Re: A che stai pensando?!?!?
#27392quotone!!!!!!!LUNA08 ha scritto:Mamma che ansia la Parodi,quando cucina sto salvacena...e prenditi piu' tempo cavolo!!!Inizia prima...nn so,verso le cinque,cosi' ce la fai..
che poi vorrei assaggiare quello che prepara

l'altra sera in 8 minuti oltre al contorno ha preparato e fritto le cotolette d'agnello!!!
si come no!!! volevo vedere dentro però com'erano...l'agnello crudo e al sangue

quando faceva cotto&mangiato mi piaceva un sacco, ma ora....secondo me stanno venendo fuori tutte le sue lacune.....

Simona
#27393Capisco essere ambiziosi,ma essere anche un po' realisti,no?Io a momenti,in otto minuti,riesco appena ad accendere il gas sotto la padella..Lei invece ti prepara un pranzo di nozze!!simo19691 ha scritto:quotone!!!!!!!LUNA08 ha scritto:Mamma che ansia la Parodi,quando cucina sto salvacena...e prenditi piu' tempo cavolo!!!Inizia prima...nn so,verso le cinque,cosi' ce la fai..
che poi vorrei assaggiare quello che prepara![]()
l'altra sera in 8 minuti oltre al contorno ha preparato e fritto le cotolette d'agnello!!!
si come no!!! volevo vedere dentro però com'erano...l'agnello crudo e al sangue![]()
![]()
![]()
quando faceva cotto&mangiato mi piaceva un sacco, ma ora....secondo me stanno venendo fuori tutte le sue lacune.....![]()

ps:hai notato quanto e' diventata magra?

"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
#27394vero è che si trova la roba già tutta lì sopra, lavato, tagliato sminuzzato.....LUNA08 ha scritto:Capisco essere ambiziosi,ma essere anche un po' realisti,no?Io a momenti,in otto minuti,riesco appena ad accendere il gas sotto la padella..Lei invece ti prepara un pranzo di nozze!!simo19691 ha scritto:quotone!!!!!!!LUNA08 ha scritto:Mamma che ansia la Parodi,quando cucina sto salvacena...e prenditi piu' tempo cavolo!!!Inizia prima...nn so,verso le cinque,cosi' ce la fai..
si come no!!! volevo vedere dentro però com'erano...l'agnello crudo e al sangue![]()
![]()
![]()
quando faceva cotto&mangiato mi piaceva un sacco, ma ora....secondo me stanno venendo fuori tutte le sue lacune.....![]()
![]()
![]()
e non sta tanto a preoccuparsi se sbrodola in giro o si sporca i vestiti!!!

non l'ho osservata + di tanto, il programma non lo seguo, magari mi capita di vederne un pezzetto in replica

Simona
#27395Be',in 7 minuti che pretendi?simo19691 ha scritto:e non sta tanto a preoccuparsi se sbrodola in giro o si sporca i vestiti!!!![]()

#27396LUNA08 ha scritto:Capisco essere ambiziosi,ma essere anche un po' realisti,no?Io a momenti,in otto minuti,riesco appena ad accendere il gas sotto la padella..Lei invece ti prepara un pranzo di nozze!!simo19691 ha scritto:quotone!!!!!!!LUNA08 ha scritto:Mamma che ansia la Parodi,quando cucina sto salvacena...e prenditi piu' tempo cavolo!!!Inizia prima...nn so,verso le cinque,cosi' ce la fai..
![]()
![]()
![]()
![]()

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#27397sulla benedettina mi sono già espressa anche troppo
potrei chiedervi una cortesia, ovviamente se ne avete voglia?
immaginate di poter eliminare, virtualmente s'intende, solo uno dei due: chi salvereste?
(so che il video è un po' lungo, ma merita.
imperdibile il momento in cui lui impana le olive
)
https://www.youtube.com/watch?v=S2f_AV57cww

immaginate di poter eliminare, virtualmente s'intende, solo uno dei due: chi salvereste?

imperdibile il momento in cui lui impana le olive

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#27398Sil... attendo fiduciosa

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
#27399Ho fatto i compiti 13..!!13 febbraio ha scritto:sulla benedettina mi sono già espressa anche troppo![]()
immaginate di poter eliminare, virtualmente s'intende, solo uno dei due: chi salvereste?![]()
imperdibile il momento in cui lui impana le olive)

Premesso che, mi piacciono molti dei brani firmati da Allevi...
1)lo trovo davvero tenero in questa versione,anche se in alcuni momenti,sembrava di essere su superquark..

2)ho capito,guardandolo,che mi mortifico troppo nel considerarmi una frana in cucina..

3)trovo che l'accoppiata Allevi-Parodi funzioni..

4)Ma ci vede con tutti quei capelli davanti agli occhi?

Ma se devo scegliere,scelgo lui.
#27400LUNA08 ha scritto:Ho fatto i compiti 13..!!13 febbraio ha scritto:sulla benedettina mi sono già espressa anche troppo![]()
immaginate di poter eliminare, virtualmente s'intende, solo uno dei due: chi salvereste?![]()
imperdibile il momento in cui lui impana le olive)
https://www.youtube.com/watch?v=S2f_AV57cww![]()
Premesso che, mi piacciono molti dei brani firmati da Allevi...
1)lo trovo davvero tenero in questa versione,anche se in alcuni momenti,sembrava di essere su superquark..![]()
2)ho capito,guardandolo,che mi mortifico troppo nel considerarmi una frana in cucina..![]()
3)trovo che l'accoppiata Allevi-Parodi funzioni..![]()
4)Ma ci vede con tutti quei capelli davanti agli occhi?![]()
Ma se devo scegliere,scelgo lui.

riguardo al punto 2, in effetti guardando certe esibizioni ognuna di noi può sentirsi migliore!!!!

punto 3: anche secondo me insieme funzionano!!!!! o meglio, si potenziano a vicenda!

OT: sai LUNA che ieri e anche oggi ho pensato molto a te: tu cerchi un sottomarino usato, in alternativa cosa diresti se io e te provassimo a costruire un'arca?
non ce la faccio piùùùùùùùùù con questi diluvi!

#2740113, omaggio per te
io non mi lamento del tempo in Italia. se penso al freddo olandese ....

#27402E' un progetto ambizioso 13...mmm...Dici che dobbiamo aprire un topic?Magari in consigli e rimedi?13 febbraio ha scritto:OT: sai LUNA che ieri e anche oggi ho pensato molto a te: tu cerchi un sottomarino usato, in alternativa cosa diresti se io e te provassimo a costruire un'arca?
non ce la faccio piùùùùùùùùù con questi diluvi!

#27403petra18 ha scritto:13, omaggio per teio non mi lamento del tempo in Italia. se penso al freddo olandese ....
![]()
@ petra: grazie, grazie, e ancora grazie.
quello che mi sconvolge è che non mi hai omaggiato solo di orchidee (ho infestato talmente tanto con le orchidee....

non l'ho fotografata, ma ne ho un esemplare giù nella serra.
ma che spettacolo le orchidee, e vicino all'oncidium, sempre caro al mio cuore, c'è una brassia

ne ho comprata, anzi me ne ha regalata una ieri......petra, a volte mi fai paura!

(beh, ovviamente ti invidio anche i Van Gogh, noi invece ci siamo immersi nel razionalismo....

Ultima modifica di petra18 il 20/05/13 19:49, modificato 1 volta in totale.
#27405petra..che belle foto!!Brava!