A me il parquet in cucina piace, basta un po' di attenzione in più e un bel tappeto....
non ho letto tutto il post, ma il giallo così ad idea non mi piace molto

confido però nei gusti di kiwina, che riesce poi sempre ad accostare bene i colori

kiwi, la mia cucina è in laminato abet. Quando ho scelto il colore c'erano due bianchi. Un bianco ottico ed il mio. Che forse in foto essendo tutta bianca sembra sparata. ma in realtà è un bianco un po' più caldo. E ricordo che ci stava bene il top jaipur di stone italiana thymekiwina ha scritto:bello Real! mannaggia...devo lavorare ai fianchi il maritozzo!
Anche se alla fin fine anche bianco e marmo con almeno colonne e mensola gialli non sarebbe male, anzi...
realexa ha scritto:qui, l'accostamento bianco, giallo e top in pietra "tortora". Non male
Hai letto giusto la parte sbagliataaleale ha scritto: questa combinazione di colore la comprerei subito
kiwina ha scritto:Hai letto giusto la parte sbagliataaleale ha scritto: questa combinazione di colore la comprerei subito![]()
Questa è la combinazione che anche io comprerei subito, ma il marito mi cassa in favore di basi bianche+marmo, compromesso colonne e mensola gialle
Il tavolo manca, le sedie le ho già (Victoria ghost di Kartell, proprio quelle messe da Lia nel render, lì ipotizzate col genere di tavolo che metterei).petra18 ha scritto:piace anche a me. avrei fatto il piano cottura bianco.scusa kiwina, non mi è chiaro se hai già il tavolo e le sedie.
potresti prendere delle sedie gialle ?
Beh però non è male come compromesso...tu avresti il marmo e il giallo, tuo marito il bianco!kiwina ha scritto:Questa è la combinazione che anche io comprerei subito, ma il marito mi cassa in favore di basi bianche+marmo, compromesso colonne e mensola gialle
Il parquet è un'altra di quelle cose come l'acciaio che hanno diverse correnti di pensiero e di manutenzionerealexa ha scritto:io ho il parquet in cucina ed essendo imbranata non è che ci stia particolarmente attenta. Ora kiwi, d'altronde come me, avrà il vantaggio di avre fuochi e lavello in linea. Basterà un bel tappeto e si risolve tutto.
Meno male che alla fine noi donne l'abbiamo sempre vintaeli_felix ha scritto: Beh però non è male come compromesso...tu avresti il marmo e il giallo, tuo marito il bianco!
Il giallo non deve essere molto gradito dai mariti...noi prima di scegliere la nostra cucina eravamo orientati su colonne laccato lucido color caffè con basi/pensili in laccato bianco e top in marmo cachemire white fiammato (o qualcosa del genere). Poi io sono rimasta fulminata dal piano giallo e ho cominciato a dire che la cucina sarebbe stata troppo scura...alla fine mi sono lavorata il marito e l'abbiamo scelta con il piano giallo, anche se lui non ne era convintissimo (così come per il divano verde e viola!)
E vedrai che l'avrai vinta anche questa voltakiwina ha scritto:Meno male che alla fine noi donne l'abbiamo sempre vinta![]()