dai, anche io penso che l'abbia detto così, in un momento molto no, ad una cara amica, solo per sfogarsi... poi certo, alcune cose non andrebbero "dette così" e neanche pensate, ma io non ho idea di cosa significhi stare davvero molto male durante la gravidanza..
qui tutto ok!
- fatta visita anestesiologica, ok (sono entrata con una futura mamma 18 enne e mi sono sentita molto lenta, grassa e vecchia, ma per il resto bene)
- fatta ultima visita ginecologica, ladyzilla pesa 2,3 kg per 45 cm di lunghezza, col femore di quasi 7 cm

x il ginecologo è sempre una settimana indietro e dovrei avere il termine il 20.4, ma io ormai mi son convinta che nascerà il 10, vedremo

- fatta visita+colloquio+prelievo x donazione sangue cordone ombelicale; non sono stata dichiarata idonea, resto sub judice fino ai risultati dell'esame del dna sulla bimba (20/30 gg dopo la nascita), però intanto il sangue lo prelevano, e ho dato cmq il consenso per usarlo per la ricerca. Speriamo, mi spiacerebbe non poter donare.
Giovedì arriva il lettino!! nel week end diamo una mano di bianco e montiamo il tutto, così siamo pronti per il nuovo arrivo

(considerando che il peso stimato a 40 settimane è di 3,4 kg, che x me è tanto, dalla prox settimana farò di tutto, nuoto, camminate, prostaglandine, perchè la creatura ci raggiunga prima)
p.s. non so se l'avete intuito, ma da stamattina sono entrata nel delirio di onnipotenza che mi ha pervaso anche con A, portate pazienza