Re: Romani de roma...e non! ci vediamo il 20!

Lalli04 ha scritto:Ah eccovi 8) :lol:
Sil, è la densità (di finte bionde) che colpisce :mrgreen: ma mica ingorgano quanto i Suv :wink:
noti la somiglianza, Cla a parte?! :lol: :lol: :lol:

finte bionde ce ne sono in ogni dove! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lalli04 ha scritto: e comunque fai bene a sentirti straniero a Roma nord, il clima è pessimo, è pieno di finte bionde e di suv e pure le abitudini alimentari son diverse :lol:
Immagine
:mrgreen:

Amare il proprio quartiere vuole dire criticarlo :oops: :mrgreen:
(oh il prossimo genetliaco è il mio quella è un'anticipazione :lol: )

Non cominciamo a frega' , il prossimo genetliaco e' il mio e di quel dolce non restano che le briciolette :evil: :evil: :twisted:
Immagine

annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto: e comunque fai bene a sentirti straniero a Roma nord, il clima è pessimo, è pieno di finte bionde e di suv e pure le abitudini alimentari son diverse :lol:
Immagine
:mrgreen:

Amare il proprio quartiere vuole dire criticarlo :oops: :mrgreen:
(oh il prossimo genetliaco è il mio quella è un'anticipazione :lol: )

Non cominciamo a frega' , il prossimo genetliaco e' il mio e di quel dolce non restano che le briciolette :evil: :evil: :twisted:
e chi tentavo di fregare :?: la mia era una gentile offerta :D
in effetti ai raduni romani sono quasi più fantasmatica di te..ma almeno dal vivo ho più sostanza :lol:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lestat ha scritto:scusate devo andare a Roma in fiera la sett prossima e poi fare un salto a Selva candida e colleferro, c'è una bella cittadina nei pressi di Colleferro dove soggiornare? Pensavo Tivoli, che ne dite?
Buona idea. :D Tivoli è carina, già si sente il fresco delle catene montuose dell'est. Da vedere parecchie cose. Tra le quali il centro storico e le ville più note realizzate rispettivamente nel rinascimento, nell'800 ed in età adrianea (d'Este e Gregoriana, straordinario 'imbuto' paesaggistico, mentre scendendo dal paese la bella Villa Adriana). A Roma ci sei col bus e col treno.
Immagine

Contento che hai approfittato, oggi, poi è stata una giornata magnifica per scarpinare.. :D

Anch'io di un altro fiume, mitico, l'Almone, ne so di più.. 8)
Oggi, il tratto finale è intubato, si getta nel Tevere sotto il Gazometro, ma la sorgente - l'acqua è pulita e buonissima - nasce ai Castelli. E' lo stesso dell'Acqua Egeria e percorre Appia, i parchi della Caffarella e dell'Appia Antica e, una volta, formava lo stagno alla Domus Neroniana, al posto del Colosseo, ancora da costruirsi..
Immagine
Immagine
Immagine

Hai perfettamente ragione, Clà. La città, dal punto di vista dell'accoglienza, è impreparata, almeno rispetto alla portata dei giacimenti che possiede. I ragazzi dovrebbero già poter lavorare, anche durante la scuola dell'obbligo e certo nelle superiori, per fare piccoli tirocini, stage estivi, anche in collaborazione con la scuola d'appartenenza. Il mondo del lavoro è lontano anni luce dalla scuola di oggi ed i ragazzi sono oggettivamente impreparati.

..dici che alla fine ci si incontra.. ma, mi sa che facciamo prima a farci una telefonata.. :D