ecco fatto, ha già risposto fabiofabiop68 ha scritto:azzSil70 ha scritto:ann...non t'azzardare a portarli!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
questo mi escluderebbe dal possibile incontro
![]()
sono portatore sano di pisello rugoso![]()
certo che li porto, bianchi e neri , se li trovo
ecco fatto, ha già risposto fabiofabiop68 ha scritto:azzSil70 ha scritto:ann...non t'azzardare a portarli!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che mi piacevano...prima!!!annsca ha scritto:ecco fatto, ha già risposto fabiofabiop68 ha scritto:azzSil70 ha scritto:ann...non t'azzardare a portarli!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certo che li porto, bianchi e neri , se li trovo![]()
![]()
![]()
...e vedrai che piaceranno anche a te ...son troppo buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Dierre ... anche tu sei caduta nel torbidoDIERRE ha scritto:![]()
![]()
rispunto dopo un turbinio di cose fatte.
Se,se, se verrò porto il Pampepato che è un dolce.
Nasce molto compatto e per magiarlo si deve ammorbidire all'umido.Noi lo mettiamo un pò all'aperto quando c'é nebbia, cosa usuale qui
Conoscete??
DIERRE ha scritto:![]()
![]()
Nasce molto compatto e per magiarlo si deve ammorbidire all'umido.Noi lo mettiamo un pò all'aperto quando c'é nebbia, cosa usuale qui
Conoscete??
fabiop68 ha scritto:Dierre ... anche tu sei caduta nel torbidoDIERRE ha scritto:![]()
![]()
Conoscete??![]()
io conosco l'esatto contrario ..... una cosa morbida che diventa compatta quando la vuoi mettere nell'umido![]()
![]()
io conoscevo quella cosa dura che quando la metti nell'umido si adatta...fabiop68 ha scritto:io conosco l'esatto contrario ..... una cosa morbida che diventa compatta quando la vuoi mettere nell'umido![]()
![]()

a proposito di domande su cose sconosciuteannsca ha scritto:fabiop68 ha scritto:Dierre ... anche tu sei caduta nel torbidoDIERRE ha scritto:![]()
![]()
Conoscete??![]()
io conosco l'esatto contrario ..... una cosa morbida che diventa compatta quando la vuoi mettere nell'umido![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non oso formulare alcuna domanda
firulì firulàfabiop68 ha scritto:a proposito di domande su cose sconosciuteannsca ha scritto:fabiop68 ha scritto: Dierre ... anche tu sei caduta nel torbido![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non oso formulare alcuna domanda![]()
ve lo ricordate il bugzum???
se volete posso fare un bell'ingrandimento
per curiosità, ti direi di si...ma ho tanta, tanta paura....fabiop68 ha scritto:a proposito di domande su cose sconosciute![]()
ve lo ricordate il bugzum???
se volete posso fare un bell'ingrandimento

DIERRE ha scritto:![]()
![]()
Essendo un dolce, il pepe non centra un tubo però![]()
Potrebbe compensare la .... mancanza d'altro![]()
Portare in alternativa il nostro fantastico pane è moolto + scomodo
ora si che me lo ricordo...fabiop68 ha scritto:davvero non vi ricordate il mitico Bugzum di Jocelyn???![]()
![]()
![]()
![]()
si doveva indovinare un oggetto misterioso da una sua foto .... la foto era un ingrandimento esagerato di un particolare dell'oggetto
si partecipava telefonando da casa

fabiop68 ha scritto:davvero non vi ricordate il mitico Bugzum di Jocelyn???![]()
![]()
![]()
![]()
si doveva indovinare un oggetto misterioso da una sua foto .... la foto era un ingrandimento esagerato di un particolare dell'oggetto
si partecipava telefonando da casa