io invece qualche giorno fa ho trovato Sillina intenta a fare le sue cose in bagno, seduta di traverso sulla tazza col pc delle Winx appoggiato sul puff!!!

Moderatore: Steve1973
della serie, la faccio con comodoSil70 ha scritto:Steve....![]()
![]()
![]()
io invece qualche giorno fa ho trovato Sillina intenta a fare le sue cose in bagno, seduta di traverso sulla tazza col pc delle Winx appoggiato sul puff!!!![]()
![]()
![]()
Si io li faccio sempre, mai fatto la tinta vera e propria perchè troppo aggressiva... considera che ti durano 1 mese max 1 e mezzo ma comunque anche facendo la tinta dovresti tornareLanternarossa ha scritto:e sti rtiflessanti senza ammoniaca copronoi capelli bianchi??
il defluvium inizia tre mesi dopo il parto di solitoLanternarossa ha scritto:a proposito di capelli e calvizie...
oggi miriam compie un mese e io ancora non ho perso un capellosperiamo continui così...
arghhhhhhhhhhmoon ha scritto:il defluvium inizia tre mesi dopo il parto di solitoLanternarossa ha scritto:a proposito di capelli e calvizie...
oggi miriam compie un mese e io ancora non ho perso un capellosperiamo continui così...
purtroppo confermo Lanterna, anch'io ho iniziato a perderli dopo il terzo mese!Lanternarossa ha scritto:arghhhhhhhhhhmoon ha scritto:il defluvium inizia tre mesi dopo il parto di solitoLanternarossa ha scritto:a proposito di capelli e calvizie...
pensavo di essermela scampata....xchè dopo il raschiamento dell'anno scorso i capelli mi son caduti per tutto il 1 mese
quindi come conviene darglielo il latte dal biberon??Dolores ha scritto:Anche secondo me dipende dal fatto che dal bibe mangia più velocemente e magari ha incamerato un po' d' aria.
: