violet ha scritto:no no , anzi ne ho aggiunti altri...Rox ha scritto:come sempre le stesse?
Non hai cambiato neanche un cuscino?
![]()
![]()
![]()
se vuoi ne ho anche per la tua sedia in camera !

Moderatore: Steve1973
Violet fidati ....è mia sorellamirandatiz ha scritto:ciao sono nuova del forum... potrei avere la pw???
Non è che ora mi porti a casa mezza napoli ?tripsina ha scritto:Violet fidati ....è mia sorellamirandatiz ha scritto:ciao sono nuova del forum... potrei avere la pw???![]()
![]()
![]()
![]()
no no solo mia sorella...il suo bimbo...suo marito...il mio fidanzato...le mie zie (3 zie)....mio padre...mio fratello con moglie e figlio(quest'ultimo vale 100 bambini)...vediamoviolet ha scritto:Non è che ora mi porti a casa mezza napoli ?tripsina ha scritto:Violet fidati ....è mia sorellamirandatiz ha scritto:ciao sono nuova del forum... potrei avere la pw???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa casa non è un albergo o un ristorante !![]()
no no ho cambiato ideatripsina ha scritto:no no solo mia sorella...il suo bimbo...suo marito...il mio fidanzato...le mie zie (3 zie)....mio padre...mio fratello con moglie e figlio(quest'ultimo vale 100 bambini)...vediamo.. le mie colleghe...che dici troppe persone?
violet ha scritto:no no ho cambiato ideatripsina ha scritto:no no solo mia sorella...il suo bimbo...suo marito...il mio fidanzato...le mie zie (3 zie)....mio padre...mio fratello con moglie e figlio(quest'ultimo vale 100 bambini)...vediamo.. le mie colleghe...che dici troppe persone?
venite venite...mio marito vi aspetta al varco, prendete il bigliettino e soprattutto.....PAGATE !!!
![]()
Io sarò la vostra guida turistica....per la mappa sono 5 euro, grazie !
Cà nisciun è fess !![]()
![]()
con quello che avete pagato....immagino che cosa dirai dietro le mie spalle !mirandatiz ha scritto:grassie per la pw![]()
![]()
devo dire che hai una casa bellissima, le rifiniture sono particolari ed originali, anche l'arredamento è stato scelto con gusto.. complimenti!
martie ha scritto:questo 3d mi era sfuggito
violet io adoro il classico elegante e leggendo alcune di queste pagine, la tua casa rispecchia i miei gusti...
posso mi inviti?????
ti prego ti prego ti prego
io ci sto ally, speriamo a violet vada bene!!!ALLISON ha scritto:martie ha scritto:questo 3d mi era sfuggito
violet io adoro il classico elegante e leggendo alcune di queste pagine, la tua casa rispecchia i miei gusti...
posso mi inviti?????
ti prego ti prego ti prego
anche io anche io......
posso entrare con martie.. ? facciamo un giro unico così non ti lasciamo troppe impronte per casa...
![]()
Torna a “Galleria fotografica”