-mi?

13 ma... non dormi mai?
ultimo messaggio ieri dopo la mezzanotte, primo di oggi ore 7,51 :shock:

in più la luna di miele :shock: :shock:

non sarai mica Olabarch sotto mentite spoglie, eh?
Una sola parola detesto: STANDARD.

comunque, inutile lamentarci dell'inconcludenza dei nostri politici, se persino un forum di arredamento riesce solo a farsi delle pippe mentali (e a più voci!) per decidere in che sezione deve o dovrebbe stare una discussione...

dalle mie parti si dice: acqua e chiacchiere fanno poche frittelle.

ogni tanto guardatevi da fuori, relativizzate il problema... e rendetevi conto che state solo ANCHE VOI, PURTROPPO, cercando di gestire e prendere un ridicolo potere.

Tristezza.

brucomela ha scritto:13 ma... non dormi mai?
ultimo messaggio ieri dopo la mezzanotte, primo di oggi ore 7,51 :shock:

in più la luna di miele :shock: :shock:

non sarai mica Olabarch sotto mentite spoglie, eh?

acc. stramaled. dannazione*#§ :evil: vuoi farmi saltare la copertura?

13 febbraio ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
uuuuuu sisi!!!

quindi concordi con me che coinvolgere i committenti potrebbe essere una sorta di escamotage, ammesso che sia necessario?
ma buongiorno sposina novella! :lol: ma come sei raggiante oggi! 8)

non esattamente! :lol:
io pensavo più a: prendiamo i committenti ed eliminiamo lietta. dovrebbe funzionare! non ci sarebbero più problemi, giusto? :lol:
il topic è salvo! :mrgreen:

non so 13... a me se 'sta sezione diventasse un elenco di topic di professionisti che mostrano i loro lavori non piacerebbe. sarebbe la fine del dialogo, come dimostrano le 24 pagine di questo topic.
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:
ma buongiorno sposina novella! :lol: ma come sei raggiante oggi! 8)

non esattamente! :lol:
io pensavo più a: prendiamo i committenti ed eliminiamo lietta. dovrebbe funzionare! non ci sarebbero più problemi, giusto? :lol:
il topic è salvo! :mrgreen:

non so 13... a me se 'sta sezione diventasse un elenco di topic di professionisti che mostrano i loro lavori non piacerebbe. sarebbe la fine del dialogo, come dimostrano le 24 pagine di questo topic.

quoto .... eliminiamo Lietta e che non se ne parli più .... tanto .... poco male .... previdente com'è sul futuro della vita sua ... avrà di certo già previsto anche questa eventualità avendo predisposto tutto quanto (doppi impianti .... doppio ingresso ... doppio nick ... ect ect ...) 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

... dimenticavo .... anche la doppia cucina!! :mrgreen:
Ultima modifica di Ospite il 01/02/13 11:14, modificato 1 volta in totale.

quoto il sublime Ospite :wink:

tanto, con i PROFESSIONISTI è inutile spremersi le meningi...
tutto é giá deciso, le nostre idee vengono cassate a prescindere ed implacabilmente, lo scopo non é unire le forze per un sereno brain-storming, ma dimostrarCI quanto LORO siano bravi, e che le LORO scelte sono incontrovertibilmente le migliori. poveri insipienti noi, che non capiamo il mood, o la cifra stilistica, o la citazione colta, o non so che altro cavolo.
poi, sono tempi duri: hai visto mai che qualcuno ci caschi e ci facciamo qualche nuovo cliente?

o tempora, o mores! :roll:

P. S. : ti prego Lietta, non rispondermi, che tanto so giá a memoria tutta la tiritera...

lariosto77 ha scritto:
Esatto, giustissimo....

Però sta Lietta deve stare simpatica a qualcuno per continuare a stare qui, nella sezione più visibile di tutto il forum, dove ci sono tanti professionisti che scrivono per passione e senza secondi fini :wink:
ALLEGRI

allegri ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
Esatto, giustissimo....

Però sta Lietta deve stare simpatica a qualcuno per continuare a stare qui, nella sezione più visibile di tutto il forum, dove ci sono tanti professionisti che scrivono per passione e senza secondi fini :wink:

io la trovo molto simpatica ... :oops:

e anche molto brava! ....

:D

Chiedo l'intervento sul forum a riguardo di uno degli ex compagni di Lietta :mrgreen:
(scherzo eh, brava si ... simpatica forse nella vita reale, qua meno)
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D