Re: Mamme e Papà 2014

menchy ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Pensavo la dovesse bere :shock:

Ah non so se il mix funziona anche bevendolo?! :lol:
Inalandoli sono una manna non potendo prendere quasi nient'altro.
sicuramente sarà digestiva :mrgreen:

occhio che il bicarbonato "frigge"...la cugina di mio marito s'è ustionata la faccia :?
Simona

:roll: io ormai ho l'abbonamento al vomito... per il resto tutto bene

per le smagliature preso la rilastil a 32€, ce n'era in offerta una delle bephantenol a 9€ anzichè 32, qualcuno ha provato questo marchio? (ovviamente era esaurita però :twisted:)

Martina è diventata una cozza :? il cane pure :roll: nel weekend Martina è stata isterica, piangeva in continuazione per nulla e si calmava solo dopo mezzore di cozzaggine :shock: secondo i nonni sta già manifestando gelosia per il n.2 :shock:

ah i nonni son passati dalla fase "oddio un altro" a "ma quando posso dire alle mie amiche che divento ancora nonna?!"

per il totonomi siamo forse già giunti a decisione, salvo variazioni sarà Alice / Alessandro 8) ma finchè non si sa il sesso continueremo a chiamarlo Franco :lol: (non sto a spiegare il perchè, storia lunga)

Solitamente il capoparto come si presenta?! :roll:

Ho ancora piccole perdite che sembravano essere terminate giorni fa e invece!
Può essere ancora un sintomo del post parto o ha a che fare col ciclo?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Solitamente il capoparto come si presenta?! :roll:

Ho ancora piccole perdite che sembravano essere terminate giorni fa e invece!
Può essere ancora un sintomo del post parto o ha a che fare col ciclo?
il post parto mi è durato sui 25 gg.. se allatti mi pare strano che sia già il capoparto. a me è arrivato quasi subito.. praticamente dopo il post parto è iniziato il ciclo.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Dressy a me la fame da gravidanza non è ancora passata :evil:

Light anche io con Giacomo ho avuto uno stop alle perdite post parto per poi ricomparire più intense dopo pochi giorni...a dire il vero però non era stato un vero e proprio stop perchè il salvaslip mi serviva comunque!

Allatto pochissimo al seno, riesco appena un paio di volte!
Le perdite sono scure e poche, nemmeno sporco la carta, non penso possa essere ciclo!

La ripresa dei rapporti può influire?
Immagine

Minu, sei quasi arrivata! :D :D

Io ho terminato le perdite post parto dopo un mesetto, e per ora avanzo aa mutande spiegate: l'altra volta il capoparto l'ho avuto dopo sei o otto mesi (non ricordo più :oops: ), iniziato come ciclo normale.
Immagine
Immagine

Più che perdite forse son macchioline rosate! :roll:

Escluderei il capoparto se si presenta come un normale ciclo.
No niente visita ela, sono passati appena i 40 giorni!
Immagine

light io con Ale avevo sempre perdite. Si toglievano eppoi ricomparivano (il gine disse che era normale e mi diete slo degli ovuli e delle lavande). Poi, pur allattando il capoparto si è presentato dopo 3 mesi come un normale ciclo.
Con Lory, perdite andate via dopo una ventina di giorni; capoparto arrivato dopo 1 settimana dalla fine dell'allattamento con ciclo molto molto abbondante (da dover mettere l'assorbante post parto). pure il secondo ciclo così. Poi son ritornata alla normalitò, con ciclo scarso.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -