e a che ora esci?!?!Steve1973 ha scritto:Ci manca anche che non me la possa prendere comoda...![]()
![]()
Arrivo in ufficio normalmente alle 10
così, per curiosità....
Moderatore: Steve1973
e a che ora esci?!?!Steve1973 ha scritto:Ci manca anche che non me la possa prendere comoda...![]()
![]()
Sil70 ha scritto:e a che ora esci?!?!Steve1973 ha scritto:Ci manca anche che non me la possa prendere comoda...![]()
![]()
così, per curiosità....
decisa la meta?Papera ha scritto:Sil70 ha scritto:e a che ora esci?!?!Steve1973 ha scritto:Ci manca anche che non me la possa prendere comoda...![]()
![]()
così, per curiosità....
E quanto guagagni???![]()
![]()
![]()
![]()
bubu ha scritto:verissima questa cosasimo19691 ha scritto:
sisi, ma infatti mi è capitato solo con quel parrucchiere lì (bravissimo nel taglio tra l'altro....) lui sosteneva che per i capelli non bisogna solo guardare come stanno in viso, ma anche l'armonia col resto del corpo
mica pubblicizzavo!loremir77 ha scritto:sono i tuoi?Sil70 ha scritto:c'è puzza di piedi!
e per forza!!!!! ci sarà qualcuno con le scarpe bagnate.....hai sentito i cani come puzzano se si bagnano!!!Sil70 ha scritto:c'è puzza di piedi!
c'era pure ieri, prima che piovesse!simo19691 ha scritto:e per forza!!!!! ci sarà qualcuno con le scarpe bagnate.....hai sentito i cani come puzzano se si bagnano!!!Sil70 ha scritto:c'è puzza di piedi!![]()
![]()
mmm... non mi ispira molto come pescheria... mi sembra più un localino boh...Steve1973 ha scritto:La pescheria più famosa, dove fanno anche servizio "ristorante", come da Claudio a Milano, è proprio in centro, dietro piazza Volta.
Ci passò davanti tutti i giorni, ma mi turo il naso perché io mal sopporto la puzza di pesce...![]()
![]()
Sil70 ha scritto:mica pubblicizzavo!loremir77 ha scritto:sono i tuoi?Sil70 ha scritto:c'è puzza di piedi!![]()
![]()
![]()
no, quelli della collega....
infatti....noncelapossofare!doris ha scritto: da morire...
ringrazia che non ha mangiato un insalata di cipolleSil70 ha scritto:la simpatica collega s'è appena mangiata un'insalata con abbondante aceto...non poteva darci prima una passata ai piedi, così univa l'utile al dilettevole?!?!?
certo, ci manca quella!Alexandra77 ha scritto:ringrazia che non ha mangiato un insalata di cipolleSil70 ha scritto:la simpatica collega s'è appena mangiata un'insalata con abbondante aceto...non poteva darci prima una passata ai piedi, così univa l'utile al dilettevole?!?!?
![]()
![]()