Re: A che stai pensando?!?!?
#27122Ciao Kia!
Ovviamente credo che tu, come tutti qui, sappia benissimo che non sono un genio....
Ovviamente credo che tu, come tutti qui, sappia benissimo che non sono un genio....

#27123Nn lo sono neppure io....Federinik ha scritto:Ciao Kia!
#27124nemmeno io.. ma son mancata per tanto tempo e nn sapevo se si riferisse ad episodi passati.. e mi rompeva chiedere.. 

#27125Secondo me ancora non s'è capito XDKia85 ha scritto:[Mod acida on] A chi si chiede il motivo della mia sparizione, beh non credo ci voglia un genio a capirlo[Mod acida of]
E ci mancherebbe, con tutto quello che si "condivide"Kia85 ha scritto:Detto questo:
Ovviamente amore corrisposto! :luvMouse44 ha scritto: essere innamorata persa di Kia

gnomo? Quale gnomo? non mi interessa nessuno gnomoKia85 ha scritto:Come avevo previsto. E non nomino nulla riguardo lo gnomo.Mouse44 ha scritto: non mi piace più il bassista (almeno non ormonalmente) e sono partita per la tangente per il batteraio.![]()

basta che non ci arrestano, poi per il resto vale tutto! XDKia85 ha scritto:Non vedo l'ora, sarà il delirio più totale!!!!Mouse44 ha scritto: E poi... la bomba: gente, al 27 luglio mettetevi al riparo, ci sarà una probabile apocalisse. Kia mi porta a vedere il concerto dei finnici!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#27126Giusto stamattina pensavo a kia e mouse!
sinceramente pure io non ho capito perché kia sia sparita, ma ho notato che in contemporanea è sparita anche mouse... che c'entrino gli gnomi???
sinceramente pure io non ho capito perché kia sia sparita, ma ho notato che in contemporanea è sparita anche mouse... che c'entrino gli gnomi???
#27127ciao
dai tornate !!! per tanti aspetti mi sento in sintonia con voi
il mio gruppo si è sciolto quindi non ho potuto intrattenervi con le loro foto
va beh, potrei iniziare ora...
sono più paurosi degli gnomi 

#27128sciocchina non si sono sciolti! se n'è andato solo uno!petra18 ha scritto:ciaodai tornate !!! per tanti aspetti mi sento in sintonia con voi
il mio gruppo si è sciolto quindi non ho potuto intrattenervi con le loro foto
va beh, potrei iniziare ora...
sono più paurosi degli gnomi

#27130oh min.chia! La prima che si lamenta dell'aspetto dei finnici piglia una badilata in frontepetra18 ha scritto:quando erano giovani e belli![]()

CASA MOUSE
#27131petra18 ha scritto:quando erano giovani e belli![]()
fiuuuuuuu.
è andata bene, pensavo alludessi agli skiantos

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#27132Minchi@ Petra se so brutti!
Kia Mouse...

Kia Mouse...

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27134Kia,a che e' successo mi son persa qualcosa?
Io faccio parte di quelle che non controllano mail e telefono del partner..non ne sento proprio la necessita'
Io faccio parte di quelle che non controllano mail e telefono del partner..non ne sento proprio la necessita'

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#27135Paurissima !!!petra18 ha scritto:![]()

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)