puoi sempre stampare una foto degli stivaletti, da usare come arma di ricatto:difra64 ha scritto:quei soldi li ho spesi per i libri di testo
GUARDA A COSA HO RINUNCIATO IO PER I TUOI STUDI!
Moderatore: Steve1973
puoi sempre stampare una foto degli stivaletti, da usare come arma di ricatto:difra64 ha scritto:quei soldi li ho spesi per i libri di testo
Ok,simo19691 ha scritto:cappe sono calze a compressione graduata
me le ha consigliate il medico perchè il collant (che comunque ho e alterno) ha l'elastico in vita che stringe e mi da un po' fastidio..e non aiuta il problemino al pancino![]()
poi portando 99% delle volte i pantaloni non ho nessun problema
ecco...perchè io con le autoreggenti gli spifferi la sotto non li sopporto!simo19691 ha scritto:cappe sono calze a compressione graduata
me le ha consigliate il medico perchè il collant (che comunque ho e alterno) ha l'elastico in vita che stringe e mi da un po' fastidio..e non aiuta il problemino al pancino![]()

Sil70 ha scritto:ecco...perchè io con le autoreggenti gli spifferi la sotto non li sopporto!simo19691 ha scritto:cappe sono calze a compressione graduata
dicasi culottesimo19691 ha scritto:Sil70 ha scritto:ecco...perchè io con le autoreggenti gli spifferi la sotto non li sopporto!simo19691 ha scritto:cappe sono calze a compressione graduata
eh, ma io porto anche i mutandoni di lana!

lo farò ottima ideaVerderia ha scritto:puoi sempre stampare una foto degli stivaletti, da usare come arma di ricatto:difra64 ha scritto:quei soldi li ho spesi per i libri di testo
GUARDA A COSA HO RINUNCIATO IO PER I TUOI STUDI!![]()
![]()
![]()

capperugiola ha scritto:bastaaaaaaaaaa! io non ce la faccio piùùùùùùù! scarpe,stivali, tronchetti,stivaletti....Sil ogni qual volta posti qualcosa.... lo voglioooooooo!![]()
![]()

Sil sono carini ma lucido non mi piace molto