no, non credo....cyberlaura ha scritto:Sil mi dispiace molto per questa situazione, ma oggi diranno anche i "nuovi nomi"
poi come funziona per la mobilità mica lo so!

te come vai?

Moderatore: Steve1973
no, non credo....cyberlaura ha scritto:Sil mi dispiace molto per questa situazione, ma oggi diranno anche i "nuovi nomi"
Io bene, sta iniziando la pre-avventura, sto facendo il corso, inizio ad agitarmi un po', spero di esserne all'altezza.Sil70 ha scritto:no, non credo....cyberlaura ha scritto:Sil mi dispiace molto per questa situazione, ma oggi diranno anche i "nuovi nomi"
poi come funziona per la mobilità mica lo so!![]()
te come vai?
perchè mai non dovresti esserlo?cyberlaura ha scritto:
Io bene, sta iniziando la pre-avventura, sto facendo il corso, inizio ad agitarmi un po', spero di esserne all'altezza.
sai le ansie prima dell'inizio di un nuovo lavoro, tante cose nuove da imparare e sapere, poco tempo per imapararle, ed è la prima volta che sarò completamente da sola in ufficio. Ma parto convinta e carica, poi penso se ce l'hanno fatta le altre ci riuscirò pure io no?!speriamo!!bubu ha scritto:perchè mai non dovresti esserlo?cyberlaura ha scritto:
Io bene, sta iniziando la pre-avventura, sto facendo il corso, inizio ad agitarmi un po', spero di esserne all'altezza.
Come osservava Oltremente, ognuno ha il diritto di superare gli errori dei propri padri riscattandosi e proponendosi di percorrere una nuova strada in cui questa visione del passato viene superata alla luce di principi rinnovati.capperugiola ha scritto:Partiamo dal presupposto che da quello che scrivete chi in passato per ragioni economiche di conquista di ideologia ecc ha compiuto degli atti abberranti dovrebbe esimersi da dare giudizi o dal discriminare .
Quindi. Fede tu dici che costello dovrebbe stare zitto ( per quanto riguarda l'immigrazione) perchè fa parte del più becero popolo di colonizzatori che ha pure ghettizzato gli australiani stessi.
Mentre la germania che ha fatto scoppiare la 2 guerra mondiale , ha sterminato miglioni di persone( non solo hitler) ma la maggioranza del popolo tedesco connivente, puó essere a capo della ue, puó affamare attraverso una politica finanziaria sbagliata gli stati dell' europa del sud ( non lo dico io ma molti economisti non solo italiani) va bene l'importante è che non faccia la maestrina su temi ideologici.
Acusate gli errori sto scrivendo dal cell