la foto di coolors nell'album dei forumistimyfriend ha scritto:Quale foto?difra64 ha scritto:solo dalla foto sia chiaro..![]()
![]()
Ce ne sono così tante qui in giro
quella precedente, però, quella famosa con tutte le righine colorate

la foto di coolors nell'album dei forumistimyfriend ha scritto:Quale foto?difra64 ha scritto:solo dalla foto sia chiaro..![]()
![]()
Nessuna foto, difra vaneggia emh emhmyfriend ha scritto:Quale foto?difra64 ha scritto:solo dalla foto sia chiaro..![]()
![]()
Ah! Temevo la foto kitsch postata nella pag. precedente.difra64 ha scritto:la foto di coolors nell'album dei forumistimyfriend ha scritto:Quale foto?difra64 ha scritto:solo dalla foto sia chiaro..![]()
![]()
quella precedente, però, quella famosa con tutte le righine colorate
che lo spezzatino sia con teMouse44 ha scritto:stavo notando che in tre vi siete lamentati di dover fare la contabilità...
Contrattino? Vi fa tutto la mausina vostra che tra l'altro mi diverto?![]()
Oggi sarò assente, tra poco vado da mamma a mangiare polenta e spezzatino (gnam!!!) e nel pomeriggio vengono a trovarci degli amici. Contribuirò al raggiungimento delle 200 pagine stasera, lunga vita e prosperità e che lo sforzo sia con voi.
sì buttala sulla mia tarda età adesso....coolors ha scritto: Nessuna foto, difra vaneggia emh emh![]()
Ieri abbiamo ritirato un preventivo per i pavimenti con parquet berti (la serie denim) e appunto kerlite per i bagni. A me piace sempre la resina e un po' di bisazza coi disegnini (c'è anche una linea a righine come le braghe del pigiama di culors, ho riso moltissimo, costa un botto), la Angy non l'ha mai vista posata ma la prima scelta resta quella, però un preventivo ci serviva per farci un'idea. La kerlite è innegabilmente bella anche se tanto morbida e di classe, per la nostra vocazione cromatica. I lastroni 120x120 e quelli 300x100 son fantastici.difra64 ha scritto:fab hai visto il tutorial di ola ultimamente?
le lastre di kerlite nel bagno e il taglio di luce con i led?
coolors che tu fossi un estimatore l'avevo intuito![]()
solo dalla foto sia chiaro.. chissà le malelingue che potrebbero pensare
oh..se vuoi ci andiamoFabietty ha scritto:Ieri abbiamo ritirato un preventivo per i pavimenti con parquet berti (la serie denim) e appunto kerlite per i bagni. A me piace sempre la resina e un po' di bisazza coi disegnini (c'è anche una linea a righine come le braghe del pigiama di culors, ho riso moltissimo, costa un botto), la Angy non l'ha mai vista posata ma la prima scelta resta quella, però un preventivo ci serviva per farci un'idea. La kerlite è innegabilmente bella anche se tanto morbida e di classe, per la nostra vocazione cromatica. I lastroni 120x120 e quelli 300x100 son fantastici.difra64 ha scritto:fab hai visto il tutorial di ola ultimamente?
le lastre di kerlite nel bagno e il taglio di luce con i led?
coolors che tu fossi un estimatore l'avevo intuito![]()
solo dalla foto sia chiaro.. chissà le malelingue che potrebbero pensare
La cosa che mi ha stupefatto è che quando abbiamo ispezionato il sacchettone che ci hanno dato in negozio dentro oltre al volume-treccani della bisazza c'erano anche campioni e campioncini di kerlite, che possiamo tenere.
Quindi ho calcolato dopo aver preso le misure dei suddetti campioni omaggio che se mandassi altri settantatrè amici a chiedere un preventivo per il pavimento in kerlite potrei avere il materiale per il bagno gratis
sgabello carinoFabietty ha scritto:@difra: son campioni di varie misure dello stesso beigetto. Secondo me c'è margine![]()
@myfriend: son rimasto stupito anche io, tanto che ce ne siamo accorti praticamente appena prima di andare a letto*
Ci piace QUESTO sgabello
in realtà sono un agente segreto pure della kerlite, talmente bravo che come vedi sto fingendo di essermi momentaneamente dimenticato chi la produce
Su su, che hai ben da esser contenta!!Miremiry ha scritto:Che tristezza!! Troppi impegni e non riesco a contribuire anche io al traguardo delle 200 pagine.... Avrei tante cose da dire (e caxxeggiare) ma non ho tempo ufffff!
myfriend ha scritto:Su su, che hai ben da esser contenta!!Miremiry ha scritto:Che tristezza!! Troppi impegni e non riesco a contribuire anche io al traguardo delle 200 pagine.... Avrei tante cose da dire (e caxxeggiare) ma non ho tempo ufffff!