Re: cucina con camino, miton o arrital, agg. da pag 3

Lietta ha scritto:Bravo Cla56 che hai ritrattato tutte le cavolate che hai scritto. Visto che era solo uno scherzo devo dedurre dunque che la pianterai di rompere le balle per il sacrosanto cazzeggio su questo forum ;)
E che la pianterai, nel limite del tuo pessimo carattere, di fare la maestrina dalla penna rossa in ogni dove :mrgreen:
Personalmente ci conto ;)
Speriamo sia stato davvero uno scherzo e non un escamotage per salvarti la faccia :roll:

Amen
Ah Lietta..... non ti permettere di scrivere certe cose su Cla, perche' di architettura capisce piu' lui quando dorme di te quando ci stai sopra a studiare....... :evil: :evil:
ALLEGRI

Da Wikipedia:

La sospensione dell'incredulità o sospensione del dubbio è un particolare carattere semiotico che consiste nella volontà, da parte del lettore o dello spettatore, di sospendere le proprie facoltà critiche allo scopo di ignorare le incongruenze secondarie e godere di un'opera di fantasia. La frase venne coniata da Samuel Taylor Coleridge in un suo scritto del 1817.

In secundis:
allegri ha scritto:
Ah Lietta..... non ti permettere di scrivere certe cose su Cla, perche' di architettura capisce piu' lui quando dorme di te quando ci stai sopra a studiare....... :evil: :evil:
Ammesso e non concesso... Dov'è che Lietta mette in dubbio la cultura architettonica di Cla? Questa frase porta a pensare che tu stia sostendendo questo.

Grandi!!! Un bravo soprattutto Cla che ha architettato il tutto!! :mrgreen:

Sono felice perchè evidentemente Cla ha ritrovato lo spirito giusto che deve essere un misto di autocritica, umorismo e competenza :wink:

Adesso che hai calato il sipario su questo, caro Cla, sveli anche l'altro scherzo, vero? :wink:
Non ci lascerai mica con due scherzi in ballo, spero ... :mrgreen:

Mi scusi il creatore del thread per l'OT.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Fabietty ha scritto:Da Wikipedia:

La sospensione dell'incredulità o sospensione del dubbio è un particolare carattere semiotico che consiste nella volontà, da parte del lettore o dello spettatore, di sospendere le proprie facoltà critiche allo scopo di ignorare le incongruenze secondarie e godere di un'opera di fantasia. La frase venne coniata da Samuel Taylor Coleridge in un suo scritto del 1817.

In secundis:
allegri ha scritto:
Ammesso e non concesso... Dov'è che Lietta mette in dubbio la cultura architettonica di Cla? Questa frase porta a pensare che tu stia sostendendo questo.
Riformulo il "concetto" con altre parole:

se fossi un utente del forum apprezzerei parecchio i consigli gratuiti forniti da una persona competente come Claudio, che interviene sempre in maniera intelligente proponendo soluzioni utili e interessanti.
Anche io che sono del settore ho arricchito molto le mie competenze leggendo i suoi interventi.
E ammesso e non concesso che usi un "tono da maestrino", il suo modo di porsi è sempre migliore di quello snob e spocchioso di chi crede di capire piu' di lui.......
ALLEGRI

MA BASTAAAAA!!!!!
Chiedo una cortesia a tutti:
avevo "promesso" a Steve che sarei intervenuto solo per dire che era uno scherzo e SCHERZO ERA!!!!!!!
Non me ne importa nulla dei giudizi taglienti e gratuiti che continuano ad arrivare:ma proprio nulla!!!!

@Liettaaa ma che cavolo ti ho fatto?????Mi rimproveri di un mio presunto parlare "affettato";ma ti leggi quando scrivi?

@ Coolors,lo scherzo era questo:non mi ricordo di averne progettato un'altro :roll: :)

cla56
Ultima modifica di cla56 il 27/06/12 13:33, modificato 1 volta in totale.
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Lietta ha scritto:
Io giudico quello che leggo. Siamo su un forum dove l'unica materia di discussione è ciò che viene scritto.
Per me Cla56 potrebbe essere anche Richard Meier

Se Richard Meier scrive una s.tronzata su un forum, glielo faccio notare, soprattutto se la s.tronzata non riguarda lo specifico della sua professione (sulla quale non mi permetto di esprimere opinioni), ma il suo modo di porsi rispetto ad una comunità di persone.
Come al solito ognuno è libero di pensare ciò che vuole, è il modo in cui esprime questo pensiero che fa la differenza.

Sostenere con aria di sufficienza che sul forum ci sono persone poco interessate ed interessanti e per questo è un luogo che "sta stretto", è semplicemente, inequivocabilmente, irrimediabilmnete supponente e cafone, perchè presuppone una opinione di sè più alta rispetto a quella del proprio interlocutore. Invece sinceramente a me del lavoro che fa Cla56 frega una sega, nè del fatto che le sue siano ottime cucine (tra l'altro un buon prodotto non fa necessariamente un buon venditore, eh?). E' ciò che scrive ed unicamente quello che io prendo in considerazione. Il fatto che mi stia clamorosamente sulle balle non mi impedisce di apprezzare le cose sensate che scrive. Ma quando piscia fuori dal vaso, non vedo perchè non dirglielo, chiaro e diretto.
...e quindi l'utente Lietta in realtà è....
Immagine
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

elise ha scritto:
Lietta ha scritto:
Io giudico quello che leggo. Siamo su un forum dove l'unica materia di discussione è ciò che viene scritto.

Se Richard Meier scrive una s.tronzata su un forum, glielo faccio notare, soprattutto se la s.tronzata non riguarda lo specifico della sua professione (sulla quale non mi permetto di esprimere opinioni), ma il suo modo di porsi rispetto ad una comunità di persone.
Come al solito ognuno è libero di pensare ciò che vuole, è il modo in cui esprime questo pensiero che fa la differenza.

Sostenere con aria di sufficienza che sul forum ci sono persone poco interessate ed interessanti e per questo è un luogo che "sta stretto", è semplicemente, inequivocabilmente, irrimediabilmnete supponente e cafone, perchè presuppone una opinione di sè più alta rispetto a quella del proprio interlocutore. Invece sinceramente a me del lavoro che fa Cla56 frega una sega, nè del fatto che le sue siano ottime cucine (tra l'altro un buon prodotto non fa necessariamente un buon venditore, eh?). E' ciò che scrive ed unicamente quello che io prendo in considerazione. Il fatto che mi stia clamorosamente sulle balle non mi impedisce di apprezzare le cose sensate che scrive. Ma quando piscia fuori dal vaso, non vedo perchè non dirglielo, chiaro e diretto.

...e quindi l'utente Lietta in realtà è....
Immagine
Sto ridendo ma senza capire il perchè :mrgreen:

EDIT: postato male :oops:
Ultima modifica di Fabietty il 27/06/12 13:54, modificato 1 volta in totale.

cla56 ha scritto:@ Coolors,lo scherzo era questo:non mi ricordo di averne progettato un'altro :roll: :)

cla56
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non fare quello che la vuole tirare in lunga, ormai ce lo puoi svelare :wink:
Quello che hai organizzato con Fabietty!! :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
cla56 ha scritto:@ Coolors,lo scherzo era questo:non mi ricordo di averne progettato un'altro :roll: :)

cla56
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non fare quello che la vuole tirare in lunga, ormai ce lo puoi svelare :wink:
Quello che hai organizzato con Fabietty!! :wink:
Ma certo che era uno scherzo anche quello Coolors!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cla, gentilissimo, era un po' dispiaciuto per lo stato di abbandono nel quale versava il mio topic (sei giorni senza interventi) e si è offerto di aiutarmi a rilanciarlo!!!! :D

Lietta ha scritto:
allegri ha scritto:
Lietta ha scritto:Bravo Cla56 che hai ritrattato tutte le cavolate che hai scritto. Visto che era solo uno scherzo devo dedurre dunque che la pianterai di rompere le balle per il sacrosanto cazzeggio su questo forum ;)
E che la pianterai, nel limite del tuo pessimo carattere, di fare la maestrina dalla penna rossa in ogni dove :mrgreen:
Personalmente ci conto ;)
Speriamo sia stato davvero uno scherzo e non un escamotage per salvarti la faccia :roll:

Amen

Poi era uno scherzo (vabbè :lol:)? Me lo auguro, la sola idea che possa aver parlato sul serio mi sconforta.
La classe però non è acqua eh...
Prima c.azzo, ora balle, piscia, sega ... a forza di stare all'ikea hai fatto amicizia con qualcuno del reparto consegne? :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D