pagno ha scritto:conferma avuta: domani paritranno le mie cose e venerdì prossimo abbiamo stabilito il montagggio.
ovviamente finchè non vedo non credo, finchè non tocco non esulto!
E noi incrociamo le dita!!!
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Moderatore: Steve1973
pagno ha scritto:conferma avuta: domani paritranno le mie cose e venerdì prossimo abbiamo stabilito il montagggio.
Terrò le dita incrociate fino a venerdì prossimo allora!!pagno ha scritto:conferma avuta: domani paritranno le mie cose e venerdì prossimo abbiamo stabilito il montagggio.
ma sai che ho una certa ansia addosso? questa volta non assisterà al montaggio nemmeno mio marito, quindi dovrò fare da sola..l'idea di rivedere i montatori, temo gli stessi della volta precedente, e il rivenditore non mi affascina proprio. mi auguro davvero che ci sia tutto e che non manchi nessun pezzo stavolta..Vale89 ha scritto:dai dai,manca veramente poco!!
cavoli mi dispiace,sarai anche sola?non riesce a venire nessuno con te come supporto morale?un amico,un parente.."uno sconosciuto"..scherzo,però magari qualcuno che ti possa aiutare a non impazzire con tutte quelle brutte persone in casa..pagno ha scritto:ma sai che ho una certa ansia addosso? questa volta non assisterà al montaggio nemmeno mio marito, quindi dovrò fare da sola..l'idea di rivedere i montatori, temo gli stessi della volta precedente, e il rivenditore non mi affascina proprio. mi auguro davvero che ci sia tutto e che non manchi nessun pezzo stavolta..Vale89 ha scritto:dai dai,manca veramente poco!!
il marito è insostituibileVale89 ha scritto:cavoli mi dispiace,sarai anche sola?non riesce a venire nessuno con te come supporto morale?un amico,un parente.."uno sconosciuto"..scherzo,però magari qualcuno che ti possa aiutare a non impazzire con tutte quelle brutte persone in casa..pagno ha scritto:ma sai che ho una certa ansia addosso? questa volta non assisterà al montaggio nemmeno mio marito, quindi dovrò fare da sola..l'idea di rivedere i montatori, temo gli stessi della volta precedente, e il rivenditore non mi affascina proprio. mi auguro davvero che ci sia tutto e che non manchi nessun pezzo stavolta..Vale89 ha scritto:dai dai,manca veramente poco!!
spero davvero che vada tutto bene,te lo meriti dopo tutto questo tempo!
beh,quello era ovvio,il marito è sicuramente insostituibile,però se riesci fai venire qualcuno con te,perchè avendo tante persone che gireranno per casa sarebbe meglio tenerli d'occhio conoscendoli..pagno ha scritto:
il marito è insostituibile![]()
![]()
scherzo ma mi servirebbe qualcuno che ne capisca di montaggi e li segua per benino.. ma mio papà è negatissimo, vedremo...
pagno ha scritto:Ma a quali santi in paradiso devo rivolgermi per la cucina???
dici??? sono perplessa perchè tutto quello che mi sta succedendo in questo mese è da dimenticareMiremiry ha scritto:pagno ha scritto:Ma a quali santi in paradiso devo rivolgermi per la cucina???
è il periodo giusto, cara!!