Betty, condivido le tue considerazioni.
AleBi, bellissime anche queste! Di chi sono?
Moon, non ci lasciare!!!

dont uorri darlingbubu ha scritto:dai moon, non fare così! per una volta che siamo in disaccordomoon ha scritto:se tu l'avessi scritto prima di pranzo mi avresti risparmiato il cannolo che ho mangiato per lo sconforto di non essere apprezzata![]()
e perchè mai privarti di una simile gioia (io oggi ho il controllo cazziatone dalla ginecologa, ma dopo...)moon ha scritto:stef... smackstefania_b ha scritto:fede bello l'abito! Mi sa che dovrò depennare anche pennyblack dalla lista dei negozi da me frequentabili mi sa![]()
Per le scarpe io voto le cafenoir 2 (anche se la proposta si moon la trovo molto modaiola).![]()
se tu l'avessi scritto prima di pranzo mi avresti risparmiato il cannolo che ho mangiato per lo sconforto di non essere apprezzata
moon ha scritto:dont uorri darlingbubu ha scritto:dai moon, non fare così! per una volta che siamo in disaccordomoon ha scritto:se tu l'avessi scritto prima di pranzo mi avresti risparmiato il cannolo che ho mangiato per lo sconforto di non essere apprezzata![]()
l'avrei mangiato comunque
era del resto un cannolo moolto piccolo![]()
(qualora la mia ginecologa partecipasse in incognito al forum)
stefania_b ha scritto:moon ha scritto:dont uorri darlingbubu ha scritto: dai moon, non fare così! per una volta che siamo in disaccordo![]()
l'avrei mangiato comunque
era del resto un cannolo moolto piccolo![]()
(qualora la mia ginecologa partecipasse in incognito al forum)
![]()
![]()
Dol, perchè dici no al tailleur?? magari con la gonna (ho visto che hai delle belle gambe!!)Dolores ha scritto:cioè fatemi capire... se la fede ha dovuto prendere una 46 io x il matrimonio che ho fra 2 settimane cosa devo cercare.... un paracadute????????![]()
cmq, avendo solo domani x fare shopping, non sapendo che tempo farà il 10 ottobre, avendo il fisico che ho, che cappero mi metto????
Ovviamente no tailleur, no abiti attillati, robe troppo sgargianti e magari nemmeno il nero che me lo sono già giocata ad agosto (stessi invitati)...
matrimonio alle 11 di mattina
Da Oltre avete visto qualcosa?
Sennò ho visto sul sito di H&M un pò di abitini froufrou ma non so se effettivamente sono troppo straccetto e soprattutto cosa metterci sopra e sotto?????
X le scarpe nn voglio nemmeno pensarci... confido che faccia caldissimo e di poter riutilizzare il sandaletto di agosto (sennò son caxxi)
p.s. fede ma tu sei su fb???