Re: A che stai pensando?!?!?

13 febbraio ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:OT: sai LUNA che ieri e anche oggi ho pensato molto a te: tu cerchi un sottomarino usato, in alternativa cosa diresti se io e te provassimo a costruire un'arca?
non ce la faccio piùùùùùùùùù con questi diluvi! :twisted:
E' un progetto ambizioso 13...mmm...Dici che dobbiamo aprire un topic?Magari in consigli e rimedi? :roll: O mandiamo un mp a Olabarch? :roll:

scusa, ho visto solo adesso :oops:

se contattiamo Ola c'è il rischio che ci imbarchi come mozzi sul suo yacht :shock:

io poi sto cercando di dimenticarlo ma è difficile.....certo è stato moooooooolto duro per me superare lo smacco di quando mi ha platealmente preferito brucotesoromela...... :mrgreen:

(certo se non hai seguito la vicenda magari le mie parole sembreranno oscure, facciamo che speriamo che finalmente smetta di piovere? :D )
In effetti nn ci ho capito una cippalippa.. :roll: Ola,nn sara' mica l'unico armatore del forum..ma se nn te la senti.. :(
Che dilusione 13..potevamo costruire una b-arca da ciogno....
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

eli_felix ha scritto: E a mio marito verrà un colpo stasera, proprio ne gg del nostro secondo anniversario di matrimibio!
AUGURI ELI!! :D
Gli verra' un colpo,perche' hai fatto un cambiamento drastico? :roll:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Grazie! Si!!! Capelli corti + colpi di sole biondo platino (di questi non ero sicura perché non mi coloro mai i capelli...)
Non sa che sono dal parrucchiere.
Tra l altro...ma quanto vi vuole????menchy ma come fa a piacerti?? :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Grazie! Si!!! Capelli corti + colpi di sole biondo platino (di questi non ero sicura perché non mi coloro mai i capelli...)
grande eli! poi ci fai vedere il risultato? :D non ho mai avuto il coraggio di farmi bionda :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

elicita ha scritto:Sto pensando che è Morto Ray Manzarek e alla volta che l'ho visto sul palco del Pistoia Blues nel 2011. E all'emozione viscerale, al fremito infinito, alle lacrime che mi hanno punto gli occhi quando dopo un "One...two...one two three" è partito l'intro alla tastiera di Light My Fire.
Sono tornata ai miei 18 anni in un secondo, quando The Doors erano la mia colonna sonora giornaliera. Che bello.
Grazie Ray :cry:

Poi sto pensando che è morto pure Carlo Monni, il Vitellozzo di "Non ci resta che piangere", l'indimenticabile Bozzone di "Berlinguer ti voglio bene". Per noi toscani, specialmente quelli della "piana" Firenze-Prato era un idolo.
Tante volte l'ho incontrato in un'osteria isolata sull'appennino sopra Prato, indossava sempre i calzoni corti e i sandali, incurante della temperatura. Ed ogni volta c'era una poesia, una battuta, un aneddoto che ti raccontava con quel suo parlare fiorito, con quella sua risata grassa davanti a un bicchiere di vino rosso.
Ci mancherà i' Monni :cry:
Elicita pero' che ricordo Light My fire dal vivo!!!
Anche a me è dispiaciuto di Monni :(
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

eli_felix ha scritto:Grazie! Si!!! Capelli corti + colpi di sole biondo platino (di questi non ero sicura perché non mi coloro mai i capelli...)

Chi bella vuole apparire un pó deve soffrire! :lol:
No, scherzo, peró l'attesa dal parrucchiere è forse l'unica che non mi stressa.
Un caffè, una chiacchiera e il tempo passa.
Belli i capelli corti Eli, vorrei tagliare tutto anch'io ma non avendoli lisci e conoscendo il fattore ricrescita non mi decido mai.
Immagine

betty_boop ha scritto:Ciao lunetta!! Come stai? I tuoi ometti? :D
Qui siamo ancora in pieni malanni invernali... praticamente sono 8 mesi che stiamo tutti e 4 male a intervalli regolari :? :?
Se solo si decidesse ad arrivare il caldo :evil: :evil:
Per il resto va un po' ad alti e bassi. Qualche preoccupazione di lavoro e di salute in famiglia, però tra un paio di mesi dovremmo riuscire a fare i lavori di ampliamento di casa :D :D E finalmente sloggeremo il piccoletto da camera nostra :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38