Re: Mamme e papà 2012
#2777cosa vuoi che siano!!!loremir77 ha scritto:minunon posso stare altre 20 settimane senza sapere.
![]()
ilasu vai a fare plin plin.
è facile. la fai tutte le mattine e scommetto + volte al giorno.

magari quando nasce avrai la doppia sorpresa, una rospetta identica a papino!
#2778nooooooooooarianh ha scritto:cosa vuoi che siano!!!loremir77 ha scritto:minunon posso stare altre 20 settimane senza sapere.
![]()
ilasu vai a fare plin plin.
è facile. la fai tutte le mattine e scommetto + volte al giorno.
![]()
magari quando nasce avrai la doppia sorpresa, una rospetta identica a papino!
un'altra fotocopia del babbo nooooooooooooooooooo

#2782ah
in tutto questo ho guadagnato
- pigiama nuovo maglia lilla con pantaloni grigi a pois lilla
- calzini lilla
- 3-4 paia di mutande nuove
tutto offerto da mia mamma che sia mai che vada in ospedale con "la roba vecchia"..
in tutto questo ho guadagnato
- pigiama nuovo maglia lilla con pantaloni grigi a pois lilla
- calzini lilla
- 3-4 paia di mutande nuove
tutto offerto da mia mamma che sia mai che vada in ospedale con "la roba vecchia"..

#2783però tua mamma conosce il tuo amore per il lilla!
e comunque ho notato che sta cosa della roba vecchia in osedale tutte le mamme ce l'hanno, almeno lei non ha la fissa per i calzini bianchi

e comunque ho notato che sta cosa della roba vecchia in osedale tutte le mamme ce l'hanno, almeno lei non ha la fissa per i calzini bianchi
#2784i calzini bianchi non li ho mai portati i vita miaarianh ha scritto:però tua mamma conosce il tuo amore per il lilla!![]()

il pigiama l'ha scelto lei ma mi piace è carino.

grazie a tutte del pensiero!

#2785lore che bello leggerti a casa! e ora fai la matrona sul divano!!! schiavizza il marito e fatti ricoprire di baci dal tuo bimbo!!!
e a lui cosa avete detto per la tua assenza e il tuo stanziare a letto?

#2786sai per fortuna ancora non ha ben chiaro il concetto di "tempo".. quindi per lui probabilmente è stato poco traumatico il distacco per soli 2 gg.ErinC ha scritto:lore che bello leggerti a casa! e ora fai la matrona sul divano!!! schiavizza il marito e fatti ricoprire di baci dal tuo bimbo!!!
certo che se fossi rimasta di + le cose si potevano complicare.
per il riposo forzato purtroppo sarà una lotta continua perchè è anche abituato a stare in braccio.. e sarà complicato fargli capire che se non posso farlo non è perchè non voglio.. è ancora troppo piccolino.

fino al 4 devo stare a riposo.. verrà penso mia mamma a darmi una mano.
fortunatamente il 25 e il 1 maggio loremiro sarà a casa..
#2787Loremir che bello leggerti e saperti a casa!
adesso, anche se è noioso, stai buona a riposo mi raccomando
Questi microbi che si vergognano a mostrarsi.... anche il mio si è fatto scoprire tardino
Ma secondo me alla prossima eco saprai!
Io oggi non sono andata al lavoro perchè ho un bruciore di stomaco e un'acidità bruttissima. Sento proprio male, ho preso il maalox. Vediamo come va.

adesso, anche se è noioso, stai buona a riposo mi raccomando

Questi microbi che si vergognano a mostrarsi.... anche il mio si è fatto scoprire tardino

Ma secondo me alla prossima eco saprai!
Io oggi non sono andata al lavoro perchè ho un bruciore di stomaco e un'acidità bruttissima. Sento proprio male, ho preso il maalox. Vediamo come va.
#2788Lore...che bello saperti a casa sana e salva!
riposo, eh!

riposo, eh!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2789vigi...aspettiamo tue news!
donne ho trovato i risultati della amnio nella cassetta della posta.
belli i cromosomi del mio omino!!!

donne ho trovato i risultati della amnio nella cassetta della posta.

belli i cromosomi del mio omino!!!

#2790vi racconto cosa mi ha detto la gine per i dolori di pancia.
se sono fitte su esterno dell'utero(il limite) in punti ben precisi....è l'utero che si ingrossa. se invece si sentono tensioni sul davanti, come uno stiramento della pancia, quello è un campanello dall'arme, e dobbiamo subito mettersi a sedere e riposare (a me capita dopo aver camminato tanto od essere rimasta in piedi)
se sono fitte su esterno dell'utero(il limite) in punti ben precisi....è l'utero che si ingrossa. se invece si sentono tensioni sul davanti, come uno stiramento della pancia, quello è un campanello dall'arme, e dobbiamo subito mettersi a sedere e riposare (a me capita dopo aver camminato tanto od essere rimasta in piedi)