Re: A che stai pensando?!?!?

LUNA08 ha scritto:Mamma che ansia la Parodi,quando cucina sto salvacena...e prenditi piu' tempo cavolo!!!Inizia prima...nn so,verso le cinque,cosi' ce la fai.. :lol:
quotone!!!!!!!
che poi vorrei assaggiare quello che prepara :?
l'altra sera in 8 minuti oltre al contorno ha preparato e fritto le cotolette d'agnello!!!
si come no!!! volevo vedere dentro però com'erano...l'agnello crudo e al sangue :? :? :?

quando faceva cotto&mangiato mi piaceva un sacco, ma ora....secondo me stanno venendo fuori tutte le sue lacune..... :roll: :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:Mamma che ansia la Parodi,quando cucina sto salvacena...e prenditi piu' tempo cavolo!!!Inizia prima...nn so,verso le cinque,cosi' ce la fai.. :lol:
quotone!!!!!!!
l'altra sera in 8 minuti oltre al contorno ha preparato e fritto le cotolette d'agnello!!!
si come no!!! volevo vedere dentro però com'erano...l'agnello crudo e al sangue :? :? :?

quando faceva cotto&mangiato mi piaceva un sacco, ma ora....secondo me stanno venendo fuori tutte le sue lacune..... :roll: :roll:
Capisco essere ambiziosi,ma essere anche un po' realisti,no?Io a momenti,in otto minuti,riesco appena ad accendere il gas sotto la padella..Lei invece ti prepara un pranzo di nozze!! :shock: :lol:
ps:hai notato quanto e' diventata magra? :roll:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

LUNA08 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
quotone!!!!!!!

Capisco essere ambiziosi,ma essere anche un po' realisti,no?Io a momenti,in otto minuti,riesco appena ad accendere il gas sotto la padella..Lei invece ti prepara un pranzo di nozze!! :shock: :lol:
vero è che si trova la roba già tutta lì sopra, lavato, tagliato sminuzzato.....
e non sta tanto a preoccuparsi se sbrodola in giro o si sporca i vestiti!!! :mrgreen:
non l'ho osservata + di tanto, il programma non lo seguo, magari mi capita di vederne un pezzetto in replica :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:e non sta tanto a preoccuparsi se sbrodola in giro o si sporca i vestiti!!! :mrgreen:
Be',in 7 minuti che pretendi? :lol: Deve affettare,sminuzzare,impanare,friggere, impiattare e fare il riepilogo della ricetta(su 10 ingredienti ne ricorda 6..)...Nn e' come la Clerici,che pur nn cucinando,si mette il grembiule!! :lol:

LUNA08 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
quotone!!!!!!!

:roll: già già, a mio avviso è una che non mangia
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

13 febbraio ha scritto:sulla benedettina mi sono già espressa anche troppo 8)

potrei chiedervi una cortesia, ovviamente se ne avete voglia?

immaginate di poter eliminare, virtualmente s'intende, solo uno dei due: chi salvereste? :lol:

(so che il video è un po' lungo, ma merita.
imperdibile il momento in cui lui impana le olive :wink: )

https://www.youtube.com/watch?v=S2f_AV57cww
Ho fatto i compiti 13..!! :D
Premesso che, mi piacciono molti dei brani firmati da Allevi...
1)lo trovo davvero tenero in questa versione,anche se in alcuni momenti,sembrava di essere su superquark.. :D
2)ho capito,guardandolo,che mi mortifico troppo nel considerarmi una frana in cucina.. :roll:
3)trovo che l'accoppiata Allevi-Parodi funzioni.. :wink:
4)Ma ci vede con tutti quei capelli davanti agli occhi? :shock:

Ma se devo scegliere,scelgo lui.

LUNA08 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:sulla benedettina mi sono già espressa anche troppo 8)

potrei chiedervi una cortesia, ovviamente se ne avete voglia?

immaginate di poter eliminare, virtualmente s'intende, solo uno dei due: chi salvereste? :lol:

(so che il video è un po' lungo, ma merita.
imperdibile il momento in cui lui impana le olive :wink: )

https://www.youtube.com/watch?v=S2f_AV57cww
Ho fatto i compiti 13..!! :D
Premesso che, mi piacciono molti dei brani firmati da Allevi...
1)lo trovo davvero tenero in questa versione,anche se in alcuni momenti,sembrava di essere su superquark.. :D
2)ho capito,guardandolo,che mi mortifico troppo nel considerarmi una frana in cucina.. :roll:
3)trovo che l'accoppiata Allevi-Parodi funzioni.. :wink:
4)Ma ci vede con tutti quei capelli davanti agli occhi? :shock:

Ma se devo scegliere,scelgo lui.
:oops:
:mrgreen: !!!!!

riguardo al punto 2, in effetti guardando certe esibizioni ognuna di noi può sentirsi migliore!!!! :P

punto 3: anche secondo me insieme funzionano!!!!! o meglio, si potenziano a vicenda! :mrgreen:

OT: sai LUNA che ieri e anche oggi ho pensato molto a te: tu cerchi un sottomarino usato, in alternativa cosa diresti se io e te provassimo a costruire un'arca?
non ce la faccio piùùùùùùùùù con questi diluvi! :twisted:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:OT: sai LUNA che ieri e anche oggi ho pensato molto a te: tu cerchi un sottomarino usato, in alternativa cosa diresti se io e te provassimo a costruire un'arca?
non ce la faccio piùùùùùùùùù con questi diluvi! :twisted:
E' un progetto ambizioso 13...mmm...Dici che dobbiamo aprire un topic?Magari in consigli e rimedi? :roll: O mandiamo un mp a Olabarch? :roll:

petra18 ha scritto:13, omaggio per te 8) io non mi lamento del tempo in Italia. se penso al freddo olandese .... :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

@ petra: grazie, grazie, e ancora grazie.

quello che mi sconvolge è che non mi hai omaggiato solo di orchidee (ho infestato talmente tanto con le orchidee.... :P !), ma anche con la medinilla magnifica. :shock:

non l'ho fotografata, ma ne ho un esemplare giù nella serra.

ma che spettacolo le orchidee, e vicino all'oncidium, sempre caro al mio cuore, c'è una brassia :shock:
ne ho comprata, anzi me ne ha regalata una ieri......petra, a volte mi fai paura! :mrgreen:

(beh, ovviamente ti invidio anche i Van Gogh, noi invece ci siamo immersi nel razionalismo.... 8) )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"