Grazie a tutte! Vedo che l'entusiasmo per le guess e' ben condiviso.
Betty, condivido le tue considerazioni.
AleBi, bellissime anche queste! Di chi sono?

Moon, non ci lasciare!!! :D Io tendo un po' a vestirmi da signorina Rottermeier, qualche spunto modaiolo mi serve!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

moon ha scritto:se tu l'avessi scritto prima di pranzo mi avresti risparmiato il cannolo che ho mangiato per lo sconforto di non essere apprezzata :lol:
dai moon, non fare così! per una volta che siamo in disaccordo :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
moon ha scritto:se tu l'avessi scritto prima di pranzo mi avresti risparmiato il cannolo che ho mangiato per lo sconforto di non essere apprezzata :lol:
dont uorri darling :lol: l'avrei mangiato comunque
era del resto un cannolo moolto piccolo :lol: :lol: (qualora la mia ginecologa partecipasse in incognito al forum)
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

moon ha scritto:
stefania_b ha scritto:fede bello l'abito! Mi sa che dovrò depennare anche pennyblack dalla lista dei negozi da me frequentabili mi sa :evil:
Per le scarpe io voto le cafenoir 2 (anche se la proposta si moon la trovo molto modaiola).
stef... smack :D
se tu l'avessi scritto prima di pranzo mi avresti risparmiato il cannolo che ho mangiato per lo sconforto di non essere apprezzata :lol:
e perchè mai privarti di una simile gioia (io oggi ho il controllo cazziatone dalla ginecologa, ma dopo...)

moon ha scritto:
bubu ha scritto:
era del resto un cannolo moolto piccolo :lol: :lol: (qualora la mia ginecologa partecipasse in incognito al forum)
:lol: :lol: :lol:

Fede quelle che ho postato sono Grey Mer però su yoox hanno solo il 37
simili ci sono queste Sergio Rossi
Immagine

Belle queste di sergio rossi :wink:
le vedrei bene con l'abito di fede
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Fede...complimenti per l'abito, mi piace molto! :D
assolutamente pro Guess....
mi piacciono anche le scarpe postate da Alebi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Fede l'abitino e' delizioso :D
le scarpe Guess non mi piacciono, bellissime quelle postate da Alebi
mi piacciona anche le prime Cafe' noir e le Giancarlo Paoli 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

stefania_b ha scritto:
moon ha scritto:
bubu ha scritto: dai moon, non fare così! per una volta che siamo in disaccordo :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: che vita difficile :lol: :lol:
mi piacciono parecchio le guess e le prime scarpe postate da alebi (le seconde hanno il tacco troppo grosso e appariscente, imho). anche io i tronchetti su fede non ce li vedo... però potresti provare un look più aggressive, anche se non per il matrimonio...
di che colore la borsa, che mi son persa?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

cioè fatemi capire... se la fede ha dovuto prendere una 46 io x il matrimonio che ho fra 2 settimane cosa devo cercare.... un paracadute???????? :shock:
cmq, avendo solo domani x fare shopping, non sapendo che tempo farà il 10 ottobre, avendo il fisico che ho, che cappero mi metto????
Ovviamente no tailleur, no abiti attillati, robe troppo sgargianti e magari nemmeno il nero che me lo sono già giocata ad agosto (stessi invitati)...
matrimonio alle 11 di mattina
Da Oltre avete visto qualcosa?
Sennò ho visto sul sito di H&M un pò di abitini froufrou ma non so se effettivamente sono troppo straccetto e soprattutto cosa metterci sopra e sotto?????
X le scarpe nn voglio nemmeno pensarci... confido che faccia caldissimo e di poter riutilizzare il sandaletto di agosto (sennò son caxxi)

p.s. fede ma tu sei su fb???
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:cioè fatemi capire... se la fede ha dovuto prendere una 46 io x il matrimonio che ho fra 2 settimane cosa devo cercare.... un paracadute???????? :shock:
cmq, avendo solo domani x fare shopping, non sapendo che tempo farà il 10 ottobre, avendo il fisico che ho, che cappero mi metto????
Ovviamente no tailleur, no abiti attillati, robe troppo sgargianti e magari nemmeno il nero che me lo sono già giocata ad agosto (stessi invitati)...
matrimonio alle 11 di mattina
Da Oltre avete visto qualcosa?
Sennò ho visto sul sito di H&M un pò di abitini froufrou ma non so se effettivamente sono troppo straccetto e soprattutto cosa metterci sopra e sotto?????
X le scarpe nn voglio nemmeno pensarci... confido che faccia caldissimo e di poter riutilizzare il sandaletto di agosto (sennò son caxxi)

p.s. fede ma tu sei su fb???
Dol, perchè dici no al tailleur?? magari con la gonna (ho visto che hai delle belle gambe!!) :wink:
Simona

Dol, se il vestito nero ti stava bene, io lo riutilizzerei, cambiando totalmente gli accessori (tipologia e colore). Così il vestito resta sullo sfondo, nessuno si accorgerà che è lo stesso ;)

sandali il 10 ottobre... se sono tanto aperti, per me è un po' rischioso... :roll: (io sono nata il 15.10, in quei giorni negli ultimi 30 anni è sempre stato bello e "caldo", ma non da sandali...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo