Re: A che stai pensando?!?!?

Bubu, in bocca al lupo x la tua "nuova vita"!
Discorso tradimenti....qui qualche mese fa un signore si è suicidato dopo aver scoperto che la moglie se la faceva con il fratello, con il quale lavorava fianco a fianco tutti i giorni (hanno una macelleria).
Un conto è una sconosciuta, ma la moglie del fratello...è proprio una bastardata!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

:roll: mah "abito in c*lo ai lupi" mentre tu sei in un posto fighissimo e pieno di comodità e "siamo troppo lontani per venire da noi a pranzo", e poi vieni a far shopping nel mio "paesino di m***a" e serate per locali dietro casa mia?! mavafff :twisted:
certa gente proprio non la capisco :twisted:

frozenlady ha scritto::roll: mah "abito in c*lo ai lupi" mentre tu sei in un posto fighissimo e pieno di comodità e "siamo troppo lontani per venire da noi a pranzo", e poi vieni a far shopping nel mio "paesino di m***a" e serate per locali dietro casa mia?! mavafff :twisted:
Mi sa che abbiamo delle amicizie in comune :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
frozenlady ha scritto::roll: mah "abito in c*lo ai lupi" mentre tu sei in un posto fighissimo e pieno di comodità e "siamo troppo lontani per venire da noi a pranzo", e poi vieni a far shopping nel mio "paesino di m***a" e serate per locali dietro casa mia?! mavafff :twisted:
Mi sa che abbiamo delle amicizie in comune :lol:
Nel mio caso parentu :twisted:

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:oggi secondo incontro con i sindacati...chissà cosa verrà fuori! :roll:
incrocio le dita Sil.. :?
grazie Lore! :wink:

più che altro...spero sappiano cosa dire/fare, sti sindacati non li vedo proprio all'altezza della situazione! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)