.. ieri sera mi è saltata la connessione mentre scrivevo e poi a mente fredda ho giudicato fosse stato meglio così perchè temevo che sarei apparso troppo "grezzo".. ma quì si è poi scatenato l'inferno! :lol:

..comunque sul sellino della bici hai, per quanto stretta, una "base" sul quale poggiare l'ambaradam,.. io ancora non ho capito come si ammassano quando, sporadicamente, accavallo le gambe,.. lì è davvero un mistero, neanche Giacobbo lo svelerebbe!!

giacobbo darebbe la colpa al chupacabra
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

pi ha scritto:.. ieri sera mi è saltata la connessione mentre scrivevo e poi a mente fredda ho giudicato fosse stato meglio così perchè temevo che sarei apparso troppo "grezzo".. ma quì si è poi scatenato l'inferno! :lol:

..comunque sul sellino della bici hai, per quanto stretta, una "base" sul quale poggiare l'ambaradam,.. io ancora non ho capito come si ammassano quando, sporadicamente, accavallo le gambe,.. lì è davvero un mistero, neanche Giacobbo lo svelerebbe!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

paprina ha scritto:giacobbo darebbe la colpa al chupacabra
papriiiiiiii muoio!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D
"ci vediamo quando ci vediamo"

po ha scritto:
paprina ha scritto:giacobbo darebbe la colpa al chupacabra
papriiiiiiii muoio!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D
oppure ai templari.. :lol:

(tra parentesi c'ha frantumato le cosiddette) 8)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

macchè frantumato, io mi faccio di quelle risate quando lo vediamo.

stasera vi parleremo di
-abbiamo scoperto il segreto dei cerchi del grano
-abbiamo trovato il chupacabra
-abbiamo intervistato un templare

alla fine dei vari servizi
-ecco le nostre ipotesi, scopriremo mai cosa vogliono dire i cerchi nel grano?
-ancora un mistero se esiste o meno il chupacabra
-e queste erano le possibili risposte che ci avrebbe potuto dare un templare....se lo avessimo trovato

mavafff
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

zagial ha scritto:per dare alle cose un nome...

Perineo

:lol: :lol: :lol:
A me non succede.... ma io non ho bici da corsa ma bici normali con il sellino molleggiato :lol:

Però la domanda andrebbe posta anche a chi usa moto sportive, a seconda della conformazione del serbatoio possono esserci altri fastidi :lol: :lol:
Immagine

paprina ha scritto:macchè frantumato, io mi faccio di quelle risate quando lo vediamo.

stasera vi parleremo di
-abbiamo scoperto il segreto dei cerchi del grano
-abbiamo trovato il chupacabra
-abbiamo intervistato un templare

alla fine dei vari servizi
-ecco le nostre ipotesi, scopriremo mai cosa vogliono dire i cerchi nel grano?
-ancora un mistero se esiste o meno il chupacabra
-e queste erano le possibili risposte che ci avrebbe potuto dare un templare....se lo avessimo trovato

mavafff

solo per te che sei un'estimatrice 8)
http://www.youtube.com/watch?v=LIoKKzIQWWg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Però queste domande, più che i templari, mi ricordano Vulvia / Corrado Guzzanti e gli spingitori di cavalli di Rieducational Channel :D
Immagine

Art69 ha scritto:Però queste domande, più che i templari, mi ricordano Vulvia / Corrado Guzzanti e gli spingitori di cavalli di Rieducational Channel :D
guarda il video.. 8)
Immagine

Immagine

Art69 ha scritto:Però queste domande, più che i templari, mi ricordano Vulvia / Corrado Guzzanti e gli spingitori di cavalli di Rieducational Channel :D
'Mbuto!! 'n te l'aspettavi eh?
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

zagial ha scritto:
loremir77 ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=LIoKKzIQWWg
guarda il video.. 8)
Fantastico!!
:lol: :lol: Mitico stò video!! anche se qui non posso tenere l'audio acceso.

:arrow: pi ha dato il via ad topic da ricordare :lol: :lol: :lol:
:roll: magari quando torni dal barbiere ti offre anche una tintura ....:mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo