in effetti non la faccio mai nemmeno io, è capitato una volta però che non c'era il pieno prima di partirebubu ha scritto:Io odio far benzina....l'idea di toccare quell'affare lercio, mi fa sentire unta

Moderatore: Steve1973
in effetti non la faccio mai nemmeno io, è capitato una volta però che non c'era il pieno prima di partirebubu ha scritto:Io odio far benzina....l'idea di toccare quell'affare lercio, mi fa sentire unta
bubu ha scritto:Io odio far benzina....l'idea di toccare quell'affare lercio, mi fa sentire unta
allora è proprio lentosimo19691 ha scritto:lui il bagno tra una cosa e l'altra lo occupa non meno di mezzora
Mio marito li usa, ma poi finicono esi dimentica di ricomprarliPapera ha scritto:bubu ha scritto:Io odio far benzina....l'idea di toccare quell'affare lercio, mi fa sentire unta
Noi sia in macchina, che nel bauletto della moto abbiamo una scorta di questi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lightblue ha scritto:non so se riuscirei a tollerare un marito che ha bisogno di 1 ora per prepararsi![]()
![]()
io mi doccio in 2 minuti...
Ah, ecco che era 'sta puzza: non riuscivo a capire da dove venivaLightblue ha scritto:non so se riuscirei a tollerare un marito che ha bisogno di 1 ora per prepararsi![]()
![]()
ecco perchè perde tempo...si ammiramenchy ha scritto:Lightblue ha scritto:non so se riuscirei a tollerare un marito che ha bisogno di 1 ora per prepararsi![]()
![]()
A. è lento come dicevo prima.
Se non sapessi che si fa la doccia anche più di una volta al di, penserei che si sta scrostando da cima a fondo...poi però lo senti cantare e se entri ti fa anche l'elicottero.![]()
Soprattutto se vai al mare d'estate ed in inverno in montagna!!!menchy ha scritto:Io questa coa di lavare il mezzo di trasporto prima delle vacanze non l'ho mai capita.![]()
saranno mica i tuoi piedi...sai sul divano si suda anche stando fermi!Papera ha scritto:Ah, ecco che era 'sta puzza: non riuscivo a capire da dove venivaLightblue ha scritto:non so se riuscirei a tollerare un marito che ha bisogno di 1 ora per prepararsi![]()
![]()
io mi doccio in 2 minuti...![]()
![]()
!!!